View Full Version : Problema Utorrent
Salve a tutti, ho utorrent 1.7.7 e nonostante abbia aperto le porte nel router non riesco a fare diventare il pallino del torrent verde, qualche soluzione?
PS: ho un router hamlet e un firewall zone alarm(su zone alarm ho fatto escludi, è sufficente? se no come faccio a sbloccare la porta su zone alarm?)
Salve a tutti, ho utorrent 1.7.7 e nonostante abbia aperto le porte nel router non riesco a fare diventare il pallino del torrent verde, qualche soluzione?
PS: ho un router hamlet e un firewall zone alarm(su zone alarm ho fatto escludi, è sufficente? se no come faccio a sbloccare la porta su zone alarm?)
io anke avevo il tuo stesso problema poi ho tolto il mio antivirus e messo antivir e si è sistemato lui e anke emule :D
con emule ho sempre id alto e come antivirus ho avast e nn mi va di cambiarlo....:(
1tropico1
15-09-2008, 22:45
secondo me devi entrare nel menu del tuo router e settare le porte TCP e UDP
che rileverai da emule andando su su Opzioni -> Connessione
poi apri il prompt dei comandi. Andiamo quindi su Start -> Esegui e digitiamo “ cmd ” senza apici. Si aprirà la schermata nera del dos,digita ” ipconfig ” sempre senza apici.
ti trovi di fronte una cosa simile :
ip adress: xxx.xxx.x.x
subnet mask: xxxxxxx
Gateway predefinito: 192.168.x.x
Segna il Gateway predefinito,e vai su Explorer o Firefox e nella barra degli indirizzi,digita il Gateway che solitamente dovrebbe essere 192.168.1.1
di solito ci si trova di fronte ad una schermata che ci chiederà user e password: digita in entrambi ” admin ” senza apici.
cosi dovresti entrare nel menu di configurazione del tuo router
avevo già fatto questa operazione e ho anke aperto oltre alle porte di emule tdp e udp anke la porta di utorrent (sia udp che tdp). cmq grazie del dettagliato consiglio che mi hai dato^^
qualche altra soluzione?
Hai mai provato ad usare flashget per i torrent?
A me utorrent dava problemi, mentre ora con flashget va che è una bomba
illusionman
16-09-2008, 17:14
Ciao ho un router hamlet anche io, se hai settato le porte e non riesci ad "far spuntare il pallino verde" è il Firewall zone allarm che ti crea casini.
Disinstallalo, anche io havevo questo tipo di firewall, mi bloccava sia emule che utorrent.
esiste il thread ufficiale di torrent, chiedi li!;)
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.