PDA

View Full Version : plantronics, skipe e tutto il resto

ToroXp
15-09-2008, 20:25
:cry:

qualche settimana fa mi č venuta la malsana idea di usare skipe con la cuffietta blutut, no! non lo scrivo corretto, allora con la mia fida cuffietta plantronics prendo e installo,maledetta la volta, il software che si scarica dal sito stesso personocall credo si chiami.

:rolleyes:

E qui cominciano le rogne, da QUANDO l ho installato se con il blutut sembra fungere tutto o quasi ok, il blutut č un po metallico, ora non riesco piu a far andare in modo decente il normale microfono.

Difatti l interlocutore mi dice che si sentono fruscii, che ce un eco spaventoso, la conversazione č quasi impraticabile, oltre al fatto che quando parla l altro la sua voce finisce " dentro " il mio microfono , ah uso le casse per ascoltare ma l ho sempre fatto anche prima di avere questo problema.

Ho provato di tutto, reinstallato i driver, disinstallato personocall e provato a ripulire con CCleaner, reinstallato skipe ma niente alla fine il problema ce e rimane.

Non so che altro fare, qualcuno mi ha suggerito di comprare una scheda audio dedicata, magari SB,al momento io uso quella integrata con chip realtek.Mi chiedo se questo risolverā il problema o se ne avro semplicemente altri.

:help: