PDA

View Full Version : Afrika acquistato

charlyefun
15-09-2008, 14:52
..chi vuole avere dettagli ..chieda pure!:D

LeonK
15-09-2008, 15:06

Non mi interessa tantissimo, però almeno vorrei capire qual è l'obbiettivo del gioco!!:D

MesserWolf
15-09-2008, 15:14

ma è uscito in europa ? O hai preso la versione Japan ?

Beh com'è ? soddisfatto ?

charlyefun
15-09-2008, 16:01
ovviamente ho preso la versione JAP, non essendoci quella PAL.

Lo scopo del gioco è fare dei "safari" durante i quali fotografare animali o cose per contro di testate giornalistiche che poi pubblicheranno le tue foto.

In pratica il gioco ti propone un notebook virtuale sul quale puoi ricevere offerte di lavoro e rispondere con le foto richieste.

Se soddisfano i requisiti queste verranno pagate con soldi che potranno poi essere utilizzati per acquistare macchine fotografiche piu' performanti e/o vari tipi di gadget.

Graficamente è fatto abbastanza bene. Senza gridare al miracolo. La cosa importante è che almeno i movimenti degli animali sono fatti davvero molto bene e realistici.

Per chi non ha mai visto l'Africa ed al momento vorrebbe ma non puo' è un'idea! :D

Per chi l'ha già vista..solo un brutto riaffiorare di bei ricordi..:cry:

alla fine è realizzato onestamente. gli do' un bel 7,5!

MesserWolf
15-09-2008, 16:13
ovviamente ho preso la versione JAP, non essendoci quella PAL.

Lo scopo del gioco è fare dei "safari" durante i quali fotografare animali o cose per contro di testate giornalistiche che poi pubblicheranno le tue foto.

In pratica il gioco ti propone un notebook virtuale sul quale puoi ricevere offerte di lavoro e rispondere con le foto richieste.

Se soddisfano i requisiti queste verranno pagate con soldi che potranno poi essere utilizzati per acquistare macchine fotografiche piu' performanti e/o vari tipi di gadget.

Graficamente è fatto abbastanza bene. Senza gridare al miracolo. La cosa importante è che almeno i movimenti degli animali sono fatti davvero molto bene e realistici.

Per chi non ha mai visto l'Africa ed al momento vorrebbe ma non puo' è un'idea! :D

Per chi l'ha già vista..solo un brutto riaffiorare di bei ricordi..:cry:

alla fine è realizzato onestamente. gli do' un bel 7,5!

Ma il gioco ha la lingua inglese o solo japponese ?

nekromantik
15-09-2008, 16:28
E' giocabile in jap?

charlyefun
15-09-2008, 16:54
E' giocabile in jap?

io non conosco minimamente il japp ma lo sto' giocando:sofico:

Yota79
03-09-2009, 14:16
Da nostalgico dell'africa....

Uscirà mai in versione PAL? Sennò almeno ci fosse la versione inglese... :cry: