View Full Version : Problema msn
Ho effettuato il download di msn ma non riesco ad installarlo, mi dice che non sono connesso alla rete ma in verita' la connessione e' attiva e funzionante .
Ho Vista e navigo con la connessione di 3 da cosa puo' dipendere il problema .
Ho effettuato il download di msn ma non riesco ad installarlo, mi dice che non sono connesso alla rete ma in verita' la connessione e' attiva e funzionante .
Ho Vista e navigo con la connessione di 3 da cosa puo' dipendere il problema .
potrebbe essere un firewall che ti blocca msn in uscita.
hai installato qualche sw antivirus con firewall integrato?
Ho norton ma non riesco nemmeno a disattivare il firewall ho anche windows firewall come posso disattivarlo ?
sono riuscito a disattivare windows firewall ma non parte uguale dipende da Norton allora
Ho norton ma non riesco nemmeno a disattivare il firewall ho anche windows firewall come posso disattivarlo ?
devi entrare nelle impostazioni di norton e cercare di configurarlo a dovere. ci dovrebbe essere una pagina che permette di disabilitarlo. Altrimenti digita services.msc in start.... esegui
windows firewall dovrebbe essere già disattivato. cmq non interferisce con msn
sono riuscito a disattivare windows firewall ma non parte uguale dipende da Norton allora
potrebbe essere. l'unica è provare
Ma sapresti dirmi come disattivare la protezione del firewall da norton ? non ci riesco .
Grazie comunque per le risposte
Ma sapresti dirmi come disattivare la protezione del firewall da norton ? non ci riesco .
Grazie comunque per le risposte
purtroppo non ho norton (anzi quando lo trovo lo disinstallo subito).
però se apri la pagina dei servizi... cioè in start...esegui... scrivi services.msc
hai l'elenco dei servizi attivi. Dal nome dovresti identificare quelli relativi a Norton. A quel punto li puoi interrompere uno ad uno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.