PDA

View Full Version : VENDO PhotoStudio Darkroom (Imballato)

mk3000
14-09-2008, 19:24
Praticamente è nuovo, non l'ho aperto. Il suo valore è di 70 € io lo rivendo a 50 €, chi è interessato mi contatti.

Descrizione: Software di ultima generazione dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ArcSoft PhotoStudio Darkroom permette l’editing non distruttivo dei file fotografici RAW, Jpeg e Tiff. Il software comprende tutte le funzionalità chiave per la modifica e l’ottimizzazione dei file immagine (ritaglia, raddrizza, correzione di curve - livelli - esposizione - bilanciamento del bianco, etc.). Le principali novità introdotte con la versione 1.5 includono l’ampliamento dei formati RAW supportati, la possibilità di importare direttamente le foto dalla fotocamera o da drive removibili, il photo-browser rinnovato, la correzione dell’effetto “occhi-rossi”.

Gli utenti di ArcSoft PhotoStudio Darkroom apprezzeranno la straordinaria facilità d’uso del programma, concepito per fornire tutti gli strumenti indispensabili ad un editing fotografico di qualità professionale in un infrastruttura snella e solida.

Caratteristiche principali
- Photo browser
- Importazione da fotocamera o supporto rimovibile
- Supporto per formati RAW, JPEG e TIFF
- Supporto RAW per: Canon, Nikon, Panasonic, Adobe DNG, Sony, Kodak, Olympus, Sigma, Mamiya, Epson
- Anteprima velocissima
- Regolazione dell'esposizione
- Bilanciamento del bianco
- Correzione delle lenti
- Curve e livelli
- Taglia e ridimensiona
- Rimozione automatica occhi rossi
- Rimozione macchie in un click
- Immagini prodotte di alta qualità
- Esportazione batch
- Copia e incolla
- Conversione da RAW a Adobe DNG
- Supporto per Windows e Mac (incluso Mac Intel).

Qui il link ufficiale del software:
http://www.arcsoft.com/public/software_title.asp?ProductID=9 (http://www.arcsoft.com/public/software_title.asp?ProductID=9)

Praticamente è nuovo, non l'ho aperto. Il suo valore è di 70 € io lo rivendo a 50 €, chi è interessato mi contatti.