View Full Version : Cambiare MUX,impossibile?
Ciao,dopo diversi consultazioni forse sono giunto alla conclusione dei miei problemi con il ping.
In aggiornamento....
dolphin.4815
15-09-2008, 21:59
Ciao,dopo diversi consultazioni forse sono giunto alla conclusione dei miei problemi con il ping.Questo è il log della conversazione con un utente del forum che ringrazio nuovamente:
Secondo voi come poi riuscire nella riuscita?
Ora possiedo Alice 7 MB,passando ad Alice Home TV è possibile che mi cambino il MUX? :mc:
avendo qualcuno che ti riconfigura la linea...un tecnico telecom conoscente etc
Dubito che al 187 risolvi a meno che un Santo tecnico si mette in centrale a riconfigurare una per una tutte le adsl per smaltire un po il traffico sui 2 mux.
Ciao,dopo diversi consultazioni forse sono giunto alla conclusione dei miei problemi con il ping.Questo è il log della conversazione con un utente del forum che ringrazio nuovamente:
Secondo voi come poi riuscire nella riuscita?
Ora possiedo Alice 7 MB,passando ad Alice Home TV è possibile che mi cambino il MUX? :mc:
1) Io direi che non ti ho autorizzato a scrivere qui queste informazioni riservate !
...e poi ti sei dimenticato l'ultimo pezzo in cui affermavo che i 2 mux 001 e 002 sono già in cascata, per cui non cambia essere su uno o l'altro.....almeno in teoria.....in pratica si potebbe provare.
2) Nella tua centrale non c'è copertura 20M Gbe / TV
1) Io direi che non ti ho autorizzato a scrivere qui queste informazioni riservate !
Non avevo fatto nomi cmq,spero mi potrai perdonare! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.