View Full Version : cosa c'e' di non alcolico che si sposa bene coi sigari?
l'altro giorno ero in un locale e mi sfumacchiavo un sigaro con un buon bicchiere di coca cola :asd: (il che' ha creato un retrogusto di -fogna- non indifferente)
e cosi' mi son chiesto se esistono bevande non alcoliche che si sposino bene...esistono?
Adrian II
15-09-2008, 21:08
non devi prendere "havana e coca" alla lettera :D
comunque di non alcoolico? hmm.. forse un bitter, o al limite un chinotto... insomma direi sempre qualcosa di amaro... anche se non ho esperienze onestamente...
GUSTAV]<
15-09-2008, 21:30
ma erbe x erbe.. prendi un succo di frutta esotico :rolleyes:
oppure potresti comporre delle zozzerie tue, come il tamarindo con panna
o schifezze simili, mischiando sciroppi, chiaccio e succo di mango.. :rolleyes:
GiganteBuono
15-09-2008, 21:44
l'altro giorno ero in un locale e mi sfumacchiavo un sigaro con un buon bicchiere di coca cola :asd: (il che' ha creato un retrogusto di -fogna- non indifferente)
e cosi' mi son chiesto se esistono bevande non alcoliche che si sposino bene...esistono?
Se devi fare le cose le fai per bene, e ti fai un sigaro col whisky.
Se devi fare le cose le fai per bene, e ti fai un sigaro col whisky.
cioe' io chiedo cosa c'e' di non alcolico e mi dici un alcolico?
quadra
GiganteBuono
16-09-2008, 00:57
cioe' io chiedo cosa c'e' di non alcolico e mi dici un alcolico?
quadra
io ti dico come si fanno le cose per bene... è una contraddizione farsi il succo di frutta col sigaro... si sa che con un sigaro ci sta bene un buon chivas...
e poi perche' dovresti preoccuparti dell'alcol se gia' devi fare una cosa malsana ?
hakermatik
16-09-2008, 01:34
io ti dico come si fanno le cose per bene... è una contraddizione farsi il succo di frutta col sigaro... si sa che con un sigaro ci sta bene un buon chivas...
e poi perche' dovresti preoccuparti dell'alcol se gia' devi fare una cosa malsana ?
magari dopo deve giudare...cmq io proverei col succo di mela. Ma non intendo quello "succo e polpa", ma quello semitrasparente, che è solo succo di mela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.