View Full Version : Memory card per psp non vede i giochi
Salve ho da poco comprato una memory card da 8 gb della sony per la psp ma quando ci copio i giochi ne vedo 2 su 5 come mai?
o e' fake, o hai un firmware che non vede gli 8gb...
Anche a me lo faceva...la mia era inesorabilmente una memory fake...
per controllare mi bastò andare nella dashboard della psp su informazioni della scheda e vidi che il MagicGate era sconosciuto... questo è uno dei sintomi delle memory fake... (almeno così mi dissero :stordita: )
nelle originali il magic gate deve essere riconosciuto
E come si entra nella dashbord?
Si effettivamente non è buona la memory non c'è un sistema per farla andare llo stesso
Non si può inserire qualche file nella memori per farla riconoscere
mi era succesa la stessa cosa ma dopo aver provato vare volte a riempirla è morta inesorabilmente, grazie a paypal sono riuscito a recuperare i soldi.
adynaton
18-09-2008, 00:57
che custom firmware avete?
le 8 giga sono mal supportate da cf precedenti al 4.01 e probabilmente al 3.90; esiste una mod che si chiama fastsdmod che consente di ripristinarla; il fatto che la duo non sia vista come magicgate non dovrebbe dare quel problema 9 volte su 10. per vedere se è fake, scaricate hashcalc e fate fare il calcolo dell'hash dei file presi dall'hard disk del vostro pc, e degli stessi file ma presi dalla duo della psp. se l'hash non combacia la memory stick è difettosa; altrimenti è ok.
era proprio la memory difettosa questa che ho nuova con il 4.01m33-2 non da alcun problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.