View Full Version : AIUTO: non capisco che attacco sia...
ciao,
ho acquistato da poco un supporto multimediale per vedere foto,audio,video con sottotitoli direttamente dal supporto... ma non capisco come faccio a collegare il mio hd 2,5 ide a questo marchingegno!
vi mando una foto esplicativa del problema
p.s. sul manuale parla di attacco compatible ide/sata
grazie d cuore!
scusate, qui s vede meglio.
...nn ho capito come aggiungere altre foto nel messaggio precedente!
Apocalysse
15-09-2008, 18:03
La parte a Sx sembra un attacco per un connettore SATA, l'altra parte a Dx personalmente non la riconosco, cmq sembra ci voglia un cavo che poi si colleghi al tuo HD, tale cavo non era incluso ?_?
Dai un occhio al manuale alla voce sul contenuto della confezione ! :)
slartibartfast
15-09-2008, 18:23
Si, è una connessione sata, a destra c'è l'alimentazione.
Il tuo disco è un ata, quindi non compatibile.
...nn ho parole:(
m avevano assicurato ke fosse compatibile sia sata ke ide!!:mad:
nn esiste un adattatore ke m permetta d utilizzare il mio hd ide?(...e se esiste kisà se c'è lo spazio x mettere poi l'hd...).
Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto:)
p.s. l'oggettino è stato spedito da hong kong...:stordita:
Scusa, ma col box c'è anche un cavo che si attacchi al connettore più lungo (quello a destra) e vada sulla schedina madre del box? :wtf:
Perché se così fosse, l'unica cosa che ti serve e un adattatore Molex-Sata,
come questo: http://img188.imagevenue.com/loc463/th_60558_CONNETTORE_122_463lo.JPG
visto che i Sata hanno i connettori di alimentazione diversi dai classici Molex. :)
...grazie x la risposta, ma l'adattatore ke hai postato è x un hd da 3.5, questo box è x un hd da 2.5...
cmq da quello ke ho capito, a questo box basta ke c attacco un hd da 2,5 sata... ke dovrò acquistare però!
grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.