PDA

View Full Version : consiglio c1e

jowa
15-09-2008, 23:13
salve ragazzi...ho un piccolo dubbio
siccome la mia cpu la sto portando verso i 4 ghz pensavo che consumasse un pochino tanto il pc in generale se lo lascio attaccato tutta la notte per fare cose losche

secondo voi senza dover cambiare profilo dal bios (e quindi terrei uno a 3 ghz e l'altro a 4ghz con l'inconveniente di dover riavviare) è possibile attivare il c1e oppure è altamente sconsigliato?
cioè dopo funzionerebbe comunque a 4 ghz tipo quando gioco??

MAH!!!aiutoooo :mbe: e se apro na discussione gia trattata e ritrattata chiedo scusa.....ma è colpa della funzione cerca ghghg

Capellone
16-09-2008, 00:51
di solito le funzioni di risparmio energetico creano instabilità nelle situazioni di overclock, quindi ti consiglio di non usare il C1 oppure di gestire uno "speedstep" personalizzato usando Rightmark cpu clock utiliy.

jowa
16-09-2008, 13:25
di solito le funzioni di risparmio energetico creano instabilità nelle situazioni di overclock, quindi ti consiglio di non usare il C1 oppure di gestire uno "speedstep" personalizzato usando Rightmark cpu clock utiliy.

argh però via software non è un po una schifezza? piuttosto meglio usare profili da bios...o mi dici che va molto bene come programma?

jowa
16-09-2008, 19:15
oooplaa:D

Capellone
17-09-2008, 00:48
non è una schifezza ma bisogna imparare ad usarlo bene altrimenti crea problemi anche quello