PDA

View Full Version : [MI] - HTC DIAMOND come NUOVO euro 400 o scambio

christianc
15-09-2008, 10:51
Come da oggetto Vendo HTC DIAMOND praticamente NUOVO.

Acquistato in data 5 settembre - Sottoscrivendo un contratto della 3 dovevo scegliere un telefono e non essendoci il Nokia E66 disponibile ho scelto l'HTC.
Purtroppo pero' non mi trovo senza la tastiera e quindi lo vendo o lo scambio SOLO con NOKIA E66

E' Completo di confezione e accessori originali della confezione.

PERFETTO senza alcun tipo di graffio o difetto.

Euro 400 oppure scambio con E66 in ottime condizioni

Se persone in Milano o Provincia OK per scambio a mano.

In vendita anche altrove quindi se interessati attendere mia conferma per sapere se siete i primi della lista

satrax82
15-09-2008, 11:16
a me interessa con consegna a mano, ma se scendi e di molto poichè un cell brandizzato tre ha delle limitazioni

christianc
15-09-2008, 11:30
Non ha alcun tipo di limitazione il telefono. Funziona con QUALSIASI SIM. Infatti il test l'ho fatto con una SIM TIM visto che quella nuova della 3 che mi hanno dato con l'HTC l'ho messa in un altro telefono.
Purtroppo non scendo. Fammi sapere

satrax82
15-09-2008, 11:40
Non ha alcun tipo di limitazione il telefono. Funziona con QUALSIASI SIM. Infatti il test l'ho fatto con una SIM TIM visto che quella nuova della 3 che mi hanno dato con l'HTC l'ho messa in un altro telefono.
Purtroppo non scendo. Fammi sapere

ma non puoi aggiornarlo con ROM ufficiali htc poichè è quasi certo che la 3 lo blocca, cosi' come se lo utilizzi con una sim non 3

christianc
15-09-2008, 11:50
Il telefono NON E' Bloccato. Come ti ho detto funziona con qualsiasi SIM. Testato personalmente con SIM TIM.

Il telefono è stato acquistato a seguito sottoscrizione contratto 3 (non ricarica) e no presenta alcun blocco

satrax82
15-09-2008, 11:54
Il telefono NON E' Bloccato. Come ti ho detto funziona con qualsiasi SIM. Testato personalmente con SIM TIM.

Il telefono è stato acquistato a seguito sottoscrizione contratto 3 (non ricarica) e no presenta alcun blocco

e come ti comporteresti se dopo ad es. un mese e mezzo mi ritroverei con un cell bloccato.
Ti consiglio di contattare la 3

christianc
15-09-2008, 12:47
Mi comporterei restituendoti il dovuto. In ogni caso la 3 l'ho contattata e mi hanno detto quanto sopra riportato.

christianc
16-09-2008, 07:59
uppete

christianc
18-09-2008, 07:33
Ancora un UP per me