View Full Version : [TR-PG-RM] Iphone 2G vendo
Vendo Apple Iphone 2G (EDGE) in perfetto stato completo di tutto quanto a corredo ed aggiornato alla versione 2.0.2
Vendo ad €. 250 + spese di spedizione e/o scambio con Pc portatile MSI WINDPC U100.
joaopauloleo
15-09-2008, 08:36
per ora coda
che modello è? 8, 16gb...
accessori a corredo?
stato?
durata batteria?
in italiano?
ecc
bigolazzi
15-09-2008, 08:50
coda
se è in perfetto stato (quindi nessun graffio sulla scocca o vetro) potrei essere interessato, magari pero includendo nel prezzo anche la spedizione..
E' tenuto in maniera perfetta, il display ha sempre avuto la pellicola, nessun graffio rel. 2.0.2 perfettamente funzionante.
E' tenuto in maniera perfetta, il display ha sempre avuto la pellicola, nessun graffio rel. 2.0.2 perfettamente funzionante.
allora sono interessato. Quanto tempo ha il cell?
bigolazzi
15-09-2008, 09:00
ok ma rispettiamo le code.. anch'io sarei interessato ... ;)
joaopauloleo
15-09-2008, 09:00
a me non rispondi?
nel caso potrei pagarti subito con bonifico.
Poco più di un anno.
per ora coda
accessori a corredo?
stato?
durata batteria?
in italiano?
ecc
Modello 8Gb tempo poco più di un anno, accessori tutti quelli in dotazione standard nella scatola ed in Italiano.
Batteria come nuova visto che è stato usato veramente poco!
a me non rispondi?
nel caso potrei pagarti subito con bonifico.
Scusa ma non ho mai venduto con utenti in coda quindi non sapevo di dover rispondere.
Modello 8Gb tempo poco più di un anno, accessori tutti quelli in dotazione standard nella scatola ed in Italiano.
Batteria come nuova visto che è stato usato veramente poco!
ok, riesci a fare delle foto x garantire il perfetto stato del cell?
ok ma rispettiamo le code.. anch'io sarei interessato ... ;)
tranquillo ;)
ok, riesci a fare delle foto x garantire il perfetto stato del cell?
Se non lo vendo prima di stasera certo che posso fare le foto, comunque ti confermo che è tenuto in maniera veramente eccellente.
joaopauloleo
15-09-2008, 09:12
hai pvt
Se non lo vendo prima di stasera certo che posso fare le foto, comunque ti confermo che è tenuto in maniera veramente eccellente.
purtroppo devo rispettare le code, se no te lo avrei preso subito, se gli altri si ritirano e divento il primo in coda te lo acquisto io previo ovviamente foto (mi fido della tua parola ma devo darlo ad un amico che è molto pignolo quindi sarei leggermente piu sicuro con le foto)
Rispondo a tutti gli utenti della coda che ho omesso di scivere nell'annuncio che il prodotto è in vendita in altri forum!!
per ora coda
accessori a corredo?
stato?
durata batteria?
in italiano?
ecc
Oggetto ritirato dalla vendita per motivi personali grazie comunque.
Chiudere il post grazie.
Chiudere il post grazie.
Peccato :(
se qlc ne vendo uno mi faccia sapere..
verolenny
15-09-2008, 10:27
Vendo Apple Iphone 2G (EDGE) in perfetto stato completo di tutto quanto a corredo ed aggiornato alla versione 2.0.2
Vendo ad €. 250 + spese di spedizione e/o scambio con Pc portatile MSI WINDPC U100.
ricordo a tutti che è vietato vendere il 2G, 15 gg di sospensione.
se vi accordate al di fuori dle forum, non sarete tutelati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.