PDA

View Full Version : Che HD che supporti FULL HD comprare ?

zetolo
15-09-2008, 18:39
Come da titolo..
Ho comprato da poco un televisore che supporta tale innovazione e vorrei tanto sfruttare il gioiellino appena acquistato.. le soluzioni che avevo pensato erano varie... cablaggio...mediastation...lettore blue ray ecc. però tutte queste mi comportano una spesa ingente... mentre ho visto che se mi butto sul mondo degli "home-hd" magari fatta una spesa..quella è e quella rimane..
Ora che modello mi consigliate ?

L'hd deve anche supportare la lettura dei filmati blueray.. ora non so bene come funzionino però mi sembra che debbano avere una sorta di lettore\codec interni altrimenti in input al televisore non manda una cippa...
Altra cosa.. il caricamento dei dati pc -> hd lo preferirei con collegamento Ethernet (così penso che sia anche un modo abbastanza veloce...perchè dopotutto il cavo è sempre il cavo...ed è anche più ECONOMICO)
Infine.. il tipo di collegamento hd->tv come deve essere ? se non è HDMI perdo di qualità ?

Grazie mille :)

zetolo
15-09-2008, 18:55
Che ve ne pare del Mediacom MyMovie HD T37 ? costa in offerta 289 euro ed ha anche il wi-fi ..ecco io vorrei qualcosa di simile ma senza wi-fi in modo tale che risparmio un bel pò di soldi :doh:

zetolo
15-09-2008, 19:20
mi sa che ho sbagliato sezione posto di nuovo in Lettori mp3 e portable media center credi sia più appropriato... chiudete sorry.:doh: