View Full Version : Afrika acquistato
charlyefun
15-09-2008, 14:52
..chi vuole avere dettagli ..chieda pure!:D
Non mi interessa tantissimo, però almeno vorrei capire qual è l'obbiettivo del gioco!!:D
MesserWolf
15-09-2008, 15:14
ma è uscito in europa ? O hai preso la versione Japan ?
Beh com'è ? soddisfatto ?
charlyefun
15-09-2008, 16:01
ovviamente ho preso la versione JAP, non essendoci quella PAL.
Lo scopo del gioco è fare dei "safari" durante i quali fotografare animali o cose per contro di testate giornalistiche che poi pubblicheranno le tue foto.
In pratica il gioco ti propone un notebook virtuale sul quale puoi ricevere offerte di lavoro e rispondere con le foto richieste.
Se soddisfano i requisiti queste verranno pagate con soldi che potranno poi essere utilizzati per acquistare macchine fotografiche piu' performanti e/o vari tipi di gadget.
Graficamente è fatto abbastanza bene. Senza gridare al miracolo. La cosa importante è che almeno i movimenti degli animali sono fatti davvero molto bene e realistici.
Per chi non ha mai visto l'Africa ed al momento vorrebbe ma non puo' è un'idea! :D
Per chi l'ha già vista..solo un brutto riaffiorare di bei ricordi..:cry:
alla fine è realizzato onestamente. gli do' un bel 7,5!
MesserWolf
15-09-2008, 16:13
ovviamente ho preso la versione JAP, non essendoci quella PAL.
Lo scopo del gioco è fare dei "safari" durante i quali fotografare animali o cose per contro di testate giornalistiche che poi pubblicheranno le tue foto.
In pratica il gioco ti propone un notebook virtuale sul quale puoi ricevere offerte di lavoro e rispondere con le foto richieste.
Se soddisfano i requisiti queste verranno pagate con soldi che potranno poi essere utilizzati per acquistare macchine fotografiche piu' performanti e/o vari tipi di gadget.
Graficamente è fatto abbastanza bene. Senza gridare al miracolo. La cosa importante è che almeno i movimenti degli animali sono fatti davvero molto bene e realistici.
Per chi non ha mai visto l'Africa ed al momento vorrebbe ma non puo' è un'idea! :D
Per chi l'ha già vista..solo un brutto riaffiorare di bei ricordi..:cry:
alla fine è realizzato onestamente. gli do' un bel 7,5!
Ma il gioco ha la lingua inglese o solo japponese ?
nekromantik
15-09-2008, 16:28
E' giocabile in jap?
charlyefun
15-09-2008, 16:54
E' giocabile in jap?
io non conosco minimamente il japp ma lo sto' giocando:sofico:
Da nostalgico dell'africa....
Uscirà mai in versione PAL? Sennò almeno ci fosse la versione inglese... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.