PDA

View Full Version : Valentina Vezzali in cerca di un Ministero ? Disgusto...

Ser21
16-09-2008, 07:14
http://tv.repubblica.it/copertina/da-lei-mi-farei-toccare/24100?video

Ma come si a prostrarsi così',in diretta nazionale,davanti a dei politici ? Oltretutto una pluri decorata con la medaglia olimpica...
Che società che stiamo diventando :Puke:

CYRANO
16-09-2008, 07:17
Vezzela ? :asd:

comunque e' corente col suo non voler pagare le tasse! :asd:

C;,a;z;.,a

Ser21
16-09-2008, 07:18
Vezzela ? :asd:

comunque e' corente col suo non voler pagare le tasse! :asd:

C;,a;z;.,a

Faccio come emilio fede quando disprezza le persone che sbaglia appositamente i cognomi...:asd:

CYRANO
16-09-2008, 07:23
:asd:

Vezzali : non trovo giusto pagare le tasse sui soldi che prendo.

Ilvio : uhm personaggio interessante , aho bondi vedi se riusciamo a trovarle un buco nel governo !

C'a'.z'.a

Ser21
16-09-2008, 07:29

Ilvio : uhm personaggio interessante , aho bondi vedi se riusciamo a trovarle un buco nel governo !

C'a'.z'.a

Bondi: ma certo,tagliamo altri soldi alla giustizia (tanto sono tutti dei comunisti) ed istituiamo il ministero di solidarietà e sostegno al PdC

Marco!
16-09-2008, 07:30
ridicoli, tutti e 3

Ser21
16-09-2008, 07:39
ridicoli, tutti e 3

B Vespa e Vezzali ? :D

luxorl
16-09-2008, 07:47

Ma come si a prostrarsi così',in diretta nazionale,davanti a dei politici ? Oltretutto una pluri decorata con la medaglia olimpica...

Ho cambiato totalmente opinione su questo personaggio in una sola sera.
Valentini Vezzali VAI A F. :D
:Puke:

luxorl
16-09-2008, 07:49
Ma poi che cazzo di ospiti sono? che trasmissione ridicola!
Il PDC insieme a Miss Italia e la Vezzali...
Così B aumenta la sua immagine di donnaiolo e l'italiota medio è felice e in più può dire quel che cazzo vuole senza chissà quale contraddittorio.
Su Alitalia ha detto tante di quelle cazzate...
Ma che paese ridicolo l'Italia. :cry:

luxorl
16-09-2008, 07:51
Più rivedo la scena più la odio. E pensare che la stimavo. :mad: :mad:

"Presidente da lei mi farei toccare" :doh:

Marco!
16-09-2008, 07:54
B Vespa e Vezzali ? :D

Gio22
16-09-2008, 08:22
qualcuno si rende ridicolo a causa di quella che è ormai ossessione,nn è la vezzali però.

Harvester
16-09-2008, 08:27
qualcuno si rende ridicolo a causa di quella che è ormai ossessione,nn è la vezzali però.

>bYeZ<

Ser21
16-09-2008, 08:28

Se non hai niente da dire puoi benissimo non postare,esattamente come fai in 3d in cui si parla di mafia,politica,etc....
Magari in quei 3d non hai niente da dire,non sai cosa dire,non puoi dire quello che pensi,non pensi niente e quindi lasci perdere,ecco,anche qua avresti dovuto fare lo stesso,avresti fatto una figura migliore di sicuro...

In ogni caso,ho aperto questo 3d perchè mi provoca ribrezzo che un'atleta si prostri così davanti a dei politici....che senso ha ? Perchè lo fa ?
Bah....anche fosse stato d'alema non sarebbe cambiato niente...è qualcosa che mi sa di clientelismo strisciante e per una pluridecorata con medaglie d'oro,non ha alcun senso...

Korn
16-09-2008, 08:28
se b non fosse ovunque potresti aver ragione, anche difenderlo ad oltranza cmq ha un che di farsesco

CYRANO
16-09-2008, 08:32
Vezzali : Presidente da lei mi farei toccare !
Carfagna : copiona !

:asd: :asd:

C'.a'.z'.a

gigio2005
16-09-2008, 08:35
una delle scene piu' patetiche della storia della tv...

saranno contenti i destri che non arrivano a fine mese... in tv se la cantano e se la ridono mentre loro fanno scorte di vaselina...

che goduria pero' :D

Gio22
16-09-2008, 08:39
Sei tu con questi interventi.
Mi provoca ribrezzo che un'atleta si prostri così davanti a dei politici....che senso ha ? Perchè lo fa ?
Bah....anche fosse stato d'alema non sarebbe cambiato niente...è qualcosa che mi sa di clientelismo strisciante e per una pluridecorata con medaglie d'oro,non ha alcun senso...

ridicolo per i termini che usi, esagerati.
ti rileggi?

aspetta : Ribrezzo -come se hai visto un verme - Prostrazione - nn esiste che una campionessa di quella stazza abbia bisogno di arrivare a tanto - Disgustoso - e vabbè .

evidentemente stima davvero la persona s.berlusconi.

frà l'altro ci sarebbe da lamentarsi per la mancanza di un contraddittorio
ma incredibilmente qui nn è stato detto.

CYRANO
16-09-2008, 08:41
oh io pure stimo dipietro ma mica mi farei ravanare il pacco da lui eh!

:O

C;,a,;z;,a

gigio2005
16-09-2008, 08:41
ridicolo per i termini che usi, esagerati.
ti rileggi?

aspetta : Ribrezzo -come se hai visto un verme - Prostrazione - nn esiste che una campionessa di quella stazza abbia bisogno di arrivare a tanto.

evidentemente stima davvero la persona s.berlusconi.

frà l'altro ci sarebbe da lamentarsi per la mancanza di un contraddittorio
ma incredibilmente qui nn è stato detto.

Così B aumenta la sua immagine di donnaiolo e l'italiota medio è felice e in più può dire quel che cazzo vuole senza chissà quale contraddittorio.

non c'era manco bisogno di sottolinearlo

Black Dawn
16-09-2008, 08:42
saranno contenti i destri che non arrivano a fine mese...

.

luigiaratamigi
16-09-2008, 08:48
Scenetta disgustosa che ben si addice ai tre personaggi in questione:
un "politico" a cui sta più a cuore la propria immagine di latin-lover piuttosto che le sorti del paese, una "sportiva" che verrà ricordata soprattutto per non voler pagare le tasse e perchè vuole viaggiare in businnes class, un "giornalista" sempre più laido e paraninfo.

Gio22
16-09-2008, 08:51
non c'era manco bisogno di sottolinearlo

e invece ci sarebbe bisogno di sottolinearlo,o forse metterlo nel titolo del topic,visto che è la pecca + grossa della trasmissione di ieri sera.

nn postarlo all'ultimo rigo dopo che le prime 5 le hai passate ad apostrofare una persona solo perchè ha mostrato in tv la propria stima per il pres. del consiglio.

ciuketto
16-09-2008, 08:52

Purtroppo un vero mito sportivo che si sta rovinando con le sue mani..:muro:
Tanto fuoriclasse quanto insopportabile fuori dalla pedana.

LUVІ
16-09-2008, 08:52

C'a'.z'.a

LOL :D
Comunque mi sembra che già qualche anno fa la Vezzali avesse fatto "outing".... ;)

LuVi

Gio22
16-09-2008, 08:54
Purtroppo un vero mito sportivo che si sta rovinando con le sue mani..:muro:
Tanto fuoriclasse quanto insopportabile fuori dalla pedana.

omg

adesso ricordo la ragione per cui io nn posto mai su topic di politica interna.
qui l'aria è avvelenata.

immagina se applicassi lo stesso ragionamento a campioni dello sport che si dichiarano di sx
La domenica lo zapping lo dovresti fare ,ma nn per scegliere che sport seguire
ma per evitare chi ti sta sulle bolas .

cocis
16-09-2008, 08:55
a quella riunione ci mancava solo FEDE .. COSTANZO .. DE FILIPPI .. e poi erano al completo :stordita:

gigio2005
16-09-2008, 08:56
omg

qui l'aria è avvelenata.

immagina se applicassi lo stesso ragionamento a campioni dello sport che si dichiarano di sx

per quanto mi riguarda questa e' stata la prima volta che ho assistito ad una scena del genere... :boh:

Ferdy78
16-09-2008, 09:01
vergogna

Questa ha fatto sport grazie ai soldi dello stato, ha fatto quel che oleva, sempre con i soldi dello stato e il protettorarto del suo ordine di appartenenza, ha vinto ori...e adesso che vuole fare?
Continuare a scroccare soldi pubblici???

Chi schifu....ma quannu i impalamu???

whistler
16-09-2008, 09:07
da silvio e tutta la sua compagine dentro il parlamento e fuori , una cosa sola ci si può aspettare: :Puke: :Puke: ma com è possibile che gli italiani si sentano rappresentati da questa mer****ia :mad: è inutile l italia come dice il mio avatar è un paese di ladri di p****ne e di magnaccia...

Harvester
16-09-2008, 09:09
.

:mc:

>bYeZ<

ciuketto
16-09-2008, 09:09
omg

qui l'aria è avvelenata.

Non mi importa delle sue decisioni politiche. Parlo dell'atteggiamento..Prima l'uscita sulle tasse, poi sui calciatori, ora questo siparietto.
Di sicuro non è una campionessa fuori dalla pedana, ma piuttosto una sorta di giullare.

Ser21
16-09-2008, 09:12
e invece ci sarebbe bisogno di sottolinearlo,o forse metterlo nel titolo del topic,visto che è la pecca + grossa della trasmissione di ieri sera.

nn postarlo all'ultimo rigo dopo che le prime 5 le hai passate ad apostrofare una persona solo perchè ha mostrato in tv la propria stima per il pres. del consiglio.

Mi pare talmente banale e scontato la mancanza di contraddittorio che non l'ho nemmeno scritto,d'altrodne è da circa 20 anni che è così la situazione sulla rai..

CYRANO
16-09-2008, 09:13
Mi pare talmente banale e scontato la mancanza di contraddittorio che non l'ho nemmeno scritto,d'altrodne è da circa 20 anni che è così la situazione sulla rai..

e' dai tempi di occhetto che non vedo ilvio fare un contraddittorio...

cl,a,z;la

Alien
16-09-2008, 09:17
Non mi sembra un segreto a che area politica siano vicini la maggior parte degli atleti "spadaccini" per cui questa uscita non mi meraviglia.
Oltretutto la campionessa dovrà pur pensare al suo futuro dato che non potrà andar avanti a vita a vincer medaglie e quindi perchè non sfruttare questo momento migliore di massima notorietà per proporsi per un posticino ben retribuito?

Tanto se non fosse lei verrebbe comunque piazzato un altro lacchè al suo posto quindi poco mi importa.
Merita solo 5 minuti di attenzione per biasimare un lecchinaggio così spudorato:gli stessi apprezzamenti possono esser fatti in privato e non davanti alle telecamere.
Ma tornerei a preoccuparmi dei milioni di euro di alitalia

Trabant
16-09-2008, 09:17
Non ho visto tutta la puntata di ieri sera (solo un pò di zapping), però mi ricordo l'intervista della Vezzali subito dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi ... è stata molto disturbante, era in piena crisi mistica, parlava di Dio, sembrava una fondamentalista esaltata più che un'atleta che aveva vinto una semplice competizione sportiva, si esprimeva in termini del tutto esagerati, fuori luogo e non commisurati alla effettiva portata dell'evento.

Pessima impressione allora, adesso queste uscite.

Qui bisogna che tutti abbiano chiaro un concetto: questa è la "gente comune".

Queste sono le loro idee, questo è il loro modo di sentire, e questi sono i personaggi pubblici che soddisfano le loro aspettative.

E bisogna anche aver ben chiaro che la "gente comune" è la maggioranza, quindi sono loro quelli che decidono per gli altri.

In fondo non sono nemmeno troppo male.
Se pensiamo che poco più di 60 anni fa la "gente comune" inneggiava al Duce, che in Germania la "gente comune" sosteneva Hitler, e che quelli che hanno sterminato milioni di Ebrei non erano certo creature demoniache, erano figli della "gente comune".

E che anche ai giorni nostri, in Iraq la "gente comune" è quella del genitore che uccide la figlia 17enne per onore, comportamento che viene ritenuto perfettamente normale dalla "gente comune" che abita da quelle parti.

Quindi noi abbiamo la nostra "gente comune" e a parte qualche caso limite, come i coniugi di Erba o i tizi che hanno ucciso a sprangate il ragazzo di colore a Milano, in fondo non sono così malaccio.

danny2005
16-09-2008, 09:18
Avete visto che faccia fa la vezzali quando dice "presidente da lei mi farei toccare"? :mbe:

mah.........

biroz
16-09-2008, 09:25
che serata sulla tv pubblica, ma avete visto la faccia di vespa quando B.l'ha chiamato dottor fede :eek: :eek: :eek:

CYRANO
16-09-2008, 09:28
Avete visto che faccia fa la vezzali quando dice "presidente da lei mi farei toccare"? :mbe:

mah.........

tipo questa ?

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif

Ca;'.,z;'.,a;'.,z;'a

Alien
16-09-2008, 09:31
che serata sulla tv pubblica, ma avete visto la faccia di vespa quando B.l'ha chiamato dottor fede :eek: :eek: :eek:

Naaaaaaaaaa!!!
Lo si può rivedere da qualche parte?? :asd:

Dragan80
16-09-2008, 09:33
Lei sembra innamorata

E per la prima volta ho visto Silvio in imbarazzo :D

Si é bloccato e non é neanche riuscito a organizzare qualche scenetta con la spada :(

Trabant
16-09-2008, 09:34
A parte la Vezzali, ieri sera sono capitato per caso su Porta a Porta e in soli 3 minuti ho beccato un lapsus clamoroso del berlusca.

Parlando della squadra di governo, ha detto che sta operando benissimo, che sono tutti bravi dai più esperti a quelli più giovani, e per questo stanno riscuotendo un ottimo gradimento da parte del ... PUBBLICO! :asd: :muro:

L'ha detta proprio così :rolleyes: più lapsus freudiano di questo ...

nomeutente
16-09-2008, 10:05
da silvio e tutta la sua compagine dentro il parlamento e fuori , una cosa sola ci si può aspettare: :Puke: :Puke: ma com è possibile che gli italiani si sentano rappresentati da questa mer****ia :mad: è inutile l italia come dice il mio avatar è un paese di ladri di p****ne e di magnaccia...

Hai 3 gg per farti qualche camomilla.

Al segnalante: saremmo anche un po' stufi di segnalazioni del tipo "Ah... lui può dire tutto" o altre accuse di parzialità.

Lorekon
16-09-2008, 10:16
Più rivedo la scena più la odio. E pensare che la stimavo. :mad: :mad:

"Presidente da lei mi farei toccare" :doh:

a me no.
mi stava sulle balle fin da quando vidi la sua intervista da Marzullo.
ha un sorriso ebete che non promette niente di buono.

infatti...

CYRANO
16-09-2008, 10:17
a me no.
mi stava sulle balle fin da quando vidi la sua intervista da Marzullo.
ha un sorriso ebete che non promette niente di buono.

infatti...

ma allora sono proprio due anime gemelle !

C'.a.'z'.a'.za

Lorekon
16-09-2008, 10:18
OT
(paraculo ON)
Nomeutente congratulazioni ;) :yeah:
(paraculo OFF)
/OT

danny2005
16-09-2008, 10:19
tipo questa ?

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/132px-Homer_sbav.gif

Ca;'.,z;'.,a;'.,z;'a

si più o meno........:asd:

sembra tra l'adorante e il sognante; dovrebbe essere una battuta, sia pure con un pesante doppio senso, e quindi dovrebbe dirla col sorriso sulle labbra....invece....:wtf:

secondo me tra un paio d'anni diventa ministra dello sport :asd:

Maverick18
16-09-2008, 10:24
Naaaaaaaaaa!!!
Lo si può rivedere da qualche parte?? :asd:

L'avevo letto sul Corriere, poi ho visto il video sempre su Corriere.it... raccapricciante! :eek:
Voglio dire, a che livello è la televisione italiana....

A parte la Vezzali, ieri sera sono capitato per caso su Porta a Porta e in soli 3 minuti ho beccato un lapsus clamoroso del berlusca.

Parlando della squadra di governo, ha detto che sta operando benissimo, che sono tutti bravi dai più esperti a quelli più giovani, e per questo stanno riscuotendo un ottimo gradimento da parte del ... PUBBLICO! :asd: :muro:

L'ha detta proprio così :rolleyes: più lapsus freudiano di questo ...

Altro lapsus, ha anche chiamato Vespa ...Dr. Fede.....

fba00
16-09-2008, 10:49

ma poi non ho capito,voi destri andate avanti a frasi fatte-standard?? sembra che le cambiate ogni dieci porcate che fà il vostro capo:asd:
la prima,classica,era "colpa di prodi",poi siete passati a "e certo,è sempre colpa di berlusconi :D ",adesso la più gettonata sembra "siete ossessionati da silvio"
ma son curioso di sentire la prossima guarda :asd:

gigio2005
16-09-2008, 10:49
http://tv.repubblica.it/copertina/silvio-vezzali-il-rap/24115?video

il rap!

Sinclair63
16-09-2008, 10:51

il rap!

:rotfl:

reptile9985
16-09-2008, 10:54
avete visto la vezzali quanto vicina va al berluscone, si vede che è proprio il suo idolo :Puke:
niente da dire come sportiva ma come persona dagli atteggiamenti e dalle dichiarazioni veramente una persona odiabile, dio in terra...
poi questa: "...persone come lei presidente, e come me..." si commenta da sola :muro:
rap:

Daygon
16-09-2008, 11:10
siamo al siparietto tragico-comico ormai... :muro:

momo-racing
16-09-2008, 11:19
potremmo quasi azzardarci a chiamarla "la muhammad Alì della scherma italiana" :asd: :asd: :asd:

fabio80s
16-09-2008, 11:27
Mamma mia che leccaculo la Vezzali. E comunque tutte le lecchinaggini che ha detto al berluschino secondo me se le era preparate, mi sembrava un discorso ripetutto quasi a memoria quello ;)
Tremendi i siparietti di Porca A Porca con l'Insetto.

John Cage
16-09-2008, 11:27
Solo i destri in malaFede che dicono che c'è l'ossessione di Silvio non si accorgono che quest'uomo è venerato in modo anormale. D'altra parte per loro è normale, credo, venerare qualcuno. Lo hanno sempre dimostrato. Hanno bisogno di un capobranco.

CYRANO
16-09-2008, 11:31
Solo i destri in malaFede che dicono che c'è l'ossessione di Silvio non si accorgono che quest'uomo è venerato in modo anormale. D'altra parte per loro è normale, credo, venerare qualcuno. Lo hanno sempre dimostrato. Hanno bisogno di un capobranco.

http://blog.janfe.com/wp-content/themes/janfe_seo/images/attila_abatantuono.jpg

C;,a,z;;,za

Ferdy78
16-09-2008, 11:32
ma perchè la neo Miss Italy by IACIIIII..
che è contenta della scelta del maestro unico in quanto anche lei è venuta su con un maestro solo e per quanto burbero mi ha fatta venire su bene e retta (una retta ad andare in TV non ci pensa....asd: )

e ancora....è una fortuna averla come nonno....anche se qui il Berlusca è andato in palla:D

gigio2005
16-09-2008, 11:34
ma perchè la neo Miss Italy by IACIIIII..
che è contenta della scelta del maestro unico in quanto anche lei è venuta su con un maestro solo e per quanto burbero mi ha fatta venire su bene e retta (una retta ad andare in TV non ci pensa....asd: )

e ancora....è una fortuna averla come nonno....anche se qui il Berlusca è andato in palla:D

ma questa sensazione di vomito e' solo mia?

ma che paese di merda siamo diventati

Brakon
16-09-2008, 11:34
Visto il siparietto...

non ho parole, stavolta anche Berlusconi era imbarazzato di fronte allo spudorato leccaculismo della Vezzali! Assurda, veramente... capisco apprezzare una persona, capisco che Berlusconi è l'uomo più potente in Italia al momento (altro che donnaiolo... il potere affascina), ma mancava poco che si mettesse a quattro zampe in diretta! Io spero che sia un caso isolato... :muro:

ceccoos
16-09-2008, 11:36
Che SCHIFO!

Soldi pubblici spesi per questo letame di trasmissione!

gigio2005
16-09-2008, 11:37
ma perche' qua ci indignamo tutti (....quasi tutti) mentre il resto del paese va in un'altra direzione?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

CYRANO
16-09-2008, 11:38
ma perche' qua ci indignamo tutti (....quasi tutti) mentre il resto del paese va in un'altra direzione?

perche' questo e' un forum comunista!

:O

cmlamlzmlamlza

FrancescoSan
16-09-2008, 11:57
http://www.letterjames.com/images/gen_motive/gen/12215625807727.jpg

toms
16-09-2008, 11:59

Io credo che siano le pagliacciate per far distogliere l'opinione pubblica dai veri problemi del paese.
1/3 della popolazione fa spesa nei discount, moltissimi nonostante questo non arrivano alla fine del mese e ci propinano queste buffonate...

Sono convinto che sono gli utlimi tentativi, la gente ormai è stufa...

Vedder
16-09-2008, 12:07
non posso vedere il video...
il "da lei mi farei toccare" da cosa è nato? l'ha detto in risposta a cosa?

Alien
16-09-2008, 12:12

Ha donato un fioretto a B. e Vespa li ha incitati a provare uno scambio.
B. ha risposto che non toccherebbe nemmeno con un fiore la Vezzali.
e lei in tutta risposta, con la voce un po' tremante, gli ha risposto ...

Korn
16-09-2008, 12:15
ah i valori della famiglia :asd:

Robertazzo
16-09-2008, 12:15
ho visto appena adesso il filmato dell'incontro:

no comment

Mordicchio83
16-09-2008, 12:17

Ha regalato un fioretto a Berlusconi e voleva sfidarlo. Così ha giocato sulla parola "toccata" che ha anche un significato tecnico. Sicuramente con proposito.
Però c'è da dire che ha fatto tutto lei :D
Fastidioso

Alien
16-09-2008, 12:20
Però c'è da dire che ha fatto tutto lei :D

e per fortuna non c'era una scrivania sotto la quale infilarsi ...

CYRANO
16-09-2008, 12:22
e se invece del fioretto gli regalava la spada , che diceva " da lei mi farei infilzare" ?

cmlamlzmla

Gio22
16-09-2008, 12:22
ma poi non ho capito, voi destri andate avanti a frasi fatte-standard?? sembra che le cambiate ogni dieci porcate che fà il vostro capo:asd:
la prima,classica,era "colpa di prodi",poi siete passati a "e certo,è sempre colpa di berlusconi :D ",adesso la più gettonata sembra "siete ossessionati da silvio"

voi? beato chi riesce a trovare un partito che rispecchi le proprie idee (e non solo in italia)

sulla questione, frasi fatte: "ossessione da silvio"
mi va bene che la pensiate cosi.

ma son curioso di sentire la prossima guarda[/b] :asd:

nn c'è peggior sordo ...

Vedder
16-09-2008, 12:23
tristezza

gigio2005
16-09-2008, 12:29
voi? beato chi riesce a trovare un partito che rispecchi le proprie idee (e non solo in italia)

sulla questione, frasi fatte: "ossessione da silvio"
mi va bene che la pensiate cosi.

nn c'è peggior sordo ...

mi e' sfuggita la tua opinione sul 3d

(nel caso ti fosse sfuggito l'oggetto: programma di approfondimento politico con pdc senza contraddittorio, una fotomodella che avalla l'operato di un ministro, una schermitrice che fa un outing pecoreccio al suddetto pdc)

non so voi...ma io sono incazzato come una belva...
...a voi invece li regalano i tubetti di vaselina? :boh:

GT82
16-09-2008, 12:33
Mamma mia, raramente si è visto un così alto tasso di leccaculismo, inversamente proporzionale alla spontaneità della scena

chi è il regista? e lo sceneggiatore?

Ziosilvio
16-09-2008, 12:34
"Presidente da lei mi farei toccare"
Da tutto il contesto della situazione, a me è parso chiaro che intendesse "toccare col fioretto".

Ziosilvio
16-09-2008, 12:35
una schermitrice che fa un outing pecoreccio al suddetto
Il pecoreccio, un po' come la bellezza, spesso è nell'orecchio di chi ascolta.

A proposito: è solo una mia impressione, o i primi a parlare di "pecoreccio", "scandalo", "zoccoleria" eccetera sono davvero gli stessi che lottano contro i pregiudiZZi sessuofobici?

Marziano
16-09-2008, 12:36
La Vezzali e Miss Italia che, all'unisono, fanno si si col capo e sorridono fino a slogarsi la mascella, mentre Puffolo dice le solite minchiate, non mi andrà più via dalla testa.

toms
16-09-2008, 12:36
Da tutto il contesto della situazione, a me è parso chiaro che intendesse "toccare col fioretto".

E' charo che stavano parlando del fioretto , è il doppio senso che fa pena...

gigio2005
16-09-2008, 12:39

A proposito: è solo una mia impressione, o i primi a parlare di "pecoreccio", "scandalo", "zoccoleria" eccetera sono davvero gli stessi che lottano contro i pregiudiZZi sessuofobici?

:confused:

CYRANO
16-09-2008, 12:40

anche l'assensa di pecoreccio e' nell'orecchio di chi ascolta...

C;,a;,z;,a

Ziosilvio
16-09-2008, 12:42
una "sportiva" che verrà ricordata soprattutto per non voler pagare le tasse e perchè vuole viaggiare in businnes class
Solo perché tu ricorderai la Vezzali solo per quei due motivi lì, non vuol dire che il resto del mondo lo farà.
Tu non sei il mondo.

Tra l'altro, quella delle tasse l'aveva tentata anche Gino Bartali dopo aver vinto il Tour de France.
E gli era andata altrettanto male.
Cosa ne pensi di Bartali?

LUVІ
16-09-2008, 12:47

Ma va? :eek:

Psylo
16-09-2008, 12:53

non ci saremmo mai arrivati, grazie! :muro:

Marziano
16-09-2008, 12:57
Solo perché tu ricorderai la Vezzali solo per quei due motivi lì, non vuol dire che il resto del mondo lo farà.
Tu non sei il mondo.

Scommettiamo invece che, per le cose dette ieri sera, si parlerà della Vezzali molto più di quanto non si è fatto per i suoi ori?

Ziosilvio
16-09-2008, 12:57
Ma va? :eek:
non ci saremmo mai arrivati, grazie! :muro:
Bene, quindi direi che siamo tutti d'accordo che chi ha aperto il thread e chi gli è andato appresso sta facendo polemica sull'aria fritta.

Ci rivediamo da qualche altra parte.

momo-racing
16-09-2008, 12:58
e se invece del fioretto gli regalava la spada , che diceva " da lei mi farei infilzare" ?

cmlamlzmla

ringrazia il cielo che invece la Vezzali non pratica il tiro con la pistola, altrimenti dio solo sa cosa si sarebbe inventata a proposito del "grilletto" :fagiano:

Psylo
16-09-2008, 13:04
ringrazia il cielo che invece la Vezzali non pratica il tiro con la pistola, altrimenti dio solo sa cosa si sarebbe inventata a proposito del "grilletto" :fagiano:

:sbonk:

Gio22
16-09-2008, 13:11
mi e' sfuggita la tua opinione sul 3d

a ti è sfuggiata?
e cosa c'è di nn chiaro nel mio secondo post?

gigio2005
16-09-2008, 13:19
a ti è sfuggiata?
e cosa c'è di nn chiaro nel mio secondo post?

te credo che mi era sfuggita :D

ps: ti invidio per la calma che riesci a mantenere nonostante la merda che ci sta affogando tutti

Gio22
16-09-2008, 13:22
nn che prima ci galleggiassimo sopra eh!
ma neanche prima ancora ...ma nemmeno prima prima ancora...

oddio,viene fuori che è da quel boom dell'87 ,con craxi al governo, che stiamo nella mmmm.

zerothehero
16-09-2008, 13:32
Scenetta disgustosa che ben si addice ai tre personaggi in questione:
un "politico" a cui sta più a cuore la propria immagine di latin-lover piuttosto che le sorti del paese, una "sportiva" che verrà ricordata soprattutto per non voler pagare le tasse e perchè vuole viaggiare in businnes class, un "giornalista" sempre più laido e paraninfo.

Ha chiesto di detassare i premi, ma certamente verrà ricordata per le sue imprese sportive, come è giusto che sia per una sportiva (che non è una politologa, insomma). :O
Cmq ho visto ieri la puntata e la Vezzali era in mistica adorazione (paracula o vero amore, non saprei, magari è un misto di entrambe le cose) per Berlusconi (da lei mi farei toccare)...d'altronde la Granbassi votava AN, lei potrebbe anche aver votato per il PDL...insomma qualcuno il pdl l'ha votato o no in sto paese? :O
Positivo che abbia ricordato e ringraziato l'arma dei carabinieri..

zerothehero
16-09-2008, 13:42

Si, diciamo che la prima trasmissione del nuovo ciclo di Porta a Porta, è stata a dir poco memorabile. :sofico:
Ha pure detto che il lapsus del "dottor Fede" è dovuto al fatto che lui è così intelligente da anticipare gli eventi (il giorno successivo avrebbe dovuto incontrare Fede)..poi si è lanciato in un siparietto raccontando la gag su chi tra Confalonieri e lui rischia di rincretinire prima.
Senza poi dover parlare delle sue lamentele sui giornalisti (Bortoli lo ha un pò contestato) che travisano sempre.

zerothehero
16-09-2008, 13:44
Lei sembra innamorata

E per la prima volta ho visto Silvio in imbarazzo :D

Si é bloccato e non é neanche riuscito a organizzare qualche scenetta con la spada :(

C'è la moglie in agguato :sbonk:

Lorekon
16-09-2008, 13:46
Tu non sei il mondo.

Tra l'altro, quella delle tasse l'aveva tentata anche Gino Bartali dopo aver vinto il Tour de France.

Bartali non voleva viaggiare in prima classe e non faceva scenette con il PdC.

sbaglio o tu sei avventurato in un pendìo scivoloso? :sofico:

Lorekon
16-09-2008, 13:47

"presidente, per un avolta anzichè essere io a maneggiare una pistola, è un pistola a maneggiare me" :asd: :asd:
(questa la capiscono solo i milanesi)

Fritz!
16-09-2008, 13:47
Al di là della Vezzali, guardando gli spezzoni sul Corriere, il problema mi pare che sia il programma di Vespa. Un siparietto penoso in cui il premier racconta qualunque cazzata, circondato da belle ragazze.

zerothehero
16-09-2008, 13:48

Bè però voi pretendete un pò troppo..non è la Vezzali o Miss Italia che devono fare opposizione, ma Walter Veltroni. :sofico:

LUVІ
16-09-2008, 13:49

Per rimanere in tema.... touché :asd:

Lorekon
16-09-2008, 13:49
Ha chiesto di detassare i premi, ma certamente verrà ricordata per le sue imprese sportive, come è giusto che sia per una sportiva (che non è una politologa, insomma). :O
Cmq ho visto ieri la puntata e la Vezzali era in mistica adorazione (paracula o vero amore, non saprei, magari è un misto di entrambe le cose) per Berlusconi (da lei mi farei toccare)...d'altronde la Granbassi votava AN, lei potrebbe anche aver votato per il PDL...insomma qualcuno il pdl l'ha votato o no in sto paese? :O
Positivo che abbia ricordato e ringraziato l'arma dei carabinieri..

quello che mi colpisce è che lei si avvicini a due spanne da Berlusconi... ma non poteva dirgli le stesse cose a due metri come tutti gli altri? :confused:

Lorekon
16-09-2008, 13:51
Bè però voi pretendete un pò troppo..non è la Vezzali o Miss Italia che devono fare opposizione, ma Walter Veltroni. :sofico:

:cry: :cry: :cry: :cry:
non infierire

zerothehero
16-09-2008, 13:53
quello che mi colpisce è che lei si avvicini a due spanne da Berlusconi... ma non poteva dirgli le stesse cose a due metri come tutti gli altri? :confused:

Scusa ma la tua donna quando dice che si vorrebbe fare toccare lo fa a due metri da te o è più vicina? :sofico:

Lorekon
16-09-2008, 13:58
Scusa ma la tua donna quando dice che si vorrebbe fare toccare lo fa a due metri da te o è più vicina? :sofico:

se si avvicina a meno di due metri da me... la sto già toccando :O :cool: :sofico:

Alien
16-09-2008, 14:02
se si avvicina a meno di due metri da me... la sto già toccando :O :cool: :sofico:

lo sappiamo che hai un naso lunghissimo :D :Prrr:

però quella cosa ha stupito pure me
sembrava una scena d'ammmore delle fiction mediaset :D

sicuramente l'ha fatta avvicinare dopo essersi preventivamente assicurato che fosse più bassa di lui.

zerothehero
16-09-2008, 14:03

Sciambola :O
Cmq era vicina perchè era stata invitata da Vespa a duellare con B. , ma B. si è rifiutato.

Lorekon
16-09-2008, 14:06
lo sappiamo che hai un naso lunghissimo :D :Prrr:

è la famosa regola della L...

...a proposito, te sei circa 1.90, esatto? :sofico:

Lorekon
16-09-2008, 14:10
Sciambola :O
Cmq era vicina perchè era stata invitata da Vespa a duellare con B. , ma B. si è rifiutato.

si ma il duello non era mica a colpi di lingua :D

Alien
16-09-2008, 14:13
si ma il duello non era mica a colpi di lingua :D

mi hai giusto anticipato...

ps
appunto perchè son quasi 1.90 fossi in te eviterei certe battute! :mad:

:D

Ziosilvio
16-09-2008, 14:15
Vero ma, ai fini della domanda che ho fatto io a luigiaratamigi, irrilevante.
Sbagli.
Il pendio scivoloso è quando dal fatto che sia accaduto X si deduce che avverrà Y, quando invece X non implica Y.
Questo non può essere il mio caso, perché io non avevo fatto nessun ragionamento "se... allora".
Avevo invece chiesto un'opinione, che può essere quella che luigiaratamigi vuole perché io non richiedo a luigiaratamigi di essere coerente nel modo che vorrei io.
Per rimanere in tema.... touché :asd:
Lo studente dimostra buona volontà ma evidentemente non fa abbastanza esercizio :O

;)

Ziosilvio
16-09-2008, 14:16
Un matematico puro, un ingegnere, e un matematico applicato partecipano ad un gioco a premi...

rattopazzo
16-09-2008, 14:35
Ma la Vezzali ci è o ci fa?

Korn
16-09-2008, 15:07
certo che le donne di destra so disposte a dare di tutto per una poltroncina :asd: e intanto il silvio vola nei sondaggi :D

Mammabell
16-09-2008, 15:10
simpatica la vezzali ... sta pensando al ritiro e vuole assicurarsi una degna pensione come già fa la di centa!

gigio2005
16-09-2008, 15:13
però quella cosa ha stupito pure me
sembrava una scena d'ammmore delle fiction mediaset :D

VEEEEEEEEEEEEEERO!!!!!!!!!!!!!!

sembrava una scena recitata male di 100 vetrine

luigiaratamigi
16-09-2008, 15:14
Tu non sei il mondo.
Forse sei rimasto in Islanda un pò troppo e non ti hanno detto che in Italia, a livello sportivo, esiste il calcio e poi...il calcio.
Tutte le altre attività hanno, purtroppo, più o meno lo stesso seguito della pelota basca.
Senza aspettare molto tempo, prova ad andare per strada a chiedere: "Scusi, lei sa quanti ori ha vinto Valentina Vezzali e in quale specialità?".
A soli 20 giorni dalla fine delle olimpiadi di risponderà correttamente, forse, il 5%della poplazione.
Prova a fare la stessa domanda cambiando il nome con "Aldo Montano", la percentuale scenderebbe a 2%, però tutti sanno che è stato fidanzato con la Arcuri e che fa i reality in TV.

Pace all'anima sua.

Ser21
16-09-2008, 15:18
Incredibile,il primo 3d che apro con così tante risposte in questa sezione...
Si vede che solo le notizie stupide e senza altri significati interessano qua dentro...tristezza.

gigio2005
16-09-2008, 15:20
Si vede che solo le notizie stupide e senza altri significati interessano qua dentro...tristezza.

l'ho notato anche io...

si litiga su cio' su cui si dovrebbe essere unanimi (l'italia e' sommersa dalla merda)

mentre altre cose passano cosi'...
....tipo l'altro 3d sul triangolo camorra-rifiuti tossici-politica ;)

Ser21
16-09-2008, 15:35
l'ho notato anche io...

si litiga su cio' su cui si dovrebbe essere unanimi (l'italia e' sommersa dalla merda)

mentre altre cose passano cosi'...
....tipo l'altro 3d sul triangolo camorra-rifiuti tossici-politica ;)

Quello è stato davvero clamoroso...oppure come l'inchiesta Hirakli su dell'utri-mafia-'ndrangheta-massoneria.....
Bah..

Gio22
16-09-2008, 15:39

viene da chiedersi il perchè tu abbia aperto un 3d che tu stesso reputi insignificante?

frà l'altro nn sembrava proprio nei tuoi precedenti mssg che lo ritenessi cosi insignifcante:

In ogni caso,ho aperto questo 3d perchè mi provoca ribrezzo che un'atleta si prostri così davanti a dei politici....che senso ha ? Perchè lo fa ?

....nn mi perdo a quotare il resto.

-.-

Ser21
16-09-2008, 15:40
viene da chiedersi il perchè tu abbia aperto un 3d che tu stesso reputi insignificante?

Per avere la conferma di quanto pensavo...e perchè non credevo che un argomento idiota come questo potesse avere 6 pagine in un giorno...
Cmq sarebbe bello se i votanti di dx si facessero vedere anche in altri 3d di ben altro spessore,invece guarda caso,latitano sempre...

tulifaiv
16-09-2008, 15:42
Non ho visto tutta la puntata di ieri sera (solo un pò di zapping), però mi ricordo l'intervista della Vezzali subito dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi ... è stata molto disturbante, era in piena crisi mistica, parlava di Dio, sembrava una fondamentalista esaltata più che un'atleta che aveva vinto una semplice competizione sportiva, si esprimeva in termini del tutto esagerati, fuori luogo e non commisurati alla effettiva portata dell'evento.
Si infatti anche a me era parsa un po' delirante quell'intervista :mbe:

cmq precisamente ha detto "mi farei veramente toccare"... ma veramente che?? :doh:

Gio22
16-09-2008, 15:44
Per avere la conferma di quanto pensavo...e perchè non credevo che un argomento idiota come questo potesse avere 6 pagine in un giorno...

io nn aprirei mai 1 argomento che ritengo idiota o insignificante.

cmq è anche vero che ognuno è libero di spendere il proprio tempo come vuole.

edit
frà l'altro è un prendersi in giro ragionare cosi.
da altre parti scrivete che la mancanza di un contraddittorio
mostra che in questo stato manchi la pluralità d'informazione (devo supporre che x voi il tema pluralità d'informazione è inutile all'occorrenza,utile quando c'è da criticare)

gigio2005
16-09-2008, 15:45
per me non e' una cosa insignificante...tutt'altro...testimonia il degrado culturale e politico che sta accompagnando l'agonia di questo paese di merda

gigio2005
16-09-2008, 15:46
io nn aprirei mai 1 argomento che ritengo idiota o insignificante.

cmq è anche vero che ognuno è libero di spendere il proprio tempo come vuole.
minchia gio22... sto 3d ti infastidisce proprio...

:boh:

Ser21
16-09-2008, 15:52
per me non e' una cosa insignificante...tutt'altro...testimonia il degrado culturale e politico che sta accompagnando l'agonia di questo paese di merda
si diciamo che anch'io la penso come te ma oggettivamente questa della vezzali è una non notizia...
speravo non diventasse la notizia del giorno ma evidentemente le priorità di acuni utenti sn altre...

zerothehero
16-09-2008, 17:12

A Ser, ma rilassati un pò, su, che tanto la realtà non la cambi postando su un forum.. ^_^

Ser21
17-09-2008, 07:25
A Ser, ma rilassati un pò, su, che tanto la realtà non la cambi postando su un forum.. ^_^

una minima di informazione però la si fa...
cmq non è questo il discorso,più che altro certo tematice proprio non interessano...

Lorekon
17-09-2008, 10:43

non penso che il suo scopo sia cambiare la realtà :asd:

greasedman
17-09-2008, 20:47
e dove poteva essere stasera la Vezzali, se non nella giuria di veline? :D :D :D

floola
17-09-2008, 20:49
Voglio la Vezzali all'istruzione :O

E la Pellegrini come ministro per le Pari Opportunità, al posto della Carfagna :asd:

Xspazz
17-09-2008, 21:24
Notare che io non vedo il video...

... del resto non fa nulla: non ho letto tutto il 3D ma mi basta: niente più tifo per il fioretto! E che nessuno mi ravani gli zebedei con la solfa degli "sport minori" ... :rolleyes:

Xspazz

zerothehero
17-09-2008, 21:53

Vorrai mica vietare alla Vezzali di ammirare spassionatamente B. ? :stordita:

sommojames
17-09-2008, 22:06
Che donna serva, forse non la vedremo ministro ma un posto che come valletta al TG4 non gielo toglie nessuno. Si sà, Silvio vuole bene ai suoi servi.

Onisem
18-09-2008, 00:05

Minimo sicure comparsate domenicali in tivvì. :rolleyes:

FiSHBoNE
19-09-2008, 10:28
oh, le scrissi una mail ieri sera e mi ha risposto. La gentilezza e tempestività della risposta mi hanno indotto a credere in fondo nella sua buona fede di persona fuori dalla politica, che avrebbe avuto lo stesso atteggiamento a prescindere dal fatto che davanti avesse avuto Silvio o un'altra persona (come dice lei). In quanto sportiva presumo abbia più forte di altri il senso del rigore e del rispetto delle istituzioni a prescindere (cosa che non condivido personalmente, ma che capisco), che sommato ad un possibile disinteresse per la croncaca politica la porta magari a dare meno peso a ciò che ha detto/fatto rispetto al peso che viene dato alla cosa da chi la osserva dall'esterno con spirito critico politico. In ogni caso il futuro farà chiarezza.
le ho risposto alla mail in modo tranquillo, senza nascondere il mio punto di vista sulla politica attuale e su chi governa in questo momento ma anche invitandola a non abbassarsi mai al livello di questi ciarlatani che non sanno cosa siano sudore, sacrificio e fatica.

Onisem
19-09-2008, 10:33
e dove poteva essere stasera la Vezzali, se non nella giuria di veline? :D :D :D

C.V.D.

tatrat4d
19-09-2008, 11:07
http://www.spiegel.de/img/0,1020,358142,00.jpg

Prima scena che mi è venuta in mente quando ho visto il video :D