PDA

View Full Version : Sapphire 4870 x2: cosa è incluso nel "pacchetto"?

Mantis86
14-09-2008, 21:36
Gentili utenti, entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il pc nuovo e volevo sapere da voi che l'avete già acquistata o ne siete a conoscenza, che cosa include il box della sapphire 4870 x2 perchè è notevolmente più cara delle altre marche. Offre giochi-applicazioni-strumenti in più? Grazie se mi togliete il dubbio perchè non ho trovato niente sul web che mi delucidasse.

superds
14-09-2008, 22:38
Gentili utenti, entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il pc nuovo e volevo sapere da voi che l'avete già acquistata o ne siete a conoscenza, che cosa include il box della sapphire 4870 x2 perchè è notevolmente più cara delle altre marche. Offre giochi-applicazioni-strumenti in più? Grazie se mi togliete il dubbio perchè non ho trovato niente sul web che mi delucidasse.

di sicuro trovi:
adattatore dvi-vga
adattatore dvi-hdmi
ponte per crossfire
adesivo fueled by ati
2 da 4 pin-1 6 pin
adattatore s-video-video giallo

per il resto non so..

Mantis86
14-09-2008, 22:46
grazie mi sei stato d'aiuto. in ogni caso non penso regalino giochi come facevano una volta :(

michelgaetano
14-09-2008, 23:37
grazie mi sei stato d'aiuto. in ogni caso non penso regalino giochi come facevano una volta :(

Per alcune schede lo fanno ancora.

Purtroppo non so dirti per la 4870X2.

Per la 4870 lo fa la Force3D.

Mantis86
15-09-2008, 00:49
grazie però ormai ho ordinato la sapphire e così resterà! L'importante è che la scheda vada bene, poi effettivamente se i giochi non ci sono pace... :cool: si comprano