View Full Version : Problema Tom tom one + navcore 8 e mappa 8
cirillo84
14-09-2008, 18:00
come da titolo ho installato tutto alla lettera però se avvia tramite tom tom home il dispositivo funziona vede i satelliti tutto, però come stacco il cavetto dal pc e avvio il tomtom fa la prima schermata ma poi si blocca in una schermata bianca che dice gestione POI, e poi si riavvia, se invece lo riattacco al pc e lo avvio tramitte tomtom home funziona, come mai
help me please :help: :help: :help:
No scusa cosa vuol dire "lo avvii" tramite tomtom home? Se quando lo accendi crasha significa che il navcore non è stabile. Te l'ha installato il tomtom ho è un "home Made"??!!
cirillo84
14-09-2008, 20:56
:muro: allora mi sono spiegato male forse, ho installato tutto io (...) comprese le mappe, se avvio il tom tom tramite TOMTOM HOME con la funzione aziona il dispositivo funziona, se invece stacco il cavetto usb dal pc, e lo avvio mi fa la prima schermata tuto ok poi mi compare una schermata bianca con scritto gestione poi, si blocca e si riavvia.
quale può essere il problema???
:help:
:muro: allora mi sono spiegato male forse, ho installato tutto io (...) comprese le mappe, se avvio il tom tom tramite TOMTOM HOME con la funzione aziona il dispositivo funziona, se invece stacco il cavetto usb dal pc, e lo avvio mi fa la prima schermata tuto ok poi mi compare una schermata bianca con scritto gestione poi, si blocca e si riavvia.
quale può essere il problema???
:help:
Quale navcore hai messo e quale edizione di ONE è ?
cirillo84
14-09-2008, 22:16
nancore 8.05 e il tomtom one, non so quel'è, sotto leggo (4N00.001).
PUOI AIUTARMI
Il tuo è un chiaro problema di versione navcore. Dove l'hai preso? Il più stabile è l'8.010.
nancore 8.05 e il tomtom one, non so quel'è, sotto leggo (4N00.001).
PUOI AIUTARMI
L'805 è la mappa
gli ultimi navore 8xx sono
8.002xxxx
8.010xxxx
8.011xxxx
e di questi ultimi giorni
8.210xxxx
8.051xxxx
x
per gli x40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.