tothem83
15-09-2008, 21:53
è da circa un anno che ho un problema che si è presentato abbastanza irrisolvibile...premetto che possiedo un pc core 2 duo e 6750 con geforce 8800 gtx point of view...mi capita alle volte..puo capitare anche a distanza di mesi e mesi che tutto d'un tratto il pc si spenga e si riavvia senza nessuna segnalazione d'errore..questo accade per intere giornate poi la cosa smette e continua a rifunzionare tutto normalmente...mi sono deciso ad aprire un post perchè ultimamente la frequenza del fenomeno si è incrementata...e capita il piu delle volte mentre sto giocando(per questo il mio massimo sospettato è la scheda video)...ho controllato la temperatura della scheda video e si aggira sugli 80 e passa gradi mentre gioco,pensando che fosse alta ho cercato qualche trucchetto ma nn sono riuscito a risolvere nemmeno puntandoci un phon con aria fredda contro(anche se i riavii sono risultati minori)...ho portato il pc in assistenza e lo hanno tenuto acceso per una giornata intera con un gioco e mi hanno assicurato che nel loro negozio non si è mai riavviato...portato a casa dopo qualche settimana ha riiniziato...cosa posso fare?le ram le ho gia testate qualcuno mi da qualche consiglio su cosa possa fare grazie..