PDA

View Full Version : problema accensione vista ultimate 64bit

Loris93
15-09-2008, 14:16
Ciao a tutti. Il pc mi si blocca a una schermata nera dopo aver fatto il caricamento di vista,ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma mi si blocca al file ''crcdisk.sys''. Per provare ho rimesso il bios sulla scheda madre ma non è cambiato niente e mettendo il disco di vista arriva a una schermata e non appare niente se nn lo sfondo e la freccia. Che faccio?

maxlaz
15-09-2008, 14:23
Ciao a tutti. Il pc mi si blocca a una schermata nera dopo aver fatto il caricamento di vista,ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma mi si blocca al file ''crcdisk.sys''. Per provare ho rimesso il bios sulla scheda madre ma non è cambiato niente e mettendo il disco di vista arriva a una schermata e non appare niente se nn lo sfondo e la freccia. Che faccio?

fai un test della ram intanto.

Loris93
15-09-2008, 14:47
l'ho messo a fare e adesso sono andato a controllare il risultato solo che l'ho trovato con una schermata nera,come se si fosse riavviato. è normale che si riavvia da solo quando finisce? comunque quando era a 60% circa ho controllato e non dava errori

maxlaz
15-09-2008, 15:13
l'ho messo a fare e adesso sono andato a controllare il risultato solo che l'ho trovato con una schermata nera,come se si fosse riavviato. è normale che si riavvia da solo quando finisce? comunque quando era a 60% circa ho controllato e non dava errori

Se non sbaglio no. Non si deve riavviare

Loris93
15-09-2008, 15:21
ufff potessi almeno reinstallare il sistema..se non si trovano soluzioni devo provare a mettere xp e vedere se cambia qualcosa

Steel89
15-09-2008, 15:35
Sei sicuro che si blocchi al crcdisk?
Perchè normalmente ci sta un pò più degli altri files a caricare.. non hai troppa fretta?

maxlaz
15-09-2008, 15:39
ufff potessi almeno reinstallare il sistema..se non si trovano soluzioni devo provare a mettere xp e vedere se cambia qualcosa

il test della memoria deve finire senza errori. Assicurati di leggere che tutto sia ok alla fine del test.

Se è un problema di ram non risolvi nemmeno con Xp.

se vuoi fare una prova veloce, prova ad avviare il pc con un solo modulo di ram alla volta

Loris93
02-10-2008, 20:22
a volte funzionava a volte no ma adesso sta andando a peggiorare. nn posso neanche più entrare nel bios,se premo il tasto si riavvia il pc...