PDA

View Full Version : [MC + sped.] Vendo lotto 3 Abit NF7-S rev. 2.0

Pugaciov
15-09-2008, 16:52
Salve a tutti

Vendo questo lotto di mobo, una è al 99 % non funzionante, le altre 2 mi sono state gentilmente fornite da djgusmy85 e sono da testare, ma dato che anch'esse hanno qualche anno sono costretto a venderle come non funzionanti.
Tutte le mobo sono complete di scatola, manuale, CD e Floppy con driver Serial ATA, ma ecco nel dettaglio le 3 mobo:

NF7-S #1 (made in Korea): la scheda che ho usato sul mio PC principale per anni, l'anno scorso un fulmine ha bruciato la scheda di rete ma ha continuato a funzionare perfettamente per mesi, poi pare sia morta improvvisamente; la scheda è completamente originale, ma non vi è più alcun dissipatore sul northbridge. Oltre alla "dotazione standard in grassetto" vi sono anche cavi IDE e floppy ancora incellophanati;
NF7-S #2 (made in Taiwan): aggiunti dissipatori su mosfet e sul southbridge; oltre alla "dotazione standard" vi è una mascherina per case ancora incellophanata;
NF7-S #3 (made in Korea): scheda modificata con vmod, dissipatori su mosfet e southbridge e dissipatore Zalman su northbridge (fornisco anche il dissipatore originale con ventolina); oltre alla "dotazione standard" vi sono cavi IDE e floppy e una mascherina per case, tutto incellophanato.

Vendo solo in blocco perché voglio togliermele dalle scatole.
Prezzo: 25 € più spese di spedizione.
Pagamento anticipato su Postepay.

Saluti

Bobosassa
15-09-2008, 16:58
coda blocco

nick8640
15-09-2008, 16:58
CODA

opendoor
15-09-2008, 17:51
coda blocco a mano

wolfnyght
15-09-2008, 17:55
codissima blokko

pvt quando mio turno

Pugaciov
16-09-2008, 13:38
Informo che sto concludendo con nick8640, attendo suo pagamento.

Bobosassa
16-09-2008, 13:43
Informo che sto concludendo con nick8640, attendo suo pagamento.

scusami non sono più in tempo?dopo il vpt in cui ti dicevo che non potevo pagare subito...te ne ho mandato un altro.

Pugaciov
16-09-2008, 14:48
scusami non sono più in tempo?dopo il vpt in cui ti dicevo che non potevo pagare subito...te ne ho mandato un altro.

Bobossa, come ti dicevo in pvt, purtroppo non ho ricevuto nessun altro tuo pm, quindi mi spiace per l'inconveniente ma ormai la transazione è conclusa con nick8640.

Bobosassa
16-09-2008, 14:53
Bobossa, come ti dicevo in pvt, purtroppo non ho ricevuto nessun altro tuo pm, quindi mi spiace per l'inconveniente ma ormai la transazione è conclusa con nick8640.

come non detto.
se salta,son qui.
ciao