arcer
15-09-2008, 20:54
Salve a tutti, a casa mia ho una rete lan con circa 5 pc, tutti hanno un indirizzo statico del tipo 192.168.1.x. Uno in particolare funge da serverino, in questo pc dove momentaneamente ho installato winxp, ho avviato un server MonetDB che sarebbe un database NXD (database nativo xml)...questo tipo di database puņ essere amministrato da un'interfaccia http sulla porta 50001...se io mi collego per esempio dal mio pg digitando 192.168.1.67:50001/admin riesco ad accedere a questa interfaccia di admin, ora perņ volevo provare ad accederci dall'esterno della mia lan e digitando
IpPublic:50001/admin non riesco ad ottenere nulla.....preciso che il portforwarding č stato fatto correttamente, la mia linea č una normale alice 7mega e che il firewall non č attivo sul serverino...cosa puņ essere?
IpPublic:50001/admin non riesco ad ottenere nulla.....preciso che il portforwarding č stato fatto correttamente, la mia linea č una normale alice 7mega e che il firewall non č attivo sul serverino...cosa puņ essere?