View Full Version : [RM] Scambio HTC Diamond Touch <---> Nokia N95 8gb
Ottime condizioni, non pari al nuovo in quanto ha 2 minuscoli segnettini davanti sul display fuori il touch, e due graffietti sul copribatteria posteriore. Completo di scatola, accessori e fattura. Scambio preferibilmente con Nokia N95 da 8gb, ma in caso posso valutare anche qualcos'altro. Preferito scambio a mano a Roma. Ciaoo :)
squalomik
15-09-2008, 16:28
n73 lunarossa edit. + cong.?
pronto allo scambio con n95 8gb..però dovremo spedire..coda efammi sapere
Kev Jack
15-09-2008, 17:00
Io ho un N95 8gb nero spiderman edition. Lo scambio mi interesserebbe, fammi sapere.
Datemi più info in privato... che è la spiderman edition?
Interessato allo scambio, possiedo n95 8 GB garanzia italia...
Kev Jack
15-09-2008, 17:17
Datemi più info in privato... che è la spiderman edition?
mandato il pm ;)
Nessuno di Roma? In che condizioni e di quando sono i cellulari? Eventuali conguagli? Mi sono scordato di dire che il cell è in scambio anche altrove.
phoenixevil
15-09-2008, 17:52
Ciao se ti va offro un asus p526 ancora da aprire comprato 3 giorni fa del valore di 340 e ti aggiungo 100 euro..!
markmn89
15-09-2008, 18:10
coda più conguaglio da parte mia. T scrivo in mp
Ciao se ti va offro un asus p526 ancora da aprire comprato 3 giorni fa del valore di 340 e ti aggiungo 100 euro..!
Grazie ma preferisco l'N95. Allora ragazzi, prediligo ovviamente cellulari più giovani e meno vissuti, poi ci si accorda per il conguaglio. Se avete qualche foto da spedire sono gradite, risponderò ovviamente con le foto del diamond anche se le imperfezioni, sfortunatamente, non si vedono a causa della superficie specchiata del cellulo... vi lascio in privato la mail. Grazie a tutti per l'interessamento :)
se ti può essere di aiuto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24128819#post24128819
mr.enrich
16-09-2008, 07:29
Ciao;
io sono di Roma e ho un N95 liscio;
se tii nteressa ho anche un cellulare dual sim;
possiamo fare io prendo uno e tu entrambe...
Cmq fammi sapere se sei interessato..e ovviamente scambio su roma!
mi ritiro per vendita n95
Ciao;
io sono di Roma e ho un N95 liscio;
se tii nteressa ho anche un cellulare dual sim;
possiamo fare io prendo uno e tu entrambe...
Cmq fammi sapere se sei interessato..e ovviamente scambio su roma!
Cerco solo il modello da 8gb. Aggiungo anche l'iphone 3g da 8gb come permuta. Sto aspettando le foto da deadoc3 poi valuterò il da farsi ;)
Prego i moderatori di chiudere, a questo punto opterò per la vendita. Ringrazio comunque tutti gli interessati. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.