PDA

View Full Version : Aiuto: mi ritrovo iscritto a sito vendita on-line senza averlo fatto

fugazy
15-09-2008, 10:12
Controllando la mail, la solita del tipo che non controlli se non ogni 4 mesi ho trovato una valanga di mail da parte di un certo sito "buyvip.com" contenenti offerte ecc ecc come se io mi ci fossi iscritto...
Il fatto è che non l'ho fatto per niente! Nelle mail mi chiamano pure per nome!!!
Andando a ritroso mi ritrovo la mail nella quale c'è il link da clikare per completare la registrazione (mai eseguita), cosa che NON ho fatto assolutamente...
Che potrei fare??
Ho paura che mi abbiano fregato dei dati o roba simile...

:help:

Marteen1983
15-09-2008, 14:27
Controllando la mail, la solita del tipo che non controlli se non ogni 4 mesi ho trovato una valanga di mail da parte di un certo sito "buyvip.com" contenenti offerte ecc ecc come se io mi ci fossi iscritto...
Il fatto è che non l'ho fatto per niente! Nelle mail mi chiamano pure per nome!!!
Andando a ritroso mi ritrovo la mail nella quale c'è il link da clikare per completare la registrazione (mai eseguita), cosa che NON ho fatto assolutamente...
Che potrei fare??
Ho paura che mi abbiano fregato dei dati o roba simile...

:help:

Per me è "innocuo" spam. Comunque assicurati di non avere il PC infetto oppure non aggiornato e quindi sottoposto a rischi.

SSB
15-09-2008, 18:38
Magari cambia anche password alla casella di posta...