PDA

View Full Version : Assistenza Packard Bell Vergogna!!!

raptusx666x
15-09-2008, 16:19
Salve, mi è stato regalato un notebook packard bell ad inizio luglio.
Dopo 20 giorni si rompe l'hard disk improvvisamente, il giorno prima della partenza per le vacanze.
Appena rientro dalle vacanze lo spedisco in assistenza tramite corriere bartolini ed arriva nel centro assistenza il 26 agosto.
Il centro dice che il portatile non risulta consegnato, mentre bartolini ha tutti i documenti che dimostrrano che è stato consegnato.
L'assistenza è ignobile! Non registrano i prodotti in ingresso, il numero è un 199 a pagamento, sono incapaci a capire dove sia fisicamente questo notebook.
Mi dicono che mi contatteranno quando lo ritroveranno.

Come mi devo comportare? Ad altri è successa una cosa del genere? Cosa mi consigliate di fare?

P.S. Evitate in tutti i modi Packard Bell... Mi sa che al massimo possono costruire un tostapane...

gamepad
15-09-2008, 17:11
...

Il centro dice che il portatile non risulta consegnato, mentre bartolini ha tutti i documenti che dimostrrano che è stato consegnato.

...

Se hai un documento (non parole al telefono) che attesta quanto ti hanno detto (tradotto: la firma di qualcuno della PB che ha ritirato il pacco), parti pure con la denuncia.

La frase "Mi dicono che mi contatteranno quando lo ritroveranno" non dovrebbero nemmeno permettersi di dirtela, per cui... fai tu :)