Entra

View Full Version : Ho cancellato il cestino..........

Brutale910
15-09-2008, 19:43
Ho windows xp service pack 3 con la grafica di vista, ho erroneamente cancellato il cestino e su personalizza desktop nn riesco a ripristinarlo. Che procedura devo seguire?

Khronos
15-09-2008, 20:09
su personalizza desktop in che senso "non riesci a ripristinarlo"?
inizia a togliere il pacchettame di vista per settare un pò il tutto a default. non risolverà il problema, ma almeno non c'è un sistema fognato.

Brutale910
15-09-2008, 23:25
su personalizza desktop in che senso "non riesci a ripristinarlo"?
inizia a togliere il pacchettame di vista per settare un pò il tutto a default. non risolverà il problema, ma almeno non c'è un sistema fognato.

il sistema nn è fognato l'ho appena installato.......

Mr Wolf 80
15-09-2008, 23:48
Prova Tweak UI
http://www.microsoft.com/windowsxp/Downloads/powertoys/Xppowertoys.mspx
vai in Desktop e prova a vedere se è deselezionata l'icona del cestino

Che vuol dire comunque "con la grafica di Vista"?

key2710
16-09-2008, 08:31
... mmm ... windows XP con la grafica di vista mi suona parecchio nuovo.
Che sia un tema????? Mha...!

Cmq... non è la prima volta che sento invece di Windows VISTA che fa scomparire il cestino... ho cercato sistemi per ripristinarlo nelle macchine dov'era sparito ma non ci sono riuscito... e alla fine ho abbandonato (avevo davvero poco tempo)

....... ANZI!!!! Ora che ci penso... non è che hai fatto un upgrade a VISTA?!?!?!? :eek:

Khronos
16-09-2008, 09:09
... mmm ... windows XP con la grafica di vista mi suona parecchio nuovo.
Che sia un tema????? Mha...!

Cmq... non è la prima volta che sento invece di Windows VISTA che fa scomparire il cestino... ho cercato sistemi per ripristinarlo nelle macchine dov'era sparito ma non ci sono riuscito... e alla fine ho abbandonato (avevo davvero poco tempo)

....... ANZI!!!! Ora che ci penso... non è che hai fatto un upgrade a VISTA?!?!?!? :eek:

il sistema nn è fognato l'ho appena installato.......

il sistema lo hai fognato.
quale metodo hai usato per ficcarci sopra questa fantomatica "grafica di vista"? ne conosco almeno 5 o 6, e soltanto uno di essi non è deleterio per il sistema.

Brutale910
16-09-2008, 11:58
il sistema lo hai fognato.
quale metodo hai usato per ficcarci sopra questa fantomatica "grafica di vista"? ne conosco almeno 5 o 6, e soltanto uno di essi non è deleterio per il sistema.

Nn mi sei per niente d'aiuto, ho risolto da me senza fare tante pippe. Il sistema è un xp con una patch preistallata che applica il layout di vista.

key2710
16-09-2008, 12:26
Nn mi sei per niente d'aiuto, ho risolto da me senza fare tante pippe. Il sistema è un xp con una patch preistallata che applica il layout di vista.

Ok. Ed ora via alla parte costruttiva... come hai risolto? Così mi tolgo di dosso quelle 2 ~ 3 persone che mi chiedono in continuazione di fargli riapparire il cestino... come se fossi Silvan! :p

Brutale910
16-09-2008, 13:20
Ok. Ed ora via alla parte costruttiva... come hai risolto? Così mi tolgo di dosso quelle 2 ~ 3 persone che mi chiedono in continuazione di fargli riapparire il cestino... come se fossi Silvan! :p

ho ripristinato un ghost

Khronos
16-09-2008, 13:25

ok, pacchettame.

ho ripristinato un ghost

in pratica quindi non hai risolto.
ciao

Brutale910
16-09-2008, 19:00
ok, pacchettame.

in pratica quindi non hai risolto.
ciao
frustrato..........:rolleyes: