StIwY
15-09-2008, 11:26
Ciao a tutti,
posto qui perchè mi pare il luogo più adatto per questo tipo di problemi.
ho acquistato circa un mese fa una Asus P5Q Pro, prima di questa avevo una Abit IP35 Pro ( tornata in RMA da voi ).
Sto diventando un pochettino pazzo, nel senso ultimamente il mio PC ha iniziato a fare strane schermate blu senza un motivo apparente.......mentre navigo o mentre ascolto mp3.
Proprio stamattina ho trovato il PC riavviato ( lo tengo acceso di notte )
Ho fatto dei test coi soliti programmi per verificare l'hardware ( S&M, Prime95 e Super_PI ).
Ebbene, da questi test emergono dati contraddittori...ovvero....
- Prime95 non mi da nessun errore.........:rolleyes:
- il Super_PI crasha circa dopo qualche minuto.....:eek:
- S&M crasha quando testa la CPU, e A VOLTE SI E A VOLTE NO il test delle ram :eek: :eek:
Francamente non ci sto capendo più niente.....:doh:
Con la mia precedente mobo tutto questo non era mai successo, quindi prsumo che sia quella......ma allora perchè alcuni test vanno e altri no ?
Tengo TUTTO a default e non ho mai overcloccato.
Ho già formattato due volte senza risolvere niente.
Illuminatemi voi per favore.
Saluti
posto qui perchè mi pare il luogo più adatto per questo tipo di problemi.
ho acquistato circa un mese fa una Asus P5Q Pro, prima di questa avevo una Abit IP35 Pro ( tornata in RMA da voi ).
Sto diventando un pochettino pazzo, nel senso ultimamente il mio PC ha iniziato a fare strane schermate blu senza un motivo apparente.......mentre navigo o mentre ascolto mp3.
Proprio stamattina ho trovato il PC riavviato ( lo tengo acceso di notte )
Ho fatto dei test coi soliti programmi per verificare l'hardware ( S&M, Prime95 e Super_PI ).
Ebbene, da questi test emergono dati contraddittori...ovvero....
- Prime95 non mi da nessun errore.........:rolleyes:
- il Super_PI crasha circa dopo qualche minuto.....:eek:
- S&M crasha quando testa la CPU, e A VOLTE SI E A VOLTE NO il test delle ram :eek: :eek:
Francamente non ci sto capendo più niente.....:doh:
Con la mia precedente mobo tutto questo non era mai successo, quindi prsumo che sia quella......ma allora perchè alcuni test vanno e altri no ?
Tengo TUTTO a default e non ho mai overcloccato.
Ho già formattato due volte senza risolvere niente.
Illuminatemi voi per favore.
Saluti