PDA

View Full Version : Problemi acer 5920G

Mike90
15-09-2008, 21:48
Ciao :)
Ho da poco acquistato questo, a mio avviso ottimo, notebook, (Windows vista home premium e 3 gb di ram) sto finendo di configurarlo per bene ma ho dei problemi:

1- Alcune canzoni (non tutte) con mediaplayer si sentono velocizzate mentre con VLC no... (ho provato anche a mettere i driver per mediaplayer) qualche soluzione? :) ; trovandomi costretto ad usare vlc volevo sapere se si potevano riconfigurare i tasti a sfioramento sulla destra, perchè funzionano solo con mediaplayer...

2- all'accensione del pc si caricano alcuni programmi in automatico e vanno a finire sulla barra in basso a destra, come posso evitare che si carichino all'avvio?

3-si possono configurare a piacimento anche i tasti disposti in verticale sulla sinistra?

4- sulle mia cartelle della musica sto inserendo delle immagini corrispondenti agli album, ma non su tutte le cartelle si possono visualizzare le immagini :rolleyes:

5- durante l'ascolto della musica, premendo il tasto blu in alto a destra si può scegliere tra musica-film-videogiochi, se metto "musica" l'audio migliora sensibilmente ma si disattiva il sourround, è normale?

6-quando spengo il pc alimentato a corrente, è normale che rimanga quella specie di "L" blu accesa?

7-che rischi si corrono se lascio la batteria nel notebook anche se è alimentato a corrente?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi ;)

Giangy11
15-09-2008, 22:07
ce una discussione apposita di 90 pagine nella sezione discussioni ufficiali