PDA

View Full Version : (VV + sped.) VENDO INTEL CORE DUO E6300!!

maxb81
14-09-2008, 19:51
Ciao a tutti,

Come da titolo vorrei cedere la suddetta cpu, un Intel Core Duo E6300, frequenza operativa 1,86GHz e 2MB di cache L2. Solo il processore (no dissi).
Il processore è famoso per le sue doti di OC, ma non avendo il tempo e la possibilità non fornisco test al riguardo (almeno per il momento), starà a voi "scoprirne" le doti...:ciapet: :ciapet:

Per le caratteristiche complete, cliccate QUI (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL9SA)

Il prezzo è fissato in 45 euro + eventuale spedizione a vostro carico.

Precedenza a mano, al mio prezzo, pagamento ricarica postepay.
Qualsiasi richiesta o commento in pvt, pena segnalazione ai moderatori.
Potrei venderlo altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita.
Code veloci (12 ore, max 24h a mia discrezione su richiesta).

hurricane69
14-09-2008, 22:40
coda ti invio pvt...:muro:

ps. garanzia residua...;)

maxb81
15-09-2008, 01:51
coda ti invio pvt...:muro:

ps. garanzia residua...;)

ciao, non ho scontrino, quindi niente garanzia.
Comunque ti rispondo al pvt..

maxb81
15-09-2008, 14:22
UP!

maxb81
16-09-2008, 16:04
UP!

Francvs
16-09-2008, 16:20
coda, pronto a concludere riesci a 45 con le spese di sped??

mtitone
16-09-2008, 16:28
coda....

maxb81
16-09-2008, 16:40
coda, pronto a concludere riesci a 45 con le spese di sped??

ciao, a quel prezzo ci sarebbe hurricane69 prima di te. Gli ho detto di aspettare qualche giorno proprio per vedere se ci fosse qualcuno al mio prezzo...
Per il momento devo rifiutare, se non trovo nessuno e hurricane69 non lo vuole più ci saresti tu...;)

maxb81
16-09-2008, 16:40
coda....

se intendi al mio prezzo (45 + spese) sei il primo. Fammi sapere.

Francvs
16-09-2008, 16:45
se intendi al mio prezzo (45 + spese) sei il primo. Fammi sapere.

dai va bene, facciamo al tuo prezzo, mi serve la cpu per completare il pc :D

come intendi spedire?? quando sei pronto mandami in pvt il numero di poste pay.

Ciao!

maxb81
16-09-2008, 16:57
dai va bene, facciamo al tuo prezzo, mi serve la cpu per completare il pc :D

come intendi spedire?? quando sei pronto mandami in pvt il numero di poste pay.

Ciao!

ciao, per me non ci sono problemi, ma a questo punto non so chi dei due è primo in coda, e non vorrei fare torto a qualcuno.
Ora contatto i mod, sperando rispondano subito per dirimere la questione...;)

Cmq la spedizione più economica è la raccomandata (in prioritaria non spedisco perchè non è sicura per niente, non mi fido. Poi se proprio vuoi per me si può anche fare, ma non voglio responsabilità...). Credo sia intorno ai 4 euro complessivi (3,25 dovrebbe essere la spedizione + 0,80 la busta).

ste_ita
16-09-2008, 17:37
Coda al tuo prezzo

maxb81
16-09-2008, 18:10
Coda al tuo prezzo

ciao, se dovesse saltare con i due utenti in coda prima di te ti faccio sapere..;)

ceres66
16-09-2008, 23:28
il primo della coda è mtitone dietro ste_ita e per finire hurricane69 e Francvs con la limata delle spese.

maxb81
17-09-2008, 01:26
il primo della coda è mtitone dietro ste_ita e per finire hurricane69 e Francvs con la limata delle spese.

scusa ma francvs ha dato l'ok al mio prezzo prima di ste_ita, quindi è prima di lui. hurricane69 non è più in coda perchè sono passati giorni, quindi ora c'è mtitone fino a domani e poi in caso francvs. Correggimi se sbaglio....;)

cmq ho una richiesta fuori dal forum a 50 + spese. Per correttezza lascio lo stesso prezzo qui fino a domani alle 14:00,se non concludo qui, concludo fuori dal forum.Credo sia onesto.

ste_ita
17-09-2008, 07:35
Io ci sono

scusa ma francvs ha dato l'ok al mio prezzo prima di ste_ita, quindi è prima di lui. hurricane69 non è più in coda perchè sono passati giorni, quindi ora c'è mtitone fino a domani e poi in caso francvs. Correggimi se sbaglio....;)

cmq ho una richiesta fuori dal forum a 50 + spese. Per correttezza lascio lo stesso prezzo qui fino a domani alle 14:00,se non concludo qui, concludo fuori dal forum.Credo sia onesto.

Francvs
17-09-2008, 09:01

francvs c'è sempre... :D

maxb81
17-09-2008, 11:40
francvs c'è sempre... :D

ok, mandami i dati in pvt che concludiamo.
Pagamento postepay..

maxb81
17-09-2008, 11:41
Io ci sono

ho riguardato attentamente le code, c'è prima francvs, che ha accettato il mio prezzo prima che tu postassi...;)

ste_ita
17-09-2008, 11:52
Non ho mai detto di essere prima di lui, se dovesse saltare la trattativa contattami.
Ciao

ho riguardato attentamente le code, c'è prima francvs, che ha accettato il mio prezzo prima che tu postassi...;)

maxb81
17-09-2008, 12:19
Non ho mai detto di essere prima di lui, se dovesse saltare la trattativa contattami.
Ciao

Si figurati, lo specificavo perchè ceres66 prima ha sbagliato nella valutazione. Cmq se dovesse saltare tieniti pronto, perchè come ho scritto prima siccome ho un ragazzo pronto a prenderlo subito da ieri a 50 euro fuori dal forum, se non concludo entro le 15 passo all'esterno...

maxb81
17-09-2008, 16:26
Qui sono passate due ore e mezza oltre il limite che avevo dato. Ragionando è possibile che qualcuno sia al lavoro al momento, quindi ritardo ancora un pò..
Dove la trovate una persona più corretta!!!? :sborone:

Cmq il primo dei due che conferma credo se lo possa aggiudicare, anche perchè ormai sarebbero entrambi fuori coda, nessuno dei due mi ha mandato pvt per bloccare il processore anche se entrambi dicono di essere interessati. Beh, l'importante a questo punto è chiudere entro le 20:30, a me poco importa con chi, anche perchè sto trattando maluccio la persona esterna al forum, che oltretutto mi da 5 euro in più....:(

EDIT:mi ha contattato ste_ita dicendosi pronto a concludere subito, ho mandato un messaggio a francvs (che si è messo da poco online) dicendogli di rispondere subito. Aspetto qualche minuto poi concludo con ste_ita...

maxb81
17-09-2008, 22:26
Ste_ita non può effettuare il pagamento su postepay. Quindi a questo punto non so più che fare, dieci persone in coda e non concludo con nessuno....:rolleyes:

Cmq siamo rimasti che ci sentiamo domattina, a questo punto contatto l'utente fuori dal forum e domani decido.

maxb81
18-09-2008, 12:17
Dopo mille attese, ho deciso di vendere il processore fuori dal forum. Quindi questa mattina ho mandato un messaggio ed ho ricevuto immediatamente risposta e pagamento. Perciò si può considerare venduto.

Arkhan74
18-09-2008, 12:28
peccato, non mi ero messo in coda perchè lo consideravo ormai venduto :(

maxb81
18-09-2008, 13:23
peccato, non mi ero messo in coda perchè lo consideravo ormai venduto :(

mi dispiace, ma sono stato correttissimo nel gestire la vendita, ho specificato più volte che volevo chiudere subito perchè avevo bisogno di liquidi per fare un acquisto. E avevo detto anche code brevi. Nonostante questo ho aspettato molto più di quanto detto, ma non ho concluso ugualmente. Sono stato costretto a farlo fuori dal forum....:rolleyes:

Arkhan74
18-09-2008, 14:18
mi dispiace, ma sono stato correttissimo nel gestire la vendita

Nulla da ridire a riguardo :)
Colpa mia che non ci ho provato lo stesso :)

Saluti!