View Full Version : Info passaggio adsl da un numero ad un'altro.
Buon giorno.
Ho una adsl in azienda, alice businnes.
In azienda ho 2 numeri di telefono. Ho attivato l''adsl sul primo numero di telefono, vorrei portarla sul secondo numero di telefono.
Volevo sapere, primo se è possibile farla, secondo a cosa si va incontro.
I 2 numeri telefonici sono intestati alla medesima persona, così come il contratto adsl, e anche l'indirizzo di fatturazione è il medesimo.
Vi ringrazio veramente tanto per l'aiuto.
Buon giorno.
Ho una adsl in azienda, alice businnes.
In azienda ho 2 numeri di telefono. Ho attivato l''adsl sul primo numero di telefono, vorrei portarla sul secondo numero di telefono.
Volevo sapere, primo se è possibile farla, secondo a cosa si va incontro.
I 2 numeri telefonici sono intestati alla medesima persona, così come il contratto adsl, e anche l'indirizzo di fatturazione è il medesimo.
Vi ringrazio veramente tanto per l'aiuto.
Non si può fare.
Devi necessariamente attivare un nuovo servizio adsl sul telefono "nuovo" e cessare il servizio sul telefono "vecchio".
Domanda: Perchè ????
I due numeri di cui parli sono RTG ??...Sappi che il "nuovo" doppino potrebbe essere peggio del vecchio...o viceversa....
Strano che non si possa fare, prima con tin.it mi facevano aspettare 7 giorni e poi il passaggio era fatto.
Non so cosa significhi RTG cmq sono 2 linee normali.
ca' sugnu
15-09-2008, 21:34
Strano che non si possa fare, prima con tin.it mi facevano aspettare 7 giorni e poi il passaggio era fatto.
Non so cosa significhi RTG cmq sono 2 linee normali.
Non è fattibile.
Credo ti abbiano attivato seconda adsl su seconda utenza e cessata la prima adsl facendoti credere ti spostassero la stessa adsl su numero diverso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.