PDA

View Full Version : Palermo - Scheda Video GALAXY 8600GTS overclocked edition NUOVA SIGILLATA

kissmyeyes
16-09-2008, 10:29
Come da titollo vendo la seguente scheda video Nuova imballata appena fatturata.

Scheda Video GALAXY 8600GTS overclocked edition NUOVA SIGILLATA

GeForce 8600 GTS munita di sistema di raffreddamento Cooler Master "Heat-pipe Fan" e moduli di memoria DDR3 selezionati.

EURO 55,00 + spedizione:)

http://i.frazpc.pl/pliki/2002/auto/1180727000787750.jpg

http://www.terra.com.pl/image/grafiki/galaxy8600gtsOC.jpg

- Code Brevi
- Pagamento Bonifico, PostePay, Contrassegno (+10,00 euro), consegna a mano.
- Qualunque tipo di commento in Privato

Ciao

kondalord
21-09-2008, 10:15
coda!
massimo domani ti confermo e pago!

intanto mi dici quanta memoria ha?

kondalord
22-09-2008, 08:23
lascio è troppo, volevo spedere meno

kissmyeyes
23-09-2008, 11:52
Pagamento Ricevuto.:)

kondalord
23-09-2008, 13:13
aspetto la scheda adesso:D

kondalord
26-09-2008, 12:21
allora...
scheda arrivata, funziona, è nuova al 100%, ma allora perchè mi sento "leggermente" preso per il :ciapet: ??

forse perchè la scheda era talmente nuova che la fattura era intestata a me? :mbe:

o forse perchè la spedizione è stata effetuata da uno shop on line dove la scheda nuova costa 36euro + spedizione?

il prezzo era da regolamento , ho chiesto di trattare e lo pagata 55 spese comprese quindi 45 +10 di j+3

non mi lamenterei se la spedizione fosse stata fatta da un utente, e non da un negozio! che me la fatta pagare 10 euro in più di quanto la vende nel suo negozio!

:mad:

Lucchericcio
26-09-2008, 12:28
allora...
scheda arrivata, funziona, è nuova al 100%, ma allora perchè mi sento "leggermente" preso per il :ciapet: ??

forse perchè la scheda era talmente nuova che la fattura era intestata a me? :mbe:

o forse perchè la spedizione è stata effetuata da uno shop on line dove la scheda nuova costa 36euro + spedizione?

il prezzo era da regolamento , ho chiesto di trattare e lo pagata 55 spese comprese quindi 45 +10 di j+3

non mi lamenterei se la spedizione fosse stata fatta da un utente, e non da un negozio! che me la fatta pagare 10 euro in più di quanto la vende nel suo negozio!

:mad:
Da querela :eek:

Anche io sono un ladrone ma cazzo una roba così nn l'avrei neanche pensata...
O meglio...certo nn mi sarei fatto sgamare :D

lucasante
26-09-2008, 12:33
aspettiamo spiegazioni dal venditore..

kondalord
26-09-2008, 13:12
Da querela :eek:

Anche io sono un ladrone ma cazzo una roba così nn l'avrei neanche pensata...
O meglio...certo nn mi sarei fatto sgamare :D

infatti...

kissmyeyes
26-09-2008, 17:24
cera bisogno di scriverlo sul forum.. ti ho gia spiegato in privato..
bho..

lucasante
26-09-2008, 17:32
siamo tutti curiosi.. :confused:

kissmyeyes
26-09-2008, 17:37
Questa è la risposta che avevo mandato in privato:

In pratica, ti ricordi la sera ti ho chiesto se volevi che provassi la scheda??
Io di sera l'ho provata e mi è piaciuta...
Allora ho pensato di tenerla e comprarne una nuova a te.. così ti ho chiesto il codice fiscale e ne ho comprata una nuova per te e ho comunicato al venditore il tuo codice fiscale e l'indirizzo per fartela fatturare e spedire direttamente a te. così avevi la garanzia a tuo nome..
Ma scusa non è tutto di guadagnato per te?

-------------

io ho deciso di tenerla la mia... è una cosa così terribile?

lucasante
26-09-2008, 17:42
cioe' tu nuova l'hai pagata meno di quanto hai venduto quella usata? :mbe:

kissmyeyes
26-09-2008, 18:16
io no ho venduto quella usata...

kondalord
26-09-2008, 20:02
io no ho venduto quella usata...

e mi hai venduto una nuova che costa 10 euro in meno di quanto te lo pagata io...
capisco...
non potevi semplicemente dirmi di prenderla da eldoradoshop.net ??

kissmyeyes
26-09-2008, 21:21
questa storia è assurda... non voglio rispondere più a provocazioni...

---------------- si può chiudere la discussione ---------------------

scheda pagata, spedita e ricevuta.
fine!

kondalord
26-09-2008, 21:24
non sono provocazioni, si sarebbe stato meglio che tu mi avessi inviato la tua , almeno io non avrei saputo, che tu l'hai pagata 36 euro...

se gosse capitato a me, avrei etto:
"senti ho deciso di tenermi la mia, ma tu la puoi aordinare direttamente da qui 36 euro + 9 di spedizone"
e invece hai voluto prenderti i soldi (10 euro) da me per "pagarti la spedizione" che hai pagato quando hai preso la tua :mbe:

sempre se tu non sia uno che lavora in quel negozio...
vabbè chiudiamola qui, ormai la scheda c'è lo e me la tengo.
ciao

Matteo Trenti
26-09-2008, 21:50
La scheda è la stessa che ora nel negozio da te indicato costa 33,50€ e non più 36€?

2 commenti:

- Non ci si comporta cosi... è molto triste vedere che ci si frega per una manciata di euro.

- Ma come fanno ad avere una scheda a prezzo cosi basso quando CHL la stessa identica la vende a 160€????

Comunque quuesto episodio mi ha fatto togliere da tutte le code in cui mi ero infilato in questo forum... infatti ho appena ordinato la scheda...

kondalord
26-09-2008, 21:56
La scheda è la stessa che ora nel negozio da te indicato costa 33,50€ e non più 36€?

2 commenti:

- Non ci si comporta cosi... è molto triste vedere che ci si frega per una manciata di euro.

- Ma come fanno ad avere una scheda a prezzo cosi basso quando CHL la stessa identica la vende a 160€????

Comunque quuesto episodio mi ha fatto togliere da tutte le code in cui mi ero infilato in questo forum... infatti ho appena ordinato la scheda...

beato te che l'hai pagata 33+10 , io lo pagata 10 euro dipiù :mad:

comunque, è un prezzaccio! se avessi la mobo da sli, me ne prenderei un altra :asd: