View Full Version : nlite erorri nellacreazione installazione degli addon
ragazzi una cortesia mi sono imbatutto in nlite siccome ho acquistato un aspire 5315 con linux deficente (era una versione stupidissa di linux) sono passat o a xp sono riuscito a caricarli tutti i driver per il so xp ora volevo creare a una specie di cd di recovery per xp cosi da non dover installare tutto ogni volta...
il problema č questo quando mi chiede gli addon che sarebbero i programmi ma devo mettere gli exe? o qualcosa altro perche durante la prova dell'installazione finale mi da degli errori proprio nei programmi io ho messo gli exe di installazione ma sincerametne non č che devo mettere le cartelle gia installate nel pc???
Angelus88
16-09-2008, 11:30
Non vanno integrati cosė... comunque ti consiglio di fare l'immagine dell'intero Hard Disk usando Acronis True Image cosė da poterla ripristinare quando hai problemi.
si ma cosi mi fa la copia dell'intero hd? da 80giga o mi selezona solo i file contenuti all'interno??
Angelus88
16-09-2008, 11:37
Puoi decidere se farla di tutto l'hard disk o solo dei file che ti interessano.. meglio di tutto l'hard disk comunque. Installa XP, installa tutti gli aggiornamenti, installa i programmi che usi frequentemente e poi fai l'immagine
come faccio a creare un cd recovery bootabile senza passare da windows con acronis a me quello interessa fare
Angelus88
16-09-2008, 14:29