View Full Version : Aiuto Syberia...
Ciao a tutti ragazzi, ho iniziato SYBERIA, volevo chiedervi una volta fatto tutto al cimitero nella tomba di HANS, poi mi dovrei recare verso la porta dell’impresa Voralberg, ma dovè questa porta??? non la riesco a trovare.. help.... :cry:
arxangel
15-09-2008, 13:15
Si trova di fronte all' hotel, nell area a nord dove vi è il ponte ed un tizio su una panchina.
Porta il cursore a destra nell area con la panchina vicino l' hotel e clicca quando si illumina
Si trova di fronte all' hotel, nell area a nord dove vi è il ponte ed un tizio su una panchina.
Porta il cursore a destra nell area con la panchina vicino l' hotel e clicca quando si illumina
Ciao, grazie anzitutto della risposta;
sarò pure scemo io, o sarà una cosa cosi banale, boh... ma non ho capito dove andare... nei pressi dell'hote e dove sta l'uomo sulla panchina, ti fa andare solo dritto...
Allego queste immagini, magari mi puoi far capire meglio, grazie e scusa l'insistenza:
http://img352.imageshack.us/img352/6845/imm1kd5.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/105/imm2og8.jpg
arxangel
15-09-2008, 15:45
E' proprio di fronte, prova ad andarci dall' altra schermata quella in cui si scende per il notaio subito dopo l' hotel.
E' proprio sulla destra, se mi posti lo screen di questa schermata te lo segno
E' proprio di fronte, prova ad andarci dall' altra schermata quella in cui si scende per il notaio subito dopo l' hotel.
E' proprio sulla destra, se mi posti lo screen di questa schermata te lo segno
scusa, non ho capito, mi trovo all'uscita dell'hotel, dove devo andare a dx verso il notaio o a sx verso il cimitero?
arxangel
15-09-2008, 16:03
scusa, non ho capito, mi trovo all'uscita dell'hotel, dove devo andare a dx verso il notaio o a sx verso il cimitero?
Verso il notaio, l' entrata della fabbrica è sulla destra della strada, proprio dall' altro lato della strada rispetto all' hotel ,prova a portatre il cursore sul ciglio della strada, effettivamente non è facile da individuare
Verso il notaio, l' entrata della fabbrica è sulla destra della strada, proprio dall' altro lato della strada rispetto all' hotel ,prova a portatre il cursore sul ciglio della strada, effettivamente non è facile da individuare
perfetto l'ho trovato, tutto ok... grazie... :)
arxangel
15-09-2008, 22:21
perfetto l'ho trovato, tutto ok... grazie... :)
Mi racomando di giocarti anche il secondo, dato che i 2 Syberia sono strutturati come il primo ed il secondo tempo di un film
Mi racomando di giocarti anche il secondo, dato che i 2 Syberia sono strutturati come il primo ed il secondo tempo di un film
ah sono collegati?
arxangel
16-09-2008, 20:38
ah sono collegati?
Come il primo ed un secondo tempo di un film, si Syberia finisce a metà lasciando tutto in sospeso
okkeeeeeiiiii.. non mi anticipare altro... grazie... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.