View Full Version : Rilasciato aggiornamento Mac OS X 10.5.5
Ciao, uscito stasera l'aggiornamento di Leopard !
Stesso 3D nello stesso minuto !!!
Adesso installo e domani vi so dire !
[EDIT DEL MOD]
Info sull'aggiornamento:
http://support.apple.com/kb/HT2405
Link update Combo (601mb):
http://www.apple.com/support/downloads/macosx1055comboupdate.html
Aggiornamento SW.
Primo:D
22.32
... secondo per qualche ..."secondo" !!!
<EDIT>
Qualche MOD deve aver unito i 3D !!
</EDIT>
Gime five amico, don't worry, be happy.
Io forse salto l'aggiornamento, mo vedo.
Invece di stare a fare la gara a chi posta per primo, vedete se trovate la versione Combo da qualche parte… su
http://www.apple.com/support/downloads/
c'è ancora la 10.5.4
ShadowThrone
15-09-2008, 22:41
:asd:
già immagino i flammers che domani commentando la news qui su HWUpgrade cominceranno a dire "ma OS X non era privo di bug??" :rotfl:
oggi ho conosciuto uno che m'ha detto "voglio comprare il mac.." e poi ha aggiunto "certo che Leopard viene descritto come il peggior sistema operativo.."
Che migliorie dovrebbe avere?
Invece di stare a fare la gara a chi posta per primo, vedete se trovate la versione Combo da qualche parte… su
c'è ancora la 10.5.4
:cry: :cry: :cry:
:stordita:
:italiauno:
Che migliorie dovrebbe avere?Ho messo il link nel primo post, basta leggere...
innominato5090
15-09-2008, 22:43
Che migliorie dovrebbe avere?
a parte bug fixes vari, c'è scritto che migliora le performance grafiche e finalmente time machine fa il backup dei backup dell'iphone :D
c'è ancora la 10.5.4
...veramente io non ci ho capito molto...
ho postato, ho guardato il forum, ho visto il POST di manclu, poi è sparito... :D
cooomunque, sarà questo (http://www.apple.com/support/downloads/macosx1055comboupdate.html) ....
e ho detto "sarà" ...!
fotomodello1
15-09-2008, 22:46
ragazzi...erroneamente avevo postato di la 3gg fa e ho ripostato lì per non aprirne uno nuovo visto che non era stato spostato o chiuso....
vabbè...
novità?
pare che ci siano nuovi driver nvidia,ma non so per cosa....:D (fonte macrumors forum)
321MB di download sia per i MBP penryn che per i macpro....inizio 2008
gli altri hanno una dimensione del download contenuta...
a parte bug fixes vari, c'è scritto che migliora le performance grafiche e finalmente time machine fa il backup dei backup dell'iphone :D
Grazie 1000!
Ok, non si capisce niente.
A certi da un aggiornamento da 136mb
Ad altri da un aggiornamento da 321mb
(senza motivo apparente)
Dico solo una cosa: io aspetto ad aggiornare, fino a quando non si sono chiarite le cose.
Ok, non si capisce niente.
A certi da un aggiornamento da 136mb
Ad altri da un aggiornamento da 321mb
(senza motivo apparente)
Dico solo una cosa: io aspetto ad aggiornare, fino a quando non si sono chiarite le cose.
Anche io. Ne riparlo solo dopodomani.
Io ho un mb penultima generazione e mi da 136 mb...bhu
killbill
15-09-2008, 22:52
scaricato:)
adesso riavvio per installare, incrociate le dita:D
SalgerKlesk
15-09-2008, 22:59
macbook penryn e mi da 136mb
sta scaricando... senza troppe paranoie lo installo se non va installero' il combo... fin'ora software update non mi ha mai dato problemi. :D
killbill
15-09-2008, 23:08
rieccomi:) tutto ok:D
http://img384.imageshack.us/img384/452/immagine1rw5.jpg
Installato...tutto ok!
Ma per un attimo ho tremato...
Dopo il primo riavvio, ce ne sono stati almeno 2 con il "booong"....
Per il mio IMAC in firma 136 MB di upgrade.
io aspetterò
macneo come mai così interessati al combo update?
ps: io 136 mega
è una di quelle ossessioni che vengono negli anni…
"statisticamente" le Combo hanno meno problemi delle Delta, perché vengono impacchettate per ultime e quindi se per caso fosse saltata fuori una stupidata dell'ultimo momento la sistemano.
in realtà il 99% delle volte non sarebbe necessario fare la Combo, sarà capitata 2 volte in 8 anni una situazione del genere… ma tanto basta per far sì che molta gente (fra cui me) preferisca fare sempre il Combo, tanto per andare sul sicuro.
st3fan0l0ng0
15-09-2008, 23:41
Installato...tutto ok!
Ma per un attimo ho tremato...
Dopo il primo riavvio, ce ne sono stati almeno 2 con il "booong"....
Per il mio IMAC in firma 136 MB di upgrade.
anche a me è successa la stessa cosa e mi sono cagato in mano :D poi per fortuna tutto a posto:)
innominato5090
15-09-2008, 23:43
ad occhio sembrano migliorate le performance grafiche...
Parlarne ha portato fortuna, è uscito il Combo in questo istante :D
http://www.apple.com/support/downloads/macosx1055comboupdate.html
[EDIT]
Curioso, mumble mumble
Sul sito Apple c'è solo una versione Delta da 316mb... mi domando cosa cavolo fosse quella versione da 136mb che segnalava a me e altri a questo punto.
SalgerKlesk
15-09-2008, 23:55
installato ha fatto due bong con la versione da 136mb
funza tutto perfettamente... salcazzo...
Marco-OR-
16-09-2008, 00:04
fatto 321 mb per il mio mb in firma!
tra le altre cose l'icona idisk ora è fucsia o sbaglio?
Hanno risolto anche i problemi di chi lamentava scarse performance grafice con la X3100?
daniele_l
16-09-2008, 00:38
Anche a me avrebbe scaricato 321 mb per il macbook in firma, ora sto scaricando il combo come consiglia il buon MacNeo
SalgerKlesk
16-09-2008, 00:49
non e' che quello piu' grande e' per i macbook magari per risolvere i problemi di driver della x3100? :D
installato, al riavvio mi è apparsa la schermata "impostazione assistita", musichetta apple con la scritta benvenuto in varie lingue, poi quest'altra schermata... che devo fare, la devo riempire? :mbe:
http://img139.imageshack.us/img139/8316/immagine1wm6.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=immagine1wm6.jpg)
SalgerKlesk
16-09-2008, 00:58
stranissimo... riempi riempi.
st3fan0l0ng0
16-09-2008, 01:01
perchè per alcuni è 136mb ed altri 321mb?
io ho un macbook santarosa e con aggiornamento automatico mi ha fatto scaricare quella da 136mb..
SalgerKlesk
16-09-2008, 01:07
quello che ti fa scaricare e' quello che ti serve
ste paranoide stile service pack di windows sono ingiustificate
stranissimo... riempi riempi.
riempito... e vabbè, d'ora in poi la apple avrà i miei dati :D
!ATTENZIONE!
Possibili problemi con l'update Delta (via Aggiornamento Software)
http://www.tevac.com/article.php/20080915230432328
La mia teoria del Combo ha sempre ragione :D
!ATTENZIONE!
Quoto, scaricate il combo (http://www.apple.com/support/downloads/macosx1055comboupdate.html).
!ATTENZIONE!
se avete il login automatico non ve ne accorgete nemmeno, se invece avete il login manuale, l'unica speranza e' che abbiate abilitato l'SSH.
Roba da nulla eh :eek:
Cioè se uno non ha il login automatico e non ha abilitato ssh... :stordita:
Meno male che aspetto sempre qualche giorno prima di aggiornare
Thanks MacNeo
E comunque mi hai contagiato con la "mania" dei combo... Ormai uso solo quelli da un sacco di tempo :Prrr:
checcobai
16-09-2008, 01:59
Che build è poi? 9F33 o maggiore?
Appena finita l'installazione dell'aggiornamento. Speriamo di cominciare bene la giornata :D
Rhapsodyan [ITA]
16-09-2008, 08:52
Qualcuno mi fà sapere se le performance grafiche su MBP (Nvidia 6800GT) sono effettivamente migliorate? A me scatteggia con spaces e a volte dashboard..Anche se sembra succeda solo dopo un po' che il Mac è acceso..all'inizio è un fulmine..:confused:
Qualcuno che aveva il mio stesso "problema" ha risolto con questo update?
fotomodello1
16-09-2008, 09:31
Che build è poi? 9F33 o maggiore?
si è la 9F33
aggiungo ciò che avevo scritto di la....pare che abbiano aggiornato i driver grafici nvidia, ma al momento non è che mi sia accorto di grandi differenze....(forse è un aggiornamento per tappare le falle delle 8600 difettose uscite con i merom e santa rosa)
dimenticavo...al riavvio la luminosità del display settata prima dello spegnimento viene memorizzata e non si perde come con le precedenti release....finalmenteeeeee
Sto scaricando il combo, visto che ho il login non automatico, meglio non rischiare, mi avete salvato appena in tempo :D mi mancavano appena 3 MB per finire di scaricare l'update da 136 :O
Aggiornato ieri sera l'iMac di Casa tramite SoftwareUpdate, ed adesso lo sto reinstallando (da remoto, con LogMeIn) nella versione COMBO (non si sa mai...!)
Aggiornati in COMBO 2 iMac ed un MacBook a Lavoro .... tutto OK!
Ho anche, come da mia prassi, effettuato un ripara permessi con successivo riavvio manuale delle macchine!
TUTTO OK !
ShadowThrone
16-09-2008, 10:33
e vai! sto scaricando il combo!
manowar84
16-09-2008, 11:09
non e' che quello piu' grande e' per i macbook magari per risolvere i problemi di driver della x3100? :D
no, non cambia nulla. Stesso risultato con xbench e anche ad occhio è rimasto identico :(
Aggiornato e sembra tutto ok :sofico:
killbill
16-09-2008, 13:55
!ATTENZIONE!
ho installato la versione delta e non ho il login automatico e il problema non si è manifestato:sofico:
come verifico se ho l'ssh attivo?
youthgonewild
16-09-2008, 14:12
Aggiornato con delta,è andato tutto liscio,mi sembra solo leggermente più lento all'avvio da spento (un paio di secondi in più nel caricarmi il desktop su un macbook ultima gen.)
:)
Born To Run
16-09-2008, 14:18
Scaricato , installato, nessun problema :D
Io ho controllato dall'iMac e mi dava 136MB.
Comunque sto scaricando il combo perchè poi la tengo in caso di formattazione (ok, metti che mi si bruci il disco :stordita: )...così stasera update per MBP e iMAC...
PISOLOMAU
16-09-2008, 15:30
Scusate, fatemi capire (sono un neo switcher) ieri ho acceso il mio iMac nuovo e mi ha proposto l'aggiornamento di fron row e di leopard, quest'ultimo di 136 mb, cosa significa che è meglio il COMBO?
La storia del login mi pare di capire che è capitata ad un solo utente.
Se io ho regolarmente aggiornato Leopard, che bisogno ho di scaricarmi 500 e passa mb di combo? :mc:
Mi sfugge qualcosa?
innominato5090
16-09-2008, 15:34
anche a me xbench non segnala miglioramenti, ma ad occhio sembra tutto più fluido, soprattutto le dash non scatta + e nemmeno a minimizzare le finestre nel dock... perciò mi va + che bene
Born To Run
16-09-2008, 15:35
Scusate, fatemi capire (sono un neo switcher) ieri ho acceso il mio iMac nuovo e mi ha proposto l'aggiornamento di fron row e di leopard, quest'ultimo di 136 mb, cosa significa che è meglio il COMBO?
La storia del login mi pare di capire che è capitata ad un solo utente.
Se io ho regolarmente aggiornato Leopard, che bisogno ho di scaricarmi 500 e passa mb di combo? :mc:
Mi sfugge qualcosa?
Il combo include tutti gli aggiornamenti dalla 10.5.1 alla 10.5.5 , non hai nessun bisogno di installare l'aggiornamento combo ;)
PISOLOMAU
16-09-2008, 16:21
quindi vado di delta...
Ma sti aggiornamenti poi dove vanno a finire una volta scaricati e installati... non è che restano in qualche angolo dell'HD a fare muffa?
:mc: ..zzo pensavo di essere ritornato all'incubo del SP1 di sVISTA :eek:
Il combo include tutti gli aggiornamenti dalla 10.5.1 alla 10.5.5 , non hai nessun bisogno di installare l'aggiornamento combo ;)
Quoto. C'è un po' la mania di installare la versione combo, ma è solo uno spreco di banda non giustificato (IMHO). Vai di "aggiornamento software".
fotomodello1
16-09-2008, 18:06
dimenticavo...al riavvio la luminosità del display settata prima dello spegnimento viene memorizzata e non si perde come con le precedenti release....finalmenteeeeee
devo contraddirmi
il problema rimane, solo che prima all'avvio l'illuminazione andava sempre al max, adesso invece a volte è al max a volte al minimo....
Aggiornato ieri sera (iMac alu mid2007) via aggiornamento software, 136 mega, nessun problema. La schermata di login c'è ancora :stordita:
Ho notato GROSSI miglioramenti nella fluidità del dock e sopratutto nell'apertura degli stacks.. il mio stack "Applicazioni" che fino a ieri scattava un pò all' apertura ora invece va fluidissimo!
Inoltre noto che finalmente hanno risolto questo problema che affliggeva il mio mac:
Addresses an issue in which some Macs could unexpectedly power on at the same time each day.
Che dire, non potrei essere più soddisfatto!
ShadowThrone
16-09-2008, 21:17
bha... scarico il combo e lancio l'installazione, vado in bagno... torno in camera e il mac è freezato con schermo bianco e ora... insomma, è partito lo screen saver ed il mac è morto... dopo 10 minuti stava ancora così, ho spento e riacceso, tutto normale. ho ripassato il combo, dopo due riavvii è tutto ok
aggiornato anche io, combo update + repair permessi.
2 secondi in meno all'avvio (da 31 a 29), calcolati dallo SBRAAANG iniziale, stack e dash + fluidi.
salsa_tonnata
17-09-2008, 13:08
installazione ok, riparazione permessi eterna visto che ne ha riparato una montagna. (l'ultima volta che l'ho fatta è allo scorso SU)
rettifico: mi sono spariti gli appunti in 4 dei 5 post-it nella dashboard :|
sono rimasti solo nell'ultimo modificato.
AtlanticCityTheFirst
17-09-2008, 17:20
Aggiornato mediante combo, riparato permessi...
Una scheggia as usual... :D
ceAlex80
17-09-2008, 21:03
Exposè è scattoso quando deve mostrare tutte le finestre...non è che sono tanto soddisfatto....
PISOLOMAU
17-09-2008, 21:11
aggiornato, doppio bong e poi tutto come prima, nessun problema. Una scheggia :D
francipalermo
17-09-2008, 23:09
aggiornato oggi, doppio boong e ora tutto ben:)
fotomodello1
18-09-2008, 12:04
Exposè è scattoso quando deve mostrare tutte le finestre...non è che sono tanto soddisfatto....
il mio andava bene....
mi sembra strano che con l'aggironamento dei driver grafici non ci siano milgiorie anche nel tuo...
A me sembra un pò più lento all'avvio..e qualche pagina internet con lo scroll scatta...ho un mb bianco la versione prima del santa rosa...con 2 gb di ram
manowar84
18-09-2008, 16:51
il mio andava bene....
mi sembra strano che con l'aggironamento dei driver grafici non ci siano milgiorie anche nel tuo...
dipende dalla vga che ha, sulla x3100 come ho scritto in un post precedente fai esattamente gli stessi valori in opengl, è normale che non ci siano miglioramenti! Sul mio macbook anche ad occhio la situazione è proprio identica a prima :)
fotomodello1
19-09-2008, 12:31
dipende dalla vga che ha, sulla x3100 come ho scritto in un post precedente fai esattamente gli stessi valori in opengl, è normale che non ci siano miglioramenti! Sul mio macbook anche ad occhio la situazione è proprio identica a prima :)
si per i macbook nulla di nuovo, ma visto che lui ha in firma un MBP, ne ho dedotto che dovesse aver avuto dei miglioramenti...
ceAlex80
19-09-2008, 12:35
Io ho il macbook pro santarosa terza generazione in firma, quindi non con la scheda video della ATI: dopo un pò che lo uso exposè rallenta ed è scattoso; prima con la 10.5.4 era più fluido. Ho installato prima l'aggiornamento delta da 341 Mb, poi ho ripassato con il combo e riparato i permessi.... più di così si muore!
P.S: il numero delle finestre che deve spostare è notevole, però...non le ho contate tutte ma forse superano la ventina!......su 4 workspace attivi.... Insomma la mia bestiolina la spremo a dovere!.....
Giulio Mandonelli
19-09-2008, 18:02
installato alcun problema :D
fotomodello1
19-09-2008, 20:47
Io ho il macbook pro santarosa terza generazione in firma, quindi non con la scheda video della ATI: dopo un pò che lo uso exposè rallenta ed è scattoso; prima con la 10.5.4 era più fluido. Ho installato prima l'aggiornamento delta da 341 Mb, poi ho ripassato con il combo e riparato i permessi.... più di così si muore!
P.S: il numero delle finestre che deve spostare è notevole, però...non le ho contate tutte ma forse superano la ventina!......su 4 workspace attivi.... Insomma la mia bestiolina la spremo a dovere!.....
guarda...se il tuo è un santa rosa ed ha una ati io vado prete...
i santa rosa montano sia con merom che con penryn le nvidia 8600
*sasha ITALIA*
19-09-2008, 21:16
possibile bug: oggi avevo Photo Booth aperto, ho chiuso il mac e alla riapertura l' iSight non era riconosciuta da nessun programma, come se fosse stata rimossa.. ho dovuto riavviare
ceAlex80
20-09-2008, 09:49
guarda...se il tuo è un santa rosa ed ha una ati io vado prete...
i santa rosa montano sia con merom che con penryn le nvidia 8600
Infatti ho scritto che il mio MBP NON monta la ATI ;)
Queste sono le specifiche tecniche della scheda:
GeForce 8600M GT:
Modello Chipset: GeForce 8600M GT
Tipo: Monitor
Bus: PCIe
Larghezza Lane PCIe: x16
VRAM (totale): 128 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
Speriamo che con il prossimo aggiornamento migliorino i driver della scheda video...
manowar84
20-09-2008, 11:55
cmq la situazione video è assurda... con tiger e una misera gma950 exposè era fluidissimo con 20 finestre, ora siamo arrivati al punto di 10 finestre che scatticchiano con una geforce8600... allucinante... ma che si fumano alla apple? O_o
Moskiton
20-09-2008, 12:03
ma cosa e sto combo?:confused: :fagiano:
.
Dopo le patch della settimana scorsa di Osx e Quick Time la nuova falla di Quick Time uscita oggi e' conosciuta su come si sfrutta nel tecnico.. quindi andando su siti web con filmati .mov o .mp4 appositamente corrotti che prendete per visionare cio' puo' comportare accesso al vostro sistema sottraendo dati personali
http://www.webnews.it/news/leggi/9162/ancora-una-falla-zeroday-per-quicktime/
Nonostante il recente aggiornamento, QuickTime è ancora una volta vittima di una falla di sicurezza potenzialmente pericolosa. Da poco scoperto, il nuovo bug causa un crash dell'applicativo e può condurre all'esecuzione di codice arbitrario
Sembrano non conoscere sosta i problemi di sicurezza per QuickTime, il famoso lettore multimediale prodotto da Apple e ormai da tempo distribuito in accoppiata con iTunes. A distanza di una settimana dall'ultimo aggiornamento (http://www.webnews.it/news/leggi/9101/novita-apple-anche-sul-fronte-della-sicurezza/) dell'applicativo, che aveva risolto una decina di bug, giungono nuove notizie su una vulnerabilità da poco scoperta e che potrebbe esporre a seri problemi di sicurezza gli utenti di QuickTime. Nonostante le profonde modifiche apportate con l'ultimo update, il programma di Apple si dimostra ancora una volta vulnerabile confermando la sua storia recente densa di aggiornamenti per la sicurezza.
La nuova vulnerabilità è stata rivelata (http://www.milw0rm.com/exploits/6471) dal sito web milw0rm.com che ne ha spiegato il funzionamento e i possibili pericoli per la sicurezza dei sistemi su cui QuickTime è installato. Stando alle prime informazioni, la falla sarebbe stata riscontrata nel parametro "<? quicktime type= ?>". Tale elemento non sarebbe in grado di gestire correttamente stringhe di codice eccessivamente lunghe portando in crash l'applicazione. Un malfunzionamento che in alcuni casi potrebbe non solo rendere difficoltoso l'utilizzo del player secondo alcuni esperti di sicurezza.
Per Aaron Adams, ricercatore e sviluppatore per la software house Symantec, la falla da poco evidenziata potrebbe condurre (http://www.computerworld.com/action/article.do?command=viewArticleBasic&articleId=9114999&intsrc=news_ts_head) anche alla esecuzione di codice non autorizzato dall'utente nel sistema. Secondo l'esperto di sicurezza informatica, un file appositamente creato per sfruttare il bug di QuickTime potrebbe essere caricato su un sito web inducendo poi un ignaro utente a effettuarne il download per poi avviarlo sul proprio computer. Ciò potrebbe consentire a un utente malintenzionato di accedere al sistema sottraendo dati e informazioni sensibili all'insaputa del possessore del dispositivo: una eventualità che potrebbe rendere l'utilizzo di QuickTime potenzialmente pericoloso.
In attesa di ulteriori informazioni sulla nuova falla riscontrata nell'applicativo, Adams consiglia agli utenti di disattivare il plug-in di QuickTime presente nei sistemi operativi Windows e Mac OsX. Apple al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul nuovo malfunzionamento da poco messo in evidenza, ma si potrebbe apprestare a rilasciare nei prossimi giorni una nuova patch per porre rimedio al bug. Da inizio anno, la società di Cupertino ha rilasciato cinque aggiornamenti di sicurezza per QuickTime, correggendo una trentina di falle.
Ho fatto l'aggiornamento Delta, va tutto bene però oggi visto che avevo un pò di tempo mi sono fatto una riparazione dei permessi...bho mi escono sti due permessi che non ripara:
Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/bin/lppasswd" è stato modificato e non verrà riparato.
Cosa dite? Va tutto ma non capisco come mai ci siano sti permessi che non ripara....scarico la combo?:confused:
Ho fatto l'aggiornamento Delta, va tutto bene però oggi visto che avevo un pò di tempo mi sono fatto una riparazione dei permessi...bho mi escono sti due permessi che non ripara:
Cosa dite? Va tutto ma non capisco come mai ci siano sti permessi che non ripara....scarico la combo?:confused:
Lascia tutto com'è dal momento che non hai problemi.
Io sono della corrente di pensiero (minoritaria) che meno si ripara i permessi meglio è e guarda caso non ho nessun problema ai miei numerosi MAC...........
Ciao
questo aggiornamento mi rimanda in kernel panic sistematicamente per via dei driver ralink della chiavetta usb wi-fi scritti con i piedi...che palle,non esiste un metodo per tornare al 5.4?
Lascia tutto com'è dal momento che non hai problemi.
Io sono della corrente di pensiero (minoritaria) che meno si ripara i permessi meglio è e guarda caso non ho nessun problema ai miei numerosi MAC...........
Ciao
Concordo...hai ragione.
Comunque avevo un pò di tempo e mi sono scaricato la Combo (600Mb), l'ho installata ed ovviamente tutti i permessi sono andati a posto....
.
Aggiornamenti i sicurezza OSX 9 ottobre 2008
http://support.apple.com/kb/HT3216
Impact: Multiple vulnerabilities in Apache 2.2.8,Impact: Multiple vulnerabilities in ClamAV 0.93.3, Impact: Viewing a maliciously crafted image may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution,mpact: A remote attacker may be able to cause arbitrary code execution with the privileges of the 'lp' user, Impact: A file on the Desktop may lead to a denial of service, Impact: Processing an XML document may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution,Impact: Multiple vulnerabilities in MySQL 5.0.45, Impact: A local user may obtain system privileges,i mpact: Multiple vulnerabilities in PHP 4.4.8,Impact: A remote attacker may be able to send mail directly to local users, Impact: Viewing a maliciously crafted PostScript file may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution, Impact: Downloading or viewing a maliciously crafted Microsoft Excel file may lead to an unexpected application termination or arbitrary code execution ,Impact: Systems that have been manually configured to use rlogin and host.equiv may unexpectedly permit root login, Impact: A local user may gain the privileges of another user that is using Script Editor,Impact: The sso_util command now accepts passwords from a file,Impact: Multiple vulnerabilities in Tomcat 6.0.14,Impact: Multiple vulnerabilities in vim 7.0,Impact: Access control on weblog postings may not be enforced,
Aggiornate e di corsa
.
Aggiornamenti i sicurezza OSX 9 ottobre 2008
http://support.apple.com/kb/HT3216
Impact: Multiple vulnerabilities in Apache 2.2.8,Impact: Multiple ...
Perché postare lo stesso messaggio anche qui?
Questo lo chiudo che tanto ormai non serve a molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.