View Full Version : adsl solo gaming
mi sono appena trasferito, convivo con uno che ha già alice 4mb (lasciamo stare -_-')
lui usa puntualmente utorrent che satura la banda e a me povero cristo non arriva nulla (a volta manco mi apre internet)
voglio farmi un adsl a parte, cosa consigliate apparte mettere un nuovo numero e alice?
Marteen1983
16-09-2008, 01:57
Non potete passare alla 20 M ed accordarvi per un utilizzo più intelligente della banda?
Altrimenti valuta le offerte UMTS (se non ti interessano gaming online e P2P), oppure un cavo dati NGI (che ti configura pure in Fast, anche se l'offerta base limita il P2P).
20 mega non c'è.
m'interessa gaming, l'ho scritto nel titolp :D
ngi non capisco le offerte :stordita:
Tappino82
16-09-2008, 11:15
20 mega non c'è.
m'interessa gaming, l'ho scritto nel titolp :D
ngi non capisco le offerte :stordita:
La gaming di tiscali e' sottoscrivibile solo con linea telecom di base... http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/10gaming/ :cry:
Le altre offerte (sottoscrivibili anche su linea non attiva) su rete propria hanno comunque delle buone prestazioni circa tempi di ping etc...
Marteen1983
16-09-2008, 12:20
Fatti la NGI F5 MINI allora. E' l'offerta base di NGI, ma per i tuoi scopi va benissimo ed è in Fast, quindi buona per giocare online.
Costo di attivazione 69,00 € + IVA
Canone annuo 195,00 € + IVA (16,25 + iva)
SOLO per attivazioni su cavo dati senza fonia è previsto inoltre un canone mensile aggiuntivo di 10,00€ + IVA.
quindi 82 euro per l'attivazione, al mese 31,5 euro
non molto conveniente :) sto punto faccio alice e pago uguale
Con Alice paghi 19 euro al mese (se non sei coperto dalla 20Mega) e vai "abbastanza" tranquillo...se hai fortuna capiti pure in fast! (conosco gente fortunata che l'ha avuto di default :fagiano: )
attackment
16-09-2008, 19:19
tiscali gaming
tiscali gaming
non è coperta la zona
non molto conveniente :) sto punto faccio alice e pago uguale
beh hai detto che la vuoi per il gaming, Alice non è in fast, a parte casi fortuiti....
Se non hai copertura diretta nemmeno di Fastweb o Infostrada altre possibili alternative sono Aruba (rete Interbusiness, in pratica una Alice in fast, con pregi e difetti) Eutelia e Cheapnet (che poi è Eutelia rivenduta).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.