View Full Version : Ecco la data di WoW: Wrath of the Lich King
Redazione di Hardware Upg
16-09-2008, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ecco-la-data-di-wow-wrath-of-the-lich-king_26518.html
Il 13 novembre il MMORPG più giocato verrà espanso per la seconda volta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
5c4rn4g3
16-09-2008, 08:11
a nn vedo l'ora di fare barba e capelli al mio pg!
donato74
16-09-2008, 08:17
A inizio articolo "Blizzard ha annunciato ufficialmente che la seconda espansione di World of Warcraft, Wrath of the Lich King, sarà rilasciata il prossimo 13 novembre." e in fondo all'articolo "Per il momento non vi è una data di rilascio ufficiale. "
Meno cut and paste e piu' rilettura articoli please.
Inoltre, Blizzard inserisce un nuovo continente, Northrend, e una nuova professione, Inscription. I personaggi saranno maggiormente personalizzabili rispetto al passato e il motore grafico migliorato con nuovi shader ed effetti di fuoco. Per il momento non vi è una data di rilascio ufficiale.
epic fail :sofico:
dove lo ordinereste online?
finalmente qualcosa di interessante...:D
la morte di Polizio....chi lo tira fuori di casa adesso?
:asd:
TheMatrix83
16-09-2008, 09:21
dove lo ordinereste online?
su gamestop lo trovi
affidabili e puntuali?
ci ho già guardato ma su quello italiano non è ancora disponibile
TheMatrix83
16-09-2008, 10:03
affidabili e puntuali?
ci ho già guardato ma su quello italiano non è ancora disponibile
multyplayer.it;)
Gianluca99
16-09-2008, 10:16
gamewarp.it, ci ho comprato diversi giochi.
ma multiplayer non è gamestop....ahhhhhhhhhh
Da mediaworld, almeno vai e compri e non devi pregare che non ci sia alcun ritardo sulla spedizione.
Asterion
16-09-2008, 10:38
Da mediaworld, almeno vai e compri e non devi pregare che non ci sia alcun ritardo sulla spedizione.
Tocca vedere se hanno la collector's edition!
Severnaya
16-09-2008, 10:45
mediaworld
hanno fatto uscire la tbc un giorno prima e quelli della vivendi si sono incazzati assai :rotfl:
la comprai x caso, la installai ma ovv i server nn erano ancora up :asd:
dotlinux
16-09-2008, 11:03
Vedere tanta gente giocare a questo finto gioco di ruolo mi mette una tristezza assurda! :(
Asterion
16-09-2008, 11:21
non guardare allora
:D
la morte di Polizio....chi lo tira fuori di casa adesso?
Già...ma già ora non lo tiri fuori di lì nemmeno a bastonate nei zebedei, dopo semplicemente sarà felice di tornare a casa alle 22 del sabato sera...
non guardare allora
Ti stimo. :D
Pronta la nuova droga per i tossicodipendenti.
ThePunisher
16-09-2008, 13:10
LOL EPIC FAIL!
Beh, dopo la delusione di AoC, mi sà che tornerò alla base
Ma ti puoi alleare con Arthas invece che combatterlo che sarebbe decisamente più saggio?
TheMatrix83
16-09-2008, 14:49
Vedere tanta gente giocare a questo finto gioco di ruolo mi mette una tristezza assurda! :(
Postare su un altro topic è il mio consiglio;)
Ma ti puoi alleare con Arthas invece che combatterlo che sarebbe decisamente più saggio?
ma lol...io in TBC mi sono alleato con Illidan e di risposta mi ha crittato addosso di 120k
:muro: :muro: :muro:
Fireshock
16-09-2008, 16:10
Finalmente migliorano il motore grafico!!!! YEAH non dico che sfrutterà la mia GTX260 ma almeno la farà salire di un paio di gradi dall'IDLE ^_^
Stavolta la collector's me la sono prenotata subito :)
E già che c'ero ho comprato Spore, sempre in edizione speciale. Mi guarderò il making of e imparerò a memoria il manuale, ma aspetto ad installarlo finché non avrò tempo per giocarci :D
Vash1986
16-09-2008, 21:29
Un'altra espansione... e ora cosa metteranno, livello 120 che per arrivarci devi giocare 20 ore al giorno per 2 anni?
Dungeon da fare in 400 persone?
Mount da 10.000 gold?
Item che si droppano con lo 0,000000001%?
Disintossicatevi! :(
ExGemini
17-09-2008, 04:23
Ed i wowisti di tutto il mondo gioiscono :)
ExGemini
17-09-2008, 04:25
Un'altra espansione... e ora cosa metteranno, livello 120 che per arrivarci devi giocare 20 ore al giorno per 2 anni?
Dungeon da fare in 400 persone?
Mount da 10.000 gold?
Item che si droppano con lo 0,000000001%?
Disintossicatevi!
Ammazza quanto sei pessimista...
Hanno implementato un sacco di cose belle e nuove... è che così a caldo non mi viene in mente cosa :D
TheMatrix83
17-09-2008, 08:13
a me basta fare raid:D :D :D
non ho preso WoW per fare del pvp;)
Inoltre, Blizzard inserisce un nuovo continente, Northrend, e una nuova professione, Inscription. I personaggi saranno maggiormente personalizzabili rispetto al passato e il motore grafico migliorato con nuovi shader ed effetti di fuoco. Per il momento non vi è una data di rilascio ufficiale.
epic fail :sofico:
Finalmente migliorano il motore grafico!!!! YEAH non dico che sfrutterà la mia GTX260 ma almeno la farà salire di un paio di gradi dall'IDLE ^_^
Con grande gioia mia cosi' un mio amico finalmente cambia pc e potremo giocare insieme (ad altro ovviamente)
Una cosa sola mi chiedo: come fate a non stancarvi? Ci ho giocato molto pure io e dopo un po' mi rompevo i maroni a fare qualsiasi cosa... Mboh...
TheMatrix83
19-09-2008, 08:50
Con grande gioia mia cosi' un mio amico finalmente cambia pc e potremo giocare insieme (ad altro ovviamente)
Una cosa sola mi chiedo: come fate a non stancarvi? Ci ho giocato molto pure io e dopo un po' mi rompevo i maroni a fare qualsiasi cosa... Mboh...
dipende da cosa facevi;)
e quanto tempo impiegavi in WoW;)
Asterion
19-09-2008, 09:28
Il problema di questi giochi è che, salito di livello, la classica mezz'oretta ogni tanto non ti serve a nulla. Sicuramente dopo un pò diventa ripetitivo, un pò come tutti i giochi però. Io al momento mi diverto ancora molto con Oblivion, un rpg non online, quando vuoi staccare salvi ed esci :D
Si' si' conosco... E finito (la storia principale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.