View Full Version : Cellulare dual sim, consigli
Ho visto in giro vari cloni del iphone e devo dire che sono tentato. Mi consigliate uno dual sim reale e contemporaneo. io ho visto l'I9. se c'è di meglio ditemi pure
albert75
14-09-2008, 21:55
Ho visto in giro vari cloni del iphone e devo dire che sono tentato. Mi consigliate uno dual sim reale e contemporaneo. io ho visto l'I9. se c'è di meglio ditemi pure
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Samsung/Samsung_D880_DuoS.php
lo so ma a meno euri prendo un cell dalle caratteristiche apparentemente superiori e non di poco
Guarda io ho provato sia un cinafonino che un Samsung D880 e non ci sono assolutamente paragoni: il Samsung è davvero ottimo ed è proprio come se avessi 2 cellulari in uno ;) Mentre i cinafonini hanno sempre qualche limitazione (Es: mancanza di t9 in italiano, qualità dell'audio che varia di molto da modello a modello).
Ti consiglio senza indugio il Samsung
Nocinico
15-09-2008, 15:06
Stasera ti sò dire qualcosa,oggi pomeriggio vado a prendere il mio nuovo cinafonino dual sim:D :D ,ma sul D880 ti posso dire che è veramente grosso!
Stasera ti sò dire qualcosa,oggi pomeriggio vado a prendere il mio nuovo cinafonino dual sim:D :D ,ma sul D880 ti posso dire che è veramente grosso!
Non più grande di un N73 ;) o di tanti altri cinafonini ;)
Se hai soldi e pazienza è uscito il D990 duos, ma deve ancora arrivare in Italia.
Dicono sia ottimo
perfetto. poi mi dici quale modello hai di preciso e come va:)
Nocinico
16-09-2008, 07:36
Ieri ho preso il Flying F698,alla cifra di 150€:con altri 30€ ho preso una microSD da 8Gb e il cell la riconosce!La doppia linea in contemporanea funziona perfettamente,la tv è buona,la radio va perfettamente,l'italiano nel menù è a un buon livello,peccato che non ha il t9 se no era perfetto!In questi giorni lo sistemo(ci metto qualche filmato,cambio le suonerie...insomma,ci lavoro un pò!),di sicuro molto meglio del d880 della samsung(che sembra preistoria al confronto con questo!)
Ieri ho preso il Flying F698,alla cifra di 150€:con altri 30€ ho preso una microSD da 8Gb e il cell la riconosce!La doppia linea in contemporanea funziona perfettamente,la tv è buona,la radio va perfettamente,l'italiano nel menù è a un buon livello,peccato che non ha il t9 se no era perfetto!In questi giorni lo sistemo(ci metto qualche filmato,cambio le suonerie...insomma,ci lavoro un pò!),di sicuro molto meglio del d880 della samsung(che sembra preistoria al confronto con questo!)
potresti postare qualche foto e dirmi dove l'hai preso? grazie
Nocinico
16-09-2008, 18:22
potresti postare qualche foto e dirmi dove l'hai preso? grazie
Non l'ho preso per canali convenzionali,ma cercalo si trova facilmente su internet,per le foto ti posto questo link:
http://sx1mania.picturepush.com/slideshow?alid=23350
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.