View Full Version : (Rm + Sped) OPTERON 180 NUOVO + 2 X 1 GB ocz platinum DDR pc3200 + A8N-SLI
VENDO IN BLOCCO IL SEGUENTE SISTEMA TENUTO COME NUOVO E USATO EPR SOLE DUE SETTIMANE !!!!
OPTERON 180 socket 939 fortunello che regge i 3.0 ghz nuovo nuovo CON GARANZIA
4 X 1 Gb RAM OCZ PLATINUM EDITION DDR400 PC3200 2-3-2-5 CON GARANZIA
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_platinum
ASUS A8N SLI COME NUOVA CON BIOS AGGIORNATO E COMPLETA DI TUTTO IL BUNDLE ORIGINALE ASUS
TUTTO QUANTO VIENE VENDUTO PER SOLI 260 EURO SPEDITO
PAGAMENTO POSTEPAY
CODE RAPIDE 12h
PRECEDENZA A MANO
PRECEDENZA AL BLOCCO
cOREvENICE
16-09-2008, 00:09
...questo è il terzo :rolleyes:
gigino85
16-09-2008, 00:16
coda blocco
cOREvENICE
16-09-2008, 00:17
opteron 180 :D
gigino85
16-09-2008, 00:18
è vero...ha ragione...è il terzo topic che apri con le stesse cose
eravamo rimasti che ci sentiavamo martedì perchè rientravi da un viaggio, per la consegna a mano a roma del processore e dei due banchi di ram...o sbaglio?
in ogni caso mi va bene anche il nuovo blocco, sempre a mano.
coda blocco
sei pronto a concludere ? ti invio i dati ?
nel blocco ho da mettere anche una scheda video pov 8600gt da 1 giga di memoria con questa tutto a mano ti verrebbe 350 ti va bene concludere cosi ?
gigino85
16-09-2008, 00:27
ti ho mandato un pv;)
venduto tutto si puo chiudere
gigino85
19-09-2008, 09:44
venduto tutto si puo chiudere
Pacco arrivato questa mattina, se pacco si può definire.
Avevo raccomandato l'imballo, non pensavo si dovesse specificare che per imballo si intende una scatola diversa da quella della scheda madre :confused:
Il venditore ha inserito scheda madre, processore (per fortuna che era try), parte della dotazione della scheda madre, 4 gb di ram, scheda video tutto nella scatola della mobo ed ha spedito...e qua non si tratta di regole e raccomandazioni ma di semplice buon senso.
Sto provando in questo momento i pezzi, spero tutto funzioni.
In ogni caso :
-Manca parte della dotazione della mobo, compresa la mascherina (nel topic si parla di bundle completo)
- Manca documentazione di garanzia dell'opteron (nel topic c'è scritto con garanzia)
-Mancano i due pezzi che mi aveva proposto, durante la trattativa, di inserire nel blocco.
ho già mandato un messaggio al venditore, ma mi sembra comunque giusto informare la community.
resto in attesa di sue delucidazioni e del pacco contenente il resto dei pezzi che mancano.
PS: ringrazio i mod per il tempestivo internveto di riapertura del topic in seguito alla mia segnalazione.:)
Lucchericcio
19-09-2008, 09:51
:O
Pacco arrivato questa mattina, se pacco si può definire.
Avevo raccomandato l'imballo, non pensavo si dovesse specificare che per imballo si intende una scatola diversa da quella della scheda madre :confused:
Il venditore ha inserito scheda madre, processore (per fortuna che era try), parte della dotazione della scheda madre, 4 gb di ram, scheda video tutto nella scatola della mobo ed ha spedito...e qua non si tratta di regole e raccomandazioni ma di semplice buon senso.
Sto provando in questo momento i pezzi, spero tutto funzioni.
In ogni caso :
-Manca parte della dotazione della mobo, compresa la mascherina (nel topic si parla di bundle completo)
- Manca documentazione di garanzia dell'opteron (nel topic c'è scritto con garanzia)
-Mancano i due pezzi che mi aveva proposto, durante la trattativa, di inserire nel blocco.
ho già mandato un messaggio al venditore, ma mi sembra comunque giusto informare la community.
resto in attesa di sue delucidazioni e del pacco contenente il resto dei pezzi che mancano.
PS: ringrazio i mod per il tempestivo internveto di riapertura del topic in seguito alla mia segnalazione.:)
così se ti arrivava rotto o spaccato qualcosa,era colpa pure tua....:asd:
mi chiedo dove sta il buonsenso...:nono: ...fine ot
gigino85
20-09-2008, 15:42
ho mandato un messaggio ieri pomeriggio al venditore comunicando il tutto...sono passate 24 ore e continua a non farsi sentire...
ora passo alle chiamate...spero di essere più fortunato...
The_Saint
20-09-2008, 15:54
ho mandato un messaggio ieri pomeriggio al venditore comunicando il tutto...sono passate 24 ore e continua a non farsi sentire...
ora passo alle chiamate...spero di essere più fortunato...Dal profilo di Novus88 risulta che ieri era collegato "Ultima azione: Ieri 15:19"... quindi molto probabilmente ha già letto i tuoi messaggi in questa discussione...
gigino85
20-09-2008, 16:47
Dal profilo di Novus88 risulta che ieri era collegato "Ultima azione: Ieri 15:19"... quindi molto probabilmente ha già letto i tuoi messaggi in questa discussione...
grazie tante della segnalazione...non ci avrei mai pensato...;)
ovviamente al cell non risponde e sono stato costretto a chiamare a casa...
ho lasciato detto alla madre, siccome lui non era in casa, che lo cerco con una certa urgenza e di farsi sentire.
vedremo questa sera...
nick8640
20-09-2008, 17:25
grazie tante della segnalazione...non ci avrei mai pensato...;)
ovviamente al cell non risponde e sono stato costretto a chiamare a casa...
ho lasciato detto alla madre, siccome lui non era in casa, che lo cerco con una certa urgenza e di farsi sentire.
vedremo questa sera...
scusa se te lo dico..ma io ero interessato a un blocco..mi ha dato tutti i suoi dati e il giorno dopo ha aperto un altro thread ed ha venduto ad un altro..
quì tutto mi puzza :O
sempre la stessa cosa ovviamente
gigino85
20-09-2008, 17:42
scusa se te lo dico..ma io ero interessato a un blocco..mi ha dato tutti i suoi dati e il giorno dopo ha aperto un altro thread ed ha venduto ad un altro..
quì tutto mi puzza :O
sempre la stessa cosa ovviamente
avevo visto che aveva fatto un pò di pasticci...
infatti ha aperto tre topic per vendere le stesse cose...:doh: ...però pensavo si limitasse a questo...
non posso dire nemmeno che mi abbia letteralmente fregato...magari è stato semplicemente sbadato...
in ogni caso fretta non ne ho...ed ho tutti i suoi dati,
compreso il numero di telefono di casa ed il suo indirizzo...
vedremo...
nick8640
20-09-2008, 18:40
avevo visto che aveva fatto un pò di pasticci...
infatti ha aperto tre topic per vendere le stesse cose...:doh: ...però pensavo si limitasse a questo...
non posso dire nemmeno che mi abbia letteralmente fregato...magari è stato semplicemente sbadato...
in ogni caso fretta non ne ho...ed ho tutti i suoi dati,
compreso il numero di telefono di casa ed il suo indirizzo...
vedremo...
oddio aprire 3 topic non sembra sia proprio sbadato..anche perchè io avevo i dati per pagare e il giorno dopo trovo un altro topic con le stesse cose.
cmq vedo dal nick che è un ragazzo a quanto pare..spero per lui si risolva tutto in un malinteso :)
lucasante
20-09-2008, 19:16
fatti sentire visto che sei online grazie
gigino85
20-09-2008, 19:53
lunedì massimo martedì partirà il pacco contenente il resto dei pezzi che mancano...
vi aggiorno in quei giorni...
ps: grazie cmq al mod per l'intervento
gigino85
24-09-2008, 21:54
lunedì massimo martedì partirà il pacco contenente il resto dei pezzi che mancano...
vi aggiorno in quei giorni...
ps: grazie cmq al mod per l'intervento
diciamo che ci avevo quasi creduto, alla fine ogni tanto risponde al cellulare...:mc:
chiamato lunedì, mi ha detto che martedì massimo mercoledì avrebbe spedito...
ho provato a chiamarlo ora ma non mi risponde...
inizio a non tollerare più la situazione...
gigino85
26-09-2008, 00:15
ho chiamato oggi a casa...stranamente è da ieri che non vedeva il cellulare.
gli ho ricordato la mia spedizione e mi ha detto che aveva perso il mio indirizzo.
ovviamente gli costava troppo mandarmi un messaggio per chiedermelo.
gli ho dato il mio indirizzo, sempre con molta calma ed educazione, e lui mi ha detto che avrebbe spedito questo pomeriggio...
gli ho detto di farmi sapere qualcosa ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia...
spero di cuore per lui che abbia spedito il pacco.
non vorrei impuntarmi sulla situazione...
gigino85
26-09-2008, 16:43
ci sono novità:
ho provato tutto il giorno a chiamare al cellulare, per tutto il giorno intendo 4-5 volte nell'arco della giornata.
ora ho chiamato a casa, mi ha risposto lui e con voce particolarmente irritata mi ha detto che non posso stressarlo chiamando ogni 5 minuti, che la prioritaria l'aveva spedita ieri...
la prendo a ridere, ma ci sarebbe da piangere...
l'educazione ai tempi d'oggi rasenta l'inverosimile...
lucasante
26-09-2008, 16:45
prioritaria.. auguri :D
gigino85
26-09-2008, 16:49
ciao luca,
ho evitato di commentare il discorso prioritaria perchè già stupito dai modi e dall'educazione del fenomeno.
detto questo, vorrei sapere, e se questa prioritaria andrebbe perduta?
lucasante
26-09-2008, 16:57
pensiamo positivo.. e' meglio :D
Locurtola
26-09-2008, 17:26
ciao luca,
ho evitato di commentare il discorso prioritaria perchè già stupito dai modi e dall'educazione del fenomeno.
detto questo, vorrei sapere, e se questa prioritaria andrebbe perduta?
Ti attacchi bellamente, lui dirà che hai spedito e tu che non hai ricevuto niente non potrai che credergli...
Spiace che ci siano in giro certi tizi, anche io di recente son rimasto fregato qui su questo mercatino, dove compro e vendo da anni... Quando succede succede, purtroppo non siamo tutti persone oneste a questo mondo.
Quello che posso consigliarti è di fidarti dell'istinto: se il tizio ti insospettisce (ed in questo caso pare l'abbia fatto) lascia perdere, un'altra occasione capiterà. Io stesso, nonostante il senso di ragno :D che pizzicava, ho concluso, e ci ho rimesso metà dell'importo versato (ricevuto un oggetto di valore inferiore rispetto a quanto acquistato)...
Per adesso stiamo buoni, a tempo debito si commenterà o sanzionerà ;).
gigino85
30-09-2008, 12:52
finalmente è arrivata la busta:
uno si aspetta una prioritaria e va bene ma almeno con un certo imballo.
lascio a voi giudicare.
la busta:
http://img87.imageshack.us/img87/7499/dsc03116qj7.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03116qj7.jpg)
il contenuto (e attenzione non ho tolto niente) :
http://img87.imageshack.us/img87/8820/dsc03117ky1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03117ky1.jpg)
ed il processore, che chissà per quale assurdo motivo è arrivato con i piedini piegati:
http://img87.imageshack.us/img87/8793/dsc03119ar3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03119ar3.jpg)
ho chiamato il venditore, mi ha detto che per il processore se glielo mando indietro me lo rimette a posto.
ora però non sono tanto sicuro di volere un processore con i piendini piegati e ripiegati, posso chiedere la restituzione dell'importo, ovviamente rimandandogli indietro il processore?
attendo notizie dai mod.
ma il proc non te l'aveva spedito dentro la mobo?
pensa te...un paio di mesi fa, io mi son lamentato con un venditore quando mi è arrivato un proc in una busta come la tua ma almeno era dentro la sua scatolina di plastica (arrivato sano, sia chiaro) ma imballo praticamente zero
per fortuna che non ha affrancato direttamente il proc... :D
finalmente è arrivata la busta:
uno si aspetta una prioritaria e va bene ma almeno con un certo imballo.
lascio a voi giudicare.
la busta:
http://img87.imageshack.us/img87/7499/dsc03116qj7.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03116qj7.jpg)
il contenuto (e attenzione non ho tolto niente) :
http://img87.imageshack.us/img87/8820/dsc03117ky1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03117ky1.jpg)
ed il processore, che chissà per quale assurdo motivo è arrivato con i piedini piegati:
http://img87.imageshack.us/img87/8793/dsc03119ar3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc03119ar3.jpg)
ho chiamato il venditore, mi ha detto che per il processore se glielo mando indietro me lo rimette a posto.
ora però non sono tanto sicuro di volere un processore con i piendini piegati e ripiegati, posso chiedere la restituzione dell'importo, ovviamente rimandandogli indietro il processore?
attendo notizie dai mod.
portaglielo indietro di persona e poi divertiti a giocare a spore ...
naturalmente il brodo primordiale ci diventa lui
lucasante
30-09-2008, 13:33
de ma allora un batte pari.. :muro:
berger81
30-09-2008, 13:40
ROBA DA PAZZI!!!!
Spero che il venditore si riprenda il materiale e faccia un rimborso all acquirente, perche sicuramente, quello non e il modo di spedire merce delicata come quella.
Altro discorso sarebbe stato se l' imballo fosse stato ok, ma qua imho non ci son scusanti.
ROBA DA PAZZI!!!!
Spero che il venditore si riprenda il materiale e faccia un rimborso all acquirente, perche sicuramente, quello non e il modo di spedire merce delicata come quella.
Altro discorso sarebbe stato se l' imballo fosse stato ok, ma qua imho non ci son scusanti.
l'unico modo accettabile con il quale si spedisce in busta un processore è, o dentro la scatolina di plastica o infilato nel polistirolo
tutto il resto è un crimine
digli se mi invia un pvt......conosco un chioschetto che cerca un trippaio!!!!:rotfl:
...e in mancanza di meglio vendono anche lampredotto!!!:rotfl: :rotfl:
ce lo vedo bene,voi no?????:rolleyes:
gigino85
30-09-2008, 20:17
ma il proc non te l'aveva spedito dentro la mobo?
pensa te...un paio di mesi fa, io mi son lamentato con un venditore quando mi è arrivato un proc in una busta come la tua ma almeno era dentro la sua scatolina di plastica (arrivato sano, sia chiaro) ma imballo praticamente zero
per fortuna che non ha affrancato direttamente il proc... :D
questo era un altro...:mad:
adesso qui si sta esagerando il processore è stato spedito con il suo polistirolo di protezione infayyi si sono solo storti tre piedini niente di piu !!!
nella vendita in questo forum era stoto scritto precisamente il materiale in vendita ovvero SCHEDA MADRE CPU RAM E SCHEDA VIDEO !!!!
MI PARE CHE QUESTE COMPONENTI SIANO ARRIVATE SANE E SALVE E SOPRATTUTTO FUNZIONANTI AL 100% !!! avevo dimenticato la mascherina e la ho spedita !!! la garanzia del procio la mando per email come da accordi telefonici !!!
non capisco cosa è tutto questo offendere alle mie spalle !!!
lucasante
30-09-2008, 20:33
cpu con piedini piegati ti sembra normale??? :eek:
pensi che la garanzia copra i piedini piegati??
la cpu con i piedini piegati non è l opteron della vendita che è arrivato sano e salvo oltre che funzionante al 100% la cpu della foto è un venice 3500+ che ha acquistato da me fuori dal topic a titolo personale !!!
quello che era in vendita è arrivato e funzionante tutto al 100% il processore incriminato non c entra nulla con il topic ed è stato un oggetto aggiuntivo alla vendita !!! l acquirente ha deciso di prenderlo alla fine della trattativa in quanto io volevo un cifra !!! per lui era troppo alta e allora per giungere ad un accordo ho inserito questa cpu nella vendita ma fuori dal forum !!! ma nessuno lo ha obbligato ad accettare di prendere questa oltre all opteron !!! TUTTO QUELLO CHE ERA IN VENDITA NEL THREAD E' ARRIVATO E FUNZIONANTE AL 100% !!!
gigino85
30-09-2008, 21:30
e quindi siccome l'hai aggiunto, insieme al dissipatore passivo mai arrivato, questo ti permette di spedire le cose in questa maniera?
vogliamo parlare del topic, benissimo:
parli della scheda madre con il bundle completo, mi è arrivato solo un cavo sata e un cavo ide...tutto il resto dov'è?
dimentichi cd mascherina istruzioni quick giude scatola e dissipatore cooler master per chipset !!!
ho mandato un cavo sata e uno ide mi pare bastino !!!
gigino85
30-09-2008, 21:42
ASUS A8N SLI COME NUOVA CON BIOS AGGIORNATO E COMPLETA DI TUTTO IL BUNDLE ORIGINALE ASUS
non ho scritto io queste parole...
ti devo scrivere cosa prevede il bundle originale asus?
mi hai parlato di un altro dissipatore, mi hai fatto vedere anche il link e mi ricordo ancora qual'è.
il ZM-NBF47 della zalman.
il bundle in piu ha solo altri due cavetti un sata e un altro ide !!! se è questo il tuo problema te li compro basta che non piangi piu'...... come dissi ti ho messi un attivo invece che un passivo invece di ringraziare ti lamenti pure ? se vuoi mi mandi indietro quello ti mando questo !!! ogni tuo problema si puo risolvere !!!
gigino85
30-09-2008, 21:57
il bundle in piu ha solo altri due cavetti un sata e un altro ide !!! se è questo il tuo problema te li compro basta che non piangi piu'...... come dissi ti ho messi un attivo invece che un passivo invece di ringraziare ti lamenti pure ? se vuoi mi mandi indietro quello ti mando questo !!! ogni tuo problema si puo risolvere !!!
se devi parlare tanto per sparare ca@@ate allora conviene che taci e ci fai più bella figura.;)
il bundle completo prevede:
il modulo sata
il modulo FIREWIRE
il modulo usb 2 con la porta COM
il modulo usb
4 cavi sata
2 cavi di alimentazione sata
il cavo floppy
2 cavi ide
IL PONTICELLO SLI.
tutte cose di cui avrei fatto benissimo a meno se solo tu non avessi cacciato la storia della trattativa privata dei due pezzi.
il problema di fondo è che sei un ragazzetto arrogante che non è stato abituato ad avere rispetto delle persone.
l'errore è stato mio che ho sempre avuto calma, ti ho sempre chiamato con tranquillità ed educazione, sperando magari nel tuo buon senso.
allora uno dice, si è reso sicuramente conto della ca@@ata la prima volta della spedizione, una volta fatto notare, e raccomandato per la successiva non ci dovrebbero essere problemi.
poi arriva la busta e ti casca il mondo addosso...e ti chiedi se la gente lo fa o lo è...
il ponticello sli ti è stato fornito !!! ora vuoi dire che nemmeno quello ti è arrivato ?
ecco qui il bundle scaricato dal sito asus
User's manual
x IDE cables
USB2.0 module
x UltraDMA 133/100/66 cables
x Floppy disk drive cables
SATA power cables
I/O Shield
USB2.0 port module
IEEE 1394 port module
SLI connector
1 x SLI retention bracket
di tutte queste cose ti manca soltanto il cavo floppy e il modulo con due porte usb e la porta ieee 1394 !!!
vuoi anche questi ? se vuoi te li spedisco domani stesso !!!
il problema di fondo è che sei un ragazzetto arrogante che non è stato abituato ad avere rispetto delle persone.
l'errore è stato mio che ho sempre avuto calma, ti ho sempre chiamato con tranquillità ed educazione, sperando magari nel tuo buon senso.
allora uno dice, si è reso sicuramente conto della ca@@ata la prima volta della spedizione, una volta fatto notare, e raccomandato per la successiva non ci dovrebbero essere problemi.
.
non ti permetto di dire cosa o cosa non sono.... le offese personali lasciale fuori grazie questo è un forum e devi avere rispetto per chi legge e per me dato che non fai altro che screitarmi !!!!
uno che chiama 20 volte al giorno ti sembra che sia calmo ?
a me per niente !!! io lavoro e sono impegnatoe te lo ho detto piu di una volta mi pare !!! e poi la prima volta ho avuto solo una dimenticanza niente piu !!! inoltre il mio mteriale FUNZIONA PERFETTAMENTE IL CHE PENSO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE !!!!!
lucasante
30-09-2008, 22:16
ecco qui il bundle scaricato dal sito asus
User's manual
x IDE cables
USB2.0 module
x UltraDMA 133/100/66 cables
x Floppy disk drive cables
SATA power cables
I/O Shield
USB2.0 port module
IEEE 1394 port module
SLI connector
1 x SLI retention bracket
di tutte queste cose ti manca soltanto il cavo floppy e il modulo con due porte usb e la porta ieee 1394 !!!
vuoi anche questi ? se vuoi te li spedisco domani stesso !!!
vuoi anche questi??
dai dillo che e' tutto uno scherzo..
scusa perche uno scherzo ?
vuoi anche questi??
dai dillo che e' tutto uno scherzo..
mi unisco al tuo pensiero--->non ho parole...:asd:
scusa perche uno scherzo ?
se scrivi che dai tutto il bundle a priori devi dargli tutto.
tu fai credere che glielo vuoi dare giusto per farlo contento, come bontà d'animo tua, a me sembra una presa per il :ciapet:
va bene domani spediro la roba mancante !!! cosi si risolve il problema ? siete tutti piu felici ?
dai ammettilo che ...
ammesso che tu lavori veramente, il tuo lavoro è quello di parlamentare?
solo un parlamentare si comporta come te, ovvero dare quello che è normale routine come un piacere personale
non è che se compri una macchi8na full optional quando vai a ritirarla e ti accorgi che manca l'aria condizionata, i sedili in pelle etc etc il venditore ti fa ... certo che è full optional ce li abbiamo noi i sedili e l'aria condizionata, ma se proprio piangi te li diamo
sei proprio fuori dal mondo, sicuramente hai 15 anni non di più
gigino85
01-10-2008, 14:14
non ti permetto di dire cosa o cosa non sono.... le offese personali lasciale fuori grazie questo è un forum e devi avere rispetto per chi legge e per me dato che non fai altro che screitarmi !!!!
uno che chiama 20 volte al giorno ti sembra che sia calmo ?
a me per niente !!! io lavoro e sono impegnatoe te lo ho detto piu di una volta mi pare !!! e poi la prima volta ho avuto solo una dimenticanza niente piu !!! inoltre il mio mteriale FUNZIONA PERFETTAMENTE IL CHE PENSO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE !!!!!
ahahah...la storia delle 20 chiamate è bella...
tutta la vicenda è stata assurda...non la scrivo tutta ma basta dire che quando mancavano i pezzi ti ho chiamato e mi hai detto che avresti spedito lunedì massimo martedì.
io sto zitto fino alla sera di martedì, ti mando un messaggio martedì sera...niente
provo a chiamarti mercoledì al cellulare...niente
ti chiamo a casa mercoledì sera e tua madre mi dice che non ci sei, le lascio detto di dirti che aspetto notizie e tu...niente
giovedì ti chiamo al cellulare ma niente.
all'ora di pranzo provo a chiamarti a casa e mi rispondi, forse perchè non vedi di chi è il numero, mi dici che avevi perso l' indirizzo...una persona educata come minimo avrebbe mandato un messaggio per chiederlo o quantomeno avrebbe risposto al telefono, tu no.
ti do l'indirizzo e ti dico, ripetendolo più volte di farmi avere notizie appena hai spedito.
tanto, a detta tua, l'avresti fatto il ponmeriggio.
venerdì ti chiamo al cellulare di mattina, due volte, ma niente, provo a chiamarti di pomeriggio altre due volte, ma niente.
allora chiamo a casa...e tu con voce particolarmente scocciata mi hai detto che non ti posso chiamare ogni 5 minuti, che la prioritaria l'avevi spedita il giorno prima.
Poi arriva la lettera e si scopre che il timbro della posta porta la data del 27.09 cioè hai spedito il giorno dopo la nostra discussione e non il giorno prima come avevi detto.
e secondo te io per 30 euro posso fare tutto questo casino?
continuo e non mi stancherò mai di dirlo che tu non hai rispetto delle persone.
il mio non è denigrare una persona, è informare la community del tuo modo di gestire le vendite e soprattutto di spedire.
detto questo tieniti il tuo dissipatore, i tuoi cavi e tutto il resto.
io mi tengo il mio processore con i piedini piegati ed inserisco nella mia firma il tuo modo di trattare con le persone e spedire gli oggetti...
le mie non sono offese, ma pubblica informazione.
ho trattato con moltissimi utenti e tutti ne sono rimasti felici al 100% mai avuto il minim o problema con nessuno !!!
ho venduto sia a mano che spedito !!! non ho mai avuto questo genere di problema !!!
con lui ti sei invece comportato di cacca
basta ammazzare una volta per finire in carcere ... mica devi essere un serial-killer
con lui ti sei invece comportato di cacca
basta ammazzare una volta per finire in carcere ... mica devi essere un serial-killer
non mi pare che puoi stare qui a commentare come mi sono o non mi sono comportato dato che sai poco e nulla della vicenda !!!
il materiale è tutto funzionante !!! anche se imballato in maniera normale è arrivato tutto sano e salvo senza rotture ne complicazioni !!!
per quanto riguarda la seconda spedizione ok sono daccordo che la busta non è il massimo per spedire ma mi costava piu di pacco che di materiale da spedire !!! mi sono offerto per riparare al danno causato !!! di piu penso che non posso proprio fare !!!
dato che la vicenda la considero conclusa chiedo ad un mod di chiudere!!! grazie !!!!
dato che la vicenda la considero conclusa chiedo ad un mod di chiudere!!! grazie !!!!
gigino85
01-10-2008, 20:23
anche se imballato in maniera normale è arrivato tutto sano e salvo senza rotture ne complicazioni !!!
secondo me ci fai più bella figura se eviti di scrivere queste cose.;)
che bella firma !!! è meglio la mia !!! :read:
novus chiama alla rai....cercano comparse per le fiction!!!!!
cmq secondo me fai sto casino solo per alzare il numero dei tuoi messaggi....
nel caso contrario dovresti già avere la pensione per demenza senile.....
senza offesa,ma se c'ero io venivo li e se ne discuteva a 4 occhi....
poi avoglia sparare cazzate.....ciao.:mbe:
se vuoi venire non ho problemi !!! :mad:
:D :D simpatico....
diciamo che nn ti sei fatto una buona pubblicità così facendo....và!
poi interpretala come vuoi.....mi sembri un assassino che con le mani sporche di sangue di fronte a 4 persone dice " non sono stato io!! "!!!!!:rolleyes:
buon proseguimento......:rolleyes:
berger81
01-10-2008, 20:48
Ormai la vicenda è chiara tu novus hai fatto delle cappellate, e ti scoccia ammetterlo, gigino a tutte le ragioni del mondo e tu non puoi di certo contestarle niente visto che sei nel torto piu marcio.
Tu dovevi solo limitarti a spedire la merce che avevi messo nel inserzione spedita in modo decente, e tutto sarebbe andato liscio ma si vede che cosi nn hai fatto.
:D :D simpatico....
diciamo che nn ti sei fatto una buona pubblicità così facendo....và!
poi interpretala come vuoi.....mi sembri un assassino che con le mani sporche di sangue di fronte a 4 persone dice " non sono stato io!! "!!!!!:rolleyes:
buon proseguimento......:rolleyes:
non è assolutamente cosi !!! tranquillo che non ho bisogno di pubblicita ci sono minimo altre 15 persone che hanno comprato da me e sono ultra soddisfatte !!! se voglio pubblicità faccio parlare loro !!! UN CASO SPORADICO NON GIUDICA UN UOMO !!!
Ormai la vicenda è chiara tu novus hai fatto delle cappellate, e ti scoccia ammetterlo, gigino a tutte le ragioni del mondo e tu non puoi di certo contestarle niente visto che sei nel torto piu marcio.
Tu dovevi solo limitarti a spedire la merce che avevi messo nel inserzione spedita in modo decente, e tutto sarebbe andato liscio ma si vede che cosi nn hai fatto.
HAI DETTO PAROLE SANTE LA MERCE DELL INSERZIONE E' ARRIVATA SANA SALVA E IMBALLATA !!!! :read:
HAI DETTO PAROLE SANTE LA MERCE DELL INSERZIONE E' ARRIVATA SANA SALVA E IMBALLATA !!!! :read:
mentre tutto il resto glielo hai inviato a gratis quindi avevi il diritto di farci anche dei coriandoli prima di spedirlo?
e come la metti con il bundle della scheda madre?
mentre tutto il resto glielo hai inviato a gratis quindi avevi il diritto di farci anche dei coriandoli prima di spedirlo?
e come la metti con il bundle della scheda madre?
hai ragione per la scheda madre ho dimenticato due cavi da 4 euro di spesa in tutto !!! mannaggia !!!
berger81
01-10-2008, 21:10
Forse tu novuss non hai capito il senso
non importa se sono 2 3 4 5 euro di merce
importa che tu spedisca quanto descitto nella tua inserzione con imballo tale da evitare danni.
Se cosi non è stato anche per un solo cavo hai cmq torto
E il principio non sono le 3 euro è questo che forse non vuoi capire.
Forse tu novuss non hai capito il senso
non importa se sono 2 3 4 5 euro di merce
importa che tu spedisca quanto descitto nella tua inserzione con imballo tale da evitare danni.
Se cosi non è stato anche per un solo cavo hai cmq torto
E il principio non sono le 3 euro è questo che forse non vuoi capire.
l imballo fatto per la prima spedizione non ha riportato problemi !!! a mio parere era fatto bene e dentro i materiali erano fermi e al salvo da rotture per il fatto dei cavetti avete ragione che vi devo dire ma ne state facendo una vera odissea !!!
il timballo del ballo.....!!:sofico:
............................................:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd:
hai ragione per la scheda madre ho dimenticato due cavi da 4 euro di spesa in tutto !!! mannaggia !!!
e la mascherina
ma non importa il costo della merce ma che quello che si promette ci sia
la mascherina la ho prontamente spedita !!! ed è arrivata !!!
Se dopo 4 pagine non ha ancora capito,fategli credere di aver ragione.
Con certe persone non si puo ragionare...
Si ma anche voi lo state massacrando, penso che ormai abbia capito
Si ma anche voi lo state massacrando, penso che ormai abbia capito
grazie acme !!! :)
si vede che la gente si diverte ad insistere !!! quando magari ha mezzo ragione ne devono approfittare per divertirsi cosi !!! vabbè che ci devi fare io a 21 anni ho altri divertimeti !!!
grazie acme !!! :)
si vede che la gente si diverte ad insistere !!! quando magari ha mezzo ragione ne devono approfittare per divertirsi cosi !!! vabbè che ci devi fare io a 21 anni ho altri divertimeti !!!
tipo far spendere 20 euro in telefonate alle persone per avere ciò che ha onestamente pagato?
bei divertimenti
chiedo ad un mod di chiudere grazie !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.