View Full Version : dopo Bioshock e Cod4...
matrix_irc
14-09-2008, 23:01
Ho terminato questi giochi, ho anche Assasin's Creed ma non mi convince molto, preferisco le inquadrature in prima persona (non conosco il termine tecnico ...). Cosa mi consigliate? Genere: sparatutto/avventura o vedete voi, recente e di ottima grafica (penso che i titoli vecchi non ce l'abbiano).
Blacksite Area51 , Timeshift, Crysis, Medal of Honor Airborne
matrix_irc
14-09-2008, 23:48
Blacksite Area51 , Timeshift, Crysis, Medal of Honor Airborne
grazie. Area51 e Timeshift (questo sembra ambientato nella città, cool) ...sembrano belli
Hai giocato due bei titoli, se il pc te lo regge e cerchi una grafica di impatto buttati su Crysis.
The Swan Song
15-09-2008, 10:04
Ho terminato questi giochi, ho anche Assasin's Creed ma non mi convince molto, preferisco le inquadrature in prima persona (non conosco il termine tecnico ...). Cosa mi consigliate? Genere: sparatutto/avventura o vedete voi, recente e di ottima grafica (penso che i titoli vecchi non ce l'abbiano).
Dipende dalla config del tuo pc.
Se hai un pc potente, come già suggerito, vai su crysis.
Medal of Honor Airborne è un gioco cortissimo... 2 pomeriggi di gioco e lo finisci.
Per il resto, ti conviene aspettare l'uscita di crysis warhead, far cry 2 e stalker: clear sky.
Se non lo hai già fatto, puoi provare anche il primo episodio di questi ultimi due titoli.
;)
se punti sulla grafica vai su crysis
trentemoller
15-09-2008, 16:12
per blacksite area 51 non sprecare soldi imho è una cagata :D
buttati su crysis, crysis warhead (19 settembre), moh airbone, f.e.a.r. anche se è vecchio fa la sua sporca figura :sofico:
cmq questo tipo di giochi con l'inquadratura in prima persona si chiamano FPS
matrix_irc
15-09-2008, 19:42
vi ringrazio, allora per primo farò Crysis :)
matrix_irc
17-09-2008, 22:17
ragà una domanda: secondo voi è più coinvolgente Cod4 o Crysis ...in multiplayer?
trentemoller
17-09-2008, 22:21
ragà una domanda: secondo voi è più coinvolgente Cod4 o Crysis ...in multiplayer?
cod4, dopo un pò stufa, è molto monotono ma almeno cè gente che ci gioca :D
crysis è pieno di cheaters e domani esce crysis wars insieme a warhead quindi se proprio a limite vuoi provare crysis in multi prova crysis wars :)
matrix_irc
17-09-2008, 22:26
cod4, dopo un pò stufa, è molto monotono ma almeno cè gente che ci gioca :D
crysis è pieno di cheaters e domani esce crysis wars insieme a warhead quindi se proprio a limite vuoi provare crysis in multi prova crysis wars :)
chi sono i cheaters? Crysis wars è una demo?
trentemoller
17-09-2008, 22:32
chi sono i cheaters? Crysis wars è una demo?
cheat = trucchi, esempio: gente che vola, immortale, che uccide tutti con un solo tasto :)
crysis wars sarebbe il nuovo multiplayer (incluso insieme a crysis warhead che esce domani)
matrix_irc
17-09-2008, 22:46
ah, capito, però io ho trovato questo sulla baya a un buon prezzo:
CRYSIS COLLECTOR'S EDITION
trentemoller
17-09-2008, 22:47
giocati il singleplayer di crysis, il multi da domani sarà morto :)
matrix_irc
17-09-2008, 22:58
giocati il singleplayer di crysis, il multi da domani sarà morto :)
ok, grazie per il consiglio. a questo punto allora...per il multi...meglio cod4?
trentemoller
17-09-2008, 23:06
ok, grazie per il consiglio. a questo punto allora...per il multi...meglio cod4?
bhè si cè molta gente
psycho_lod
18-09-2008, 08:46
Scusami se faccio una critica, ma perchè invece di giocare a 1000 giochi non ti concentri in un gioco unico on-line?...dà molta + soddisfazione
Io proprio non ci riesco a giocare in single...
The Swan Song
18-09-2008, 09:17
Scusami se faccio una critica, ma perchè invece di giocare a 1000 giochi non ti concentri in un gioco unico on-line?...dà molta + soddisfazione
Io proprio non ci riesco a giocare in single...
Ma guarda..... io mi ero fissato con css ma, imho, ti tolgono la vita sociale.
Se con i single player riesci a salvare o a fermarti quando vuoi, con l'online ti senti che ogni minuto non giocato è un uccisione mancata e vai giù di posizione.
Con css mi succedeva così.
E poi non a tutti piace quello stile di gioco.... ;)
psycho_lod
18-09-2008, 09:21
Ma guarda..... io mi ero fissato con css ma, imho, ti tolgono la vita sociale.
Se con i single player riesci a salvare o a fermarti quando vuoi, con l'online ti senti che ogni minuto non giocato è un uccisione mancata e vai giù di posizione.
Con css mi succedeva così.
E poi non a tutti piace quello stile di gioco.... ;)
Si è vero su questo hai perfettamente ragione...ci sono passato pure io con UT.
A tal proposito ho trovato un equilibrio perfetto con COD4 mi piace, certo non ne sono assuefatto, mi diverto molto e ci gioco 4fun senza clan; stacco quando voglio senza problemi e cmq quella mezz'ora/ora che ci ho giocato mi sono divertito e mi sono rilassato.
The Swan Song
18-09-2008, 09:25
Si è vero su questo hai perfettamente ragione...ci sono passato pure io con UT.
A tal proposito ho trovato un equilibrio perfetto con COD4 mi piace, certo non ne sono assuefatto, mi diverto molto e ci gioco 4fun senza clan; stacco quando voglio senza problemi e cmq quella mezz'ora/ora che ci ho giocato mi sono divertito e mi sono rilassato.
Infatti l'unica è restare senza clan... o meglio, come vedi in firma faccio parte dell hwu multy clan però è una cosa così, giusto per riconoscerci in rete.
Prima invece facevo parte di un altro clan italiano (si chiamava "MaFiA"... tutto dire eh :D ) e allora volevo sempre dimostrare di essere il migliore....
Anche se in quel clan non mi rusultava troppo difficile esserlo... ancora di più di coloro che l'avevano "fondato".
Pensa te..... :D
psycho_lod
18-09-2008, 09:31
Infatti l'unica è restare senza clan... o meglio, come vedi in firma faccio parte dell hwu multy clan però è una cosa così, giusto per riconoscerci in rete.
Prima invece facevo parte di un altro clan italiano (si chiamava "MaFiA"... tutto dire eh :D ) e allora volevo sempre dimostrare di essere il migliore....
Anche se in quel clan non mi rusultava troppo difficile esserlo... ancora di più di coloro che l'avevano "fondato".
Pensa te..... :D
Si lo conosco, ho giocato anch'io un annetto a CSS forfun! Cmq anch'io faccio parte del multi di HWU però sezione GRID...provalo se ti piace i simulatori di guida è divertente online (te lo dice un filo fps).
The Swan Song
18-09-2008, 09:50
Si lo conosco, ho giocato anch'io un annetto a CSS forfun! Cmq anch'io faccio parte del multi di HWU però sezione GRID...provalo se ti piace i simulatori di guida è divertente online (te lo dice un filo fps).
Ah si è vero.... non mi ricordavo... :p
Comunque me ne hanno parlato tutti bene di questo grid..... quando avro finito i miei impegni di effepiessaro ( = giocatore di fps... :D ) me lo proverò con calma.
psycho_lod
18-09-2008, 09:53
Ah si è vero.... non mi ricordavo... :p
Comunque me ne hanno parlato tutti bene di questo grid..... quando avro finito i miei impegni di effepiessaro ( = giocatore di fps... :D ) me lo proverò con calma.
;) mito !
ragazzi cosa ne pensate di conflict denied ops e di frontlines fuel off war ?
siccome ho appena finito cod 4 warfare volevo sapere se sono all'altezza sti due giochi rispetto a quello che ho appena finito;) :p
The Swan Song
18-09-2008, 15:47
ragazzi cosa ne pensate di conflict denied ops e di frontlines fuel off war ?
siccome ho appena finito cod 4 warfare volevo sapere se sono all'altezza sti due giochi rispetto a quello che ho appena finito;) :p
Frontlines lo sto finendo ora (se tutto va bene stasera dopo cena lo finisco)..
Che dire... non è male come gioco, però è abbastanza sempliciotto....
Si riesce sempre ad arrivare a fine livello senza problemi e come grafica non è come cod4...
Per il resto si tratta di un gioco discreto che ha poche pretese riguardo ai requisiti (abbastanza bassi anche quelli consigliati) ma che in 3/4 pomeriggi di gioco lo finisci.
Per altro ti conviene visitare i rispettivi thread ufficiali.
;)
Warlock72
18-09-2008, 16:03
Guarda che potresti prendere i classici 2 piccioni con una fava acquistando l'Orange Box (ormai a prezzi ridcoli); avresti tantissima longevità, 5 giochi al prezzo di mezzo, il miglior fps su piazza per qualità e coinvolgimento, i relativi seguiti e il migliore on-line con Team Fortress 2.
Pensaci davvero, edizioni così non ne sono mai uscite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.