PDA

View Full Version : Strano utilizzo CPU

Teo Brutal
15-09-2008, 18:32
Da qualche giorno ho notato, guardando il misuratore CPU, sulla Sidebar del mio Vista una cosa un po' strana... l'utilizzo varia spesso da 3% a 11%, da 4% a 15% e cosė via. Ho controllato i vari processi sia con Daphne che con Security Task Manager, ma non vedo nulla di cosė strano. Ho notato, soprattutto con Daphne, che ci sono dei processi "gemelli" e altri hanno il percorso con dei caratteri cinesi... :confused:

Ditemi che info vi servono, voglio solo capire cos'č che "stressa" la CPU.

lupin87
15-09-2008, 18:39
Da qualche giorno ho notato, guardando il misuratore CPU, sulla Sidebar del mio Vista una cosa un po' strana... l'utilizzo varia spesso da 3% a 11%, da 4% a 15% e cosė via. Ho controllato i vari processi sia con Daphne che con Security Task Manager, ma non vedo nulla di cosė strano. Ho notato, soprattutto con Daphne, che ci sono dei processi "gemelli" e altri hanno il percorso con dei caratteri cinesi... :confused:

Ditemi che info vi servono, voglio solo capire cos'č che "stressa" la CPU.

posta un log con hijackhis

effettua una scansione con antivir dopo averlo aggiornato

Teo Brutal
15-09-2008, 22:55
Ecco il log di Hijack:

LOG1.txt (http://wikisend.com/download/924598/LOG1.txt)

La scansione l'ho fatta giusto ieri con NOD32 regolarmente aggiornato, ma non ha trovato nulla...

lupin87
16-09-2008, 08:54
per me č tutto apposto

comunque quando ho messo vista anche a me all' inizio ha fatto la stessa cosa,poi disabilitando le molte cose inutili sembra che il problema sia scomparso

Teo Brutal
16-09-2008, 11:28
Ah ok...

qualche consiglio su cosa disabilitare? E, soprattutto, come...

grazie!

lupin87
16-09-2008, 11:59
Ah ok...

qualche consiglio su cosa disabilitare? E, soprattutto, come...

grazie!

http://www.faqwindows.com/public/post/i-migliori-trucchi-per-velocizzare-vista-top-windows-vista-speed-tweak-98.asp

leggi le cose che si possono disabilitare e disabilita solo le cose che non ti servono;)