nlbar
15-09-2008, 16:47
Ciao a tutti volevo acquistare un barebone pundit serie p3 ce ne sono due modelli
sia con g31/ich7 che con g33/ICH9
alcune differenze che balzano all' occhio sono
differente southbridge
canali audio 6 vs 8
quantita ram supportata 4giga 2dimm vs 8giga 4dimm
ata 100 vs ata 133
no firewire vs 2 firewire
anche se la differenza non č moltA...(g33 SUI 30 EURO in piu) perņ vorrei sapere cmq se a livello prestazionale siamo sullo stesso livello
anche perchč se le differenze sono solo quelle sono 30 euro che risparmio per altri pezzi
non ho certo intenzione di far overclock su questo barebone perņ ogni tanto mi piace smanettare (ma giusto una centinaia di mhz non piu)
quindi magari potreste suggerirmi (sempre se secondo voi ne vale la pena) un chipset piuttosto che un altro
grazie tante!!
sia con g31/ich7 che con g33/ICH9
alcune differenze che balzano all' occhio sono
differente southbridge
canali audio 6 vs 8
quantita ram supportata 4giga 2dimm vs 8giga 4dimm
ata 100 vs ata 133
no firewire vs 2 firewire
anche se la differenza non č moltA...(g33 SUI 30 EURO in piu) perņ vorrei sapere cmq se a livello prestazionale siamo sullo stesso livello
anche perchč se le differenze sono solo quelle sono 30 euro che risparmio per altri pezzi
non ho certo intenzione di far overclock su questo barebone perņ ogni tanto mi piace smanettare (ma giusto una centinaia di mhz non piu)
quindi magari potreste suggerirmi (sempre se secondo voi ne vale la pena) un chipset piuttosto che un altro
grazie tante!!