View Full Version : CONSIGLIO IN SUOLO AMERICANO!!!
Ander-TDM
15-09-2008, 00:46
Salve ragazzi,
ho la possibilità di spendere in america 300$ per una componente del pc che dovrei farmi + in là aggiornando il mio fisso. Il mio scopo è avere una piattaforma fissa che mi faccia girare bene starcraft 2 e per bene intendo perfettamente...
secondo voi con quei soldi mi conviene prendere una scheda video o qualche altro pezzo?(quale scheda video se sì?):stordita:
devi dirci la tua configurazione...alimentatore ea che risoluzione giochi
Ander-TDM
15-09-2008, 14:04
la risoluzione è 1376 x 768 l' alimentatore non lo so dato che il pc lo devo fare praticamente nuovo
la risoluzione è 1376 x 768 l' alimentatore non lo so dato che il pc lo devo fare praticamente nuovo
al tuo posto cambierei schermo con un 1650x1050...con 300$ cmq sono tanti..se non cambi schermo o comunque passi a un 1650...ti consiglio 4850 della ati oppure se vuoi strafare prendi la 4870 gddr5 e con quella giochi per un bel pò al max
Ander-TDM
15-09-2008, 14:32
la risoluzione deve andar bene questa visto che la uso su unos chermo hd della samsung da 26 pollici....quale è la scheda ottimale per il mio monitor che posso far andare benissimo Sc2 che uscirà?
la risoluzione deve andar bene questa visto che la uso su unos chermo hd della samsung da 26 pollici....quale è la scheda ottimale per il mio monitor che posso far andare benissimo Sc2 che uscirà?
su un 26" la cosa migliore sarebbe una 4870 a qll risoluzione 512 mb dovrebbero bastare ma se hanno pochi soldi di differenza prendi qll da 1gb
starcraft2 è creato dalla blizzard che ha sempre avuto requisiti di gioco bassi per ampliare il bacino di giocatori/acquirenti....il gioco girerà perfettamente con una 8800gt e un dual core qualsiasi...non sono di certo i giochini come staarcraft2 a costringere all' upgrade una persona.
con una 8800gt o con una 3870 bene o male tiri avanti per la vita ed eviti di spendere troppo per una 4870...così metti i sldi che risparmi su un bel processore dual core o anche quad core
Ander-TDM
16-09-2008, 14:56
grazie mille ragazzi!!! per quanto riguarda il fatto che le compro negli USA non cambia nulla giusto? oppure hanno standard per PC diversi anche per le schede video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.