View Full Version : Ho cancellato il cestino..........
Brutale910
15-09-2008, 19:43
Ho windows xp service pack 3 con la grafica di vista, ho erroneamente cancellato il cestino e su personalizza desktop nn riesco a ripristinarlo. Che procedura devo seguire?
su personalizza desktop in che senso "non riesci a ripristinarlo"?
inizia a togliere il pacchettame di vista per settare un pò il tutto a default. non risolverà il problema, ma almeno non c'è un sistema fognato.
Brutale910
15-09-2008, 23:25
su personalizza desktop in che senso "non riesci a ripristinarlo"?
inizia a togliere il pacchettame di vista per settare un pò il tutto a default. non risolverà il problema, ma almeno non c'è un sistema fognato.
il sistema nn è fognato l'ho appena installato.......
Mr Wolf 80
15-09-2008, 23:48
Prova Tweak UI
http://www.microsoft.com/windowsxp/Downloads/powertoys/Xppowertoys.mspx
vai in Desktop e prova a vedere se è deselezionata l'icona del cestino
Che vuol dire comunque "con la grafica di Vista"?
... mmm ... windows XP con la grafica di vista mi suona parecchio nuovo.
Che sia un tema????? Mha...!
Cmq... non è la prima volta che sento invece di Windows VISTA che fa scomparire il cestino... ho cercato sistemi per ripristinarlo nelle macchine dov'era sparito ma non ci sono riuscito... e alla fine ho abbandonato (avevo davvero poco tempo)
....... ANZI!!!! Ora che ci penso... non è che hai fatto un upgrade a VISTA?!?!?!? :eek:
... mmm ... windows XP con la grafica di vista mi suona parecchio nuovo.
Che sia un tema????? Mha...!
Cmq... non è la prima volta che sento invece di Windows VISTA che fa scomparire il cestino... ho cercato sistemi per ripristinarlo nelle macchine dov'era sparito ma non ci sono riuscito... e alla fine ho abbandonato (avevo davvero poco tempo)
....... ANZI!!!! Ora che ci penso... non è che hai fatto un upgrade a VISTA?!?!?!? :eek:
il sistema nn è fognato l'ho appena installato.......
il sistema lo hai fognato.
quale metodo hai usato per ficcarci sopra questa fantomatica "grafica di vista"? ne conosco almeno 5 o 6, e soltanto uno di essi non è deleterio per il sistema.
Brutale910
16-09-2008, 11:58
il sistema lo hai fognato.
quale metodo hai usato per ficcarci sopra questa fantomatica "grafica di vista"? ne conosco almeno 5 o 6, e soltanto uno di essi non è deleterio per il sistema.
Nn mi sei per niente d'aiuto, ho risolto da me senza fare tante pippe. Il sistema è un xp con una patch preistallata che applica il layout di vista.
Nn mi sei per niente d'aiuto, ho risolto da me senza fare tante pippe. Il sistema è un xp con una patch preistallata che applica il layout di vista.
Ok. Ed ora via alla parte costruttiva... come hai risolto? Così mi tolgo di dosso quelle 2 ~ 3 persone che mi chiedono in continuazione di fargli riapparire il cestino... come se fossi Silvan! :p
Brutale910
16-09-2008, 13:20
Ok. Ed ora via alla parte costruttiva... come hai risolto? Così mi tolgo di dosso quelle 2 ~ 3 persone che mi chiedono in continuazione di fargli riapparire il cestino... come se fossi Silvan! :p
ho ripristinato un ghost
ok, pacchettame.
ho ripristinato un ghost
in pratica quindi non hai risolto.
ciao
Brutale910
16-09-2008, 19:00
ok, pacchettame.
in pratica quindi non hai risolto.
ciao
frustrato..........:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.