View Full Version : Sapphire 4870 x2: cosa è incluso nel "pacchetto"?
Mantis86
14-09-2008, 21:36
Gentili utenti, entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il pc nuovo e volevo sapere da voi che l'avete già acquistata o ne siete a conoscenza, che cosa include il box della sapphire 4870 x2 perchè è notevolmente più cara delle altre marche. Offre giochi-applicazioni-strumenti in più? Grazie se mi togliete il dubbio perchè non ho trovato niente sul web che mi delucidasse.
Gentili utenti, entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il pc nuovo e volevo sapere da voi che l'avete già acquistata o ne siete a conoscenza, che cosa include il box della sapphire 4870 x2 perchè è notevolmente più cara delle altre marche. Offre giochi-applicazioni-strumenti in più? Grazie se mi togliete il dubbio perchè non ho trovato niente sul web che mi delucidasse.
di sicuro trovi:
adattatore dvi-vga
adattatore dvi-hdmi
ponte per crossfire
adesivo fueled by ati
2 da 4 pin-1 6 pin
adattatore s-video-video giallo
per il resto non so..
Mantis86
14-09-2008, 22:46
grazie mi sei stato d'aiuto. in ogni caso non penso regalino giochi come facevano una volta :(
michelgaetano
14-09-2008, 23:37
grazie mi sei stato d'aiuto. in ogni caso non penso regalino giochi come facevano una volta :(
Per alcune schede lo fanno ancora.
Purtroppo non so dirti per la 4870X2.
Per la 4870 lo fa la Force3D.
Mantis86
15-09-2008, 00:49
grazie però ormai ho ordinato la sapphire e così resterà! L'importante è che la scheda vada bene, poi effettivamente se i giochi non ci sono pace... :cool: si comprano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.