PDA

View Full Version : Autostrada A33

Matrixbob
14-09-2008, 18:13
Autostrada delle langhe (http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A33_(Italia))

Come faccio a sapere chi la gestisce e se si può fare 1 abbonamento per la tratta?

A me interesssa un pezzetto, ma CMQ dubito che si possa già devi pagare un forfait ...

Matrixbob
22-09-2008, 11:02
UP!

ziozetti
22-09-2008, 11:23
Autostrada delle langhe (http://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A33_(Italia))

Come faccio a sapere chi la gestisce e se si può fare 1 abbonamento per la tratta?

A me interesssa un pezzetto, ma CMQ dubito che si possa già devi pagare un forfait ...
?
Non esistono abbonamenti per le autostrade...

Matrixbob
22-09-2008, 11:32
?
Non esistono abbonamenti per le autostrade...

Miseriaccia dovrebero!
La tangenziale di Torino per esempio lo ha, e ai pendolari non ci pensa mai nessuno? Caz...

ziozetti
22-09-2008, 16:26
Miseriaccia dovrebero!
La tangenziale di Torino per esempio lo ha, e ai pendolari non ci pensa mai nessuno? Caz...

Azz... è vero, non lo sapevo...

Da quanto ho letto bisogna comunque avere il Telepass, quindi...

Matrixbob
22-09-2008, 17:48
Azz... è vero, non lo sapevo...

Da quanto ho letto bisogna comunque avere il Telepass, quindi...

Quidi cosa? Il Telepass costa un nulla.
Secondo me dovrebbe essere obbligatorio per tutti quelli che vogliano utilizzare l'autostrada.
Altrimenti se ne vanno in statale.
Meno male che non sono io ministro dei trasporti.:doh:

yggdrasil
22-09-2008, 20:47
teoricamente sarebbe comodo ma sai che oltraggio alla privacy che sarebbe? un conto è farlo per scelta e un conto è essere obbligati!

ziozetti
22-09-2008, 22:42
Secondo me dovrebbe essere obbligatorio per tutti quelli che vogliano utilizzare l'autostrada.

Tanstissime persone continuano scioccamente a pagare in contanti causando code (e ritardi anche per sé) invece di usare il comodissimo FastPay che è incluso nel 90% dei bancomat...

Meglio che il Telepass lo usi solo chi ne ha bisogno, chi usa l'autostrada una volta al mese che usi il FastPay/contante dato che le corsie solo Telepass non sono molte...

GByTe87
22-09-2008, 23:19

Sono d'accordo.

Solo corsie telepass, al massimo 3 o 4 nei caselli più grossi per i turisti, telepass integrato nelle autovetture e obbligatorio.

Ho risolto il problema delle code ai caselli :asd:

Matrixbob
23-09-2008, 01:24
Tanstissime persone continuano scioccamente a pagare in contanti causando code (e ritardi anche per sé) invece di usare il comodissimo FastPay che è incluso nel 90% dei bancomat...

Meglio che il Telepass lo usi solo chi ne ha bisogno, chi usa l'autostrada una volta al mese che usi il FastPay/contante dato che le corsie solo Telepass non sono molte...

Peccato che in Agosto finito l'allargamento pre casello si saturino anche le corsie e chi vuole passare dal Telepas si attacca al Telepass ... In Agosto Camion fuori dalla balle e Telepass per tutti!

Matrixbob
23-09-2008, 01:26
Ho risolto il problema delle code ai caselli :asd:

Valrebbe provare ... IMHO accoppiato a raccordi e rotonde subito dopo un bel po' di traffico si smaltisce.

Quella adorabile barriera di Mestre ad esempio, veramente adorabile con i suoi 15-30km di macchine a passo d'uomo ...