View Full Version : adunanza - vodafone
Ciao a tutti.
Vi volevo chiedere questa informazione.
Ho conprato internet key di vodafone e sembrerebbe che viaggio a 7.2 Mbps visualizzata dall'icona in basso a destra. Uso emule normale posso usare adunanza?
Grazie a tutti
dragone17
14-09-2008, 20:22
adunanza è solo per chi si collega con fastweb, visto che usa la rete interna di fastweb a cui gli altri utenti non hanno accesso.
nella sezione internet e provider dovrebbe esserci il 3d ufficiale di emule se hai altre domande...
SeThCoHeN
14-09-2008, 22:36
poi Vodafone filtra il traffico p2p quindi emule risulta inutilizzabile
ps. 7.2 è solo la velocità massima teorica raggiungibile dal modem, ma nessuno attualmente ha mai sfiorato quelle velocità
Adunanza non funge solo su fastweb, ma con qualsiasi provider che non filtri il P2P (provato con wind e tim). Solo, non avendo accesso alla rete FW, funge come un normale client emule sullo stesso provider. E comunque, con Voda non passa un solo bit, perchè notoriamente filtra il traffico P2P.
Se davvero viaggi a 7.2 MBit/sec sei molto, MOLTO fortunato, perchè ti colleghi ad una delle pochissime celle sperimentali che offrono realmente tale servizio.
Ma, al 99,99 %, la spia del 7.2 Mbit significa solo che sei collegato in HSDPA (3.6 Mbit/s se tutto va bene, probabilmente meno, molto meno)
con ciò non posso più scaricare da emule?
SeThCoHeN
15-09-2008, 10:54
con Vodafone no, prova ad usare il protocollo torrent
sai spiegarmi come si usa?
SeThCoHeN
15-09-2008, 16:18
sai spiegarmi come si usa?
sul thread ufficiale dovresti trovare tutte le rispote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.