View Full Version : Domanda su Steam
Ciao a tutti,
ho scaricato una demo (race07) per provare ovviamente il gioco e quando parte l'installazione, mi chiede di installare anche il software di steam.
Da quello che ho capito, il programma dovrebbe attivare la demo, ma non mi sembra molto chiaro...ho come l'impressione che a seguito dell'iscrizione (obbligatoria) ci sia poi l'obbligo di pagare una quota associativa. Possibile tutto ciò? Per far funzionare una demo, devo pagare una quota?
C'è qualcuno che sa come funziona questa cosa?
Grazie.
Kingdemon
16-09-2008, 17:32
Steam è un programma gratuito sono i giochi che sono a pagamento e si dividono in:
giochi comprati direttamente da steam e scaricati da lì;
giochi comprati in negozio installati tramite dvd ma che necessitano di essere attivati su steam (la parte finale dell'installazione avviene tramite download) come la serie Half-Life;
giochi terzi che uno possiede e che può aggiungere a Steam un pò come funziona per X-Fire.
Poi ci sono le demo di giochi scaricabili da Steam stesso gratuitamente.
Steam consente inoltre di avere una lista amici, aggiornamenti, ecc..
Prova a leggere direttamente sul sito: Steam (http://store.steampowered.com/about/?l=italian)
Kingdemon
16-09-2008, 17:37
Come vedi race07 link (http://store.steampowered.com/search/?advanced=0&term=race&category1=10) è una demo gratuita ;)
Necessita però dell'attivazione su steam..
Grazie Kingdemon...provvedo ad installare la demo....sono curioso di provare questa simulazione di guida.:)
Kingdemon
17-09-2008, 19:17
Di niente ;)
raptor70
21-09-2008, 17:07
scusate ma non so come funziona.
io ho hl2 +ep 1 vorrei anche epis two,posso scaricarlo da steam pagando con la carta di credito o ci sono problemi,perchè leggendo le info parlano di tasse dazio dogana....
grazie a tutti
scusate ma non so come funziona.
io ho hl2 +ep 1 vorrei anche epis two,posso scaricarlo da steam pagando con la carta di credito o ci sono problemi,perchè leggendo le info parlano di tasse dazio dogana....
grazie a tuttiPuoi comprarlo tranquillamente con la carta di credito e scaricarlo. Al prezzo riportato su steam di 14,99 dollari vanno aggiunte le tasse del 20% e poi convertirlo in euro
14,99*1,2= 17,988 = 12,44 Euro
raptor70
21-09-2008, 17:33
cosa dici??:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.