View Full Version : Rubato Yamaha T-Max CD11923 PE 05
Ciao a tutti, si lo so è un pò tardi, ma volevo avvertirvi se qualcuno ha visto un yamaha t-max 500 del 2005 nero lucido targato CD11923 PE 2005, perchè la moto in questione è stata rubata il 31 agosto 2008 al lungomare di pescara, ed è (era) di mio zio...i segni particolari sono pochi:
parabrezza rovinato
graffio (pare fatto con la chiave) lungo il codone posteriore
coprimarmitta strisciato
freccie trasparenti
se qualcuno sà qualcosa mi faccia sapere al più presto, grazie a tutti
ciccionamente90
14-09-2008, 19:44
freccie trasparenti
per me te l'hanno sequestrato perchè non a norma :O
per me te l'hanno sequestrato perchè non a norma :O
:stordita: già chiamati i vigili e polizia ecc..non avevano sequestrato nessuno tmax
GUSTAV]<
14-09-2008, 23:04
se l'hanno freggato il 31 agosto, addio, oramai sarà in albania.. :rolleyes:
dado.abate
15-09-2008, 00:54
oppure lo avranno già smontato pezzo pezzo! ;)
rey.mysterio83
15-09-2008, 02:03
<;24111724']...oramai sarà in albania.. :rolleyes:
quoto!
<;24111724']se l'hanno freggato il 31 agosto, addio, oramai sarà in albania.. :rolleyes:
oramai è senza speranza :mc: però ci si prova
forse è stato ritrovato:D :sofico:
spero per voi
quando toccano il mio mezzo, gia mi girano le palle, immagino cosa significhi non trovarlo più nel parcheggio
spero per voi
quando toccano il mio mezzo, gia mi girano le palle, immagino cosa significhi non trovarlo più nel parcheggio
quando sono bande non gli fai nulla o quasi:muro:
quando sono bande non gli fai nulla o quasi:muro:
è vero
Ma se l'hai trovato gia è buon segno.
li conosco sti tizi qui, rubano, dopo due ore hai gia il blocco smontato, il telaio sparisce, o meglio viene disintegrato, le carene che te lo dico a fare.. asd
smontano pezzo per pezzo il blocco e vendono i singoli
GUSTAV]<
07-11-2008, 16:19
forse è stato ritrovato:D :sofico:
forse ??? :D
<;24915454']forse ??? :D
sembra :D :sofico:
ciccionamente90
07-11-2008, 21:06
:yeah: tranquillo, te l'ho trattata bene... :stordita: :ops:
:yeah: tranquillo, te l'ho trattata bene... :stordita: :ops:
ah, era la tua? scusa :O
:asd: bastardi
-dieguz-
08-11-2008, 06:37
ti racconto la mia storia:
io faccio gli anni in agosto. i miei hano trovato un'occasione a maggio e hanno acquistato il mio "Yota". l'hanno tenuto nell'officina del meccanico per darci una controllata e per tenermela nascosta.
sono entrati i ladri nell'officina del meccanico e l'unico mezzo che han portato via è stato il mio.
ed io ero all'oscuro di tutto cio...
fortunatamente il mezzo è stato ritrovato (è un mezzo che è molto usato nei deserti e nel medio oriente).
qui finisce la prima storia. ;)
tempo fa invece, trovo il montante piegato con un cacciavite (mia supposizione) e il finestrino guida spaccato. hanno rubato un pinza multiuso e hanno lasciato la CB, occhiali da sole e altre menate varie, molto più "di valore" della pinza pagata 12€ dai cinesi...
Black Dawn
08-11-2008, 08:37
Ciao a tutti, si lo so è un pò tardi, ma volevo avvertirvi se qualcuno ha visto un yamaha t-max
Tranquillo, se lo avvisto gli dò fuoco immediatamente.:O
ti racconto la mia storia:
io faccio gli anni in agosto. i miei hano trovato un'occasione a maggio e hanno acquistato il mio "Yota". l'hanno tenuto nell'officina del meccanico per darci una controllata e per tenermela nascosta.
sono entrati i ladri nell'officina del meccanico e l'unico mezzo che han portato via è stato il mio.
ed io ero all'oscuro di tutto cio...
fortunatamente il mezzo è stato ritrovato (è un mezzo che è molto usato nei deserti e nel medio oriente).
qui finisce la prima storia. ;)
tempo fa invece, trovo il montante piegato con un cacciavite (mia supposizione) e il finestrino guida spaccato. hanno rubato un pinza multiuso e hanno lasciato la CB, occhiali da sole e altre menate varie, molto più "di valore" della pinza pagata 12€ dai cinesi...
Mi sfugge il senso e la connessione tra i tre fatti...:mbe:
-dieguz-
08-11-2008, 13:36
Mi sfugge il senso e la connessione tra i tre fatti...:mbe:
tra fatti in che senso?
io ne ho raccontati 2. uno con un furto riuscito, un altro con un tentato furto.
con l'autore del thread non hanno alcuna connessione, ho solo voluto raccontare la mia esperienza:fagiano:
[useless MODE ON]
Tranquillo, se lo avvisto gli dò fuoco immediatamente.:O
[useless MODE OFF]
:rolleyes:
ciccionamente90
16-12-2008, 12:11
allora, come è andata a finire alla fin fine?
allora, come è andata a finire alla fin fine?
ho appena saputo che durante il sequestro (prima la moto è stata completamente riassemblata) la solita trafila di problemi burocratici:muro: sono riusciti a impossersarsene ancora con il permesso della questura :eek: :eek: (praticamente non so come hanno ma pare che gli sia stata riconosciuta la proprietà):muro: :muro: :muro: :mad:
adesso non posso fare altro che augurargli tutto il male di questo mondo per loro e i loro parenti:muro: :mad: :ncomment:
ho appena saputo che durante il sequestro (prima la moto è stata completamente riassemblata) la solita trafila di problemi burocratici:muro: sono riusciti a impossersarsene ancora con il permesso della questura :eek: :eek: (praticamente non so come hanno ma pare che gli sia stata riconosciuta la proprietà):muro: :muro: :muro: :mad:
adesso non posso fare altro che augurargli tutto il male di questo mondo per loro e i loro parenti:muro: :mad: :ncomment:
adesso lo scooter è loro?
porco due che scandalo
Tommy_83
20-12-2008, 12:43
Ma scusa..Allora vai li e rirubaglielo..:O tanto ridiventa tuo...
Ma scusa..Allora vai li e rirubaglielo..:O tanto ridiventa tuo...
si poi me li ritrovo sotto casa:mc: anche se non sarebbe sbagliato...visto che sono imparentati o amici di una delle famiglie criminali più potenti di pescara, sicuramente è cosi
quindi oltre al danno anche la beffa:muro:
:eek: :eek: :eek:
E' semplicemente assurdo.
Queste cose possono succedere solo in Italia. :nono:
Tommy_83
20-12-2008, 13:13
:asd:non è stata una svista..
orestino74
20-12-2008, 14:21
Se è vero quello che dici mi auguro che avrai presentato querela contro la questura...se risultava rubato come diavolo hanno potuto riprenderselo?
Se è vero quello che dici mi auguro che avrai presentato querela contro la questura...se risultava rubato come diavolo hanno potuto riprenderselo?
semplicemente xkè (penso) la moto sia stata smontata e rimontata su un telaio diverso e con una targa diversa quindi non rimane nulla di effettivo
orestino74
20-12-2008, 18:44
semplicemente xkè (penso) la moto sia stata smontata e rimontata su un telaio diverso e con una targa diversa quindi non rimane nulla di effettivo
Allora come fai a dire che lo avevano ritrovato scusa?
Non era la tua quella, aveva telaio e targa diversi...
O hai riconosciuto i pezzi di carrozzeria da qualche segno particolare?
Allora come fai a dire che lo avevano ritrovato scusa?
Non era la tua quella, aveva telaio e targa diversi...
O hai riconosciuto i pezzi di carrozzeria da qualche segno particolare?
perchè aveva esternamente i segni particolari sulla carrozzeria, cmq non può essere solo quello l'avranno sicuramente smontata e rimontata
apocalypsestorm
20-12-2008, 21:46
ma non c'e' un certificato di proprieta' uno scontrino, la testimonianza del venditore... :muro:
monkey island
21-12-2008, 01:02
Senti questa: Nella primavera del 2002 volevo dare indietro il mio Gilera Runner per acquistare una Yamaha R6.
Ho fatto un pò di giri dai concessionari della zona (3 o 4) per fare preventivi.
Bene, la sera stessa lo chiudo con bloccasterzo e lucchetto davanti casa (come facevo da 2 anni senza mai alcun problema) e la mattina trovo solo il lucchetto troncato :mbe: Fatalità? mah..:rolleyes:
ad un mio ex collega rubarono il monster 900 sotto casa della ragazza , lo ha ritrovato 1 mesetto dopo perche' i carramba hanno arrestato dei pluri pregiudicati che rubavano le moto per fare le corse sulla Fi-pi-li (li hanno arrestati durante una di queste corse). In pratica questi erano super-attrezzati andavano in 3 o 4 con un furgone Ducato e se trovavano una moto allucchettata solo alla ruota ma non attaccata a niente la alzavano e la mettevano nel furgone il tutto in 10 secondi!!! :eek:
ma non c'e' un certificato di proprieta' uno scontrino, la testimonianza del venditore... :muro:
che ne sà il venditore :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.