pixellone
14-09-2008, 17:07
Dopo aver riformattato il PC, ricevo frequentemente avvisi di messenger, che mi dice di controllare e SOPRATTUTTO aggiornare e verificare il mio indirizzo windows messenger. Premesso che dopo la formattazione, ho aggiornato tutto, compreso l'indirizzo e la password di messenger, ho ricevuto la classica mail di conferma di indirizzo e l'ho linkata, tutto ok. Ma dopo ogni riavvio continuo a ricevere questi messaggi, che compaiono sul desktop nella parte bassa destra della barra degli strumenti, e seguo ogni loro passo, fino a dirmi che tutto è OK. Ma poi, mi riconnetto e giù: "verificare l'indirizzo di messenger, etc.". Qual'è il problema? come posso annullarlo?.
P.S. Prima della formattazione avevo installato l'ultimo messenger, e non partiva più in STARTUP quando aprivo la posta di Outlook Express, invece ora me lo mette in avvio automatico sempre. Cosa c'è che non va? Grazie.
P.S. Prima della formattazione avevo installato l'ultimo messenger, e non partiva più in STARTUP quando aprivo la posta di Outlook Express, invece ora me lo mette in avvio automatico sempre. Cosa c'è che non va? Grazie.