PDA

View Full Version : [TN + Sped] Vendo LG Kg800 Chocolate (Non legge SIM)

MattSpeen
14-09-2008, 16:47
Come da titolo, LG KG 800 Chocolate in garanzia, completo di accessori, cover quasi nuova, tenuto sempre in custodia, ha il problema che non legge le SIM perchè forzando l'inserimento di una SIM si è rotto un piedino. Credo sia facilmente riparabile, in ogni caso si può usare come pezzi di ricambio.

Prezzo : 50 Euro spedito

MattSpeen
24-09-2008, 19:41
Come da titolo, LG KG 800 Chocolate in garanzia, completo di accessori, cover quasi nuova, tenuto sempre in custodia, ha il problema che non legge le SIM perchè forzando l'inserimento di una SIM si è rotto un piedino. Credo sia facilmente riparabile, in ogni caso si può usare come pezzi di ricambio.

Prezzo : 50 Euro spedito

Aggiungo gratuitamente il ricambio per la riparazione del telefono, in pratica metà scheda madre...

link84m
24-09-2008, 22:23
45 spedito;)

ParadiseEagle87
26-09-2008, 13:12
Aggiungo gratuitamente il ricambio per la riparazione del telefono, in pratica metà scheda madre...

avresti qualche foto? ci vuole un genio a cambiare il pezzo per ripararlo? :D
garanzia presso chi?

MattSpeen
27-09-2008, 12:30
45 spedito;)

montando il pezzo ho rotto il microfono e non riesco a ripararlo, per cui ti posso fare 35 spedito, visto che il ricambio costa 10 euro (solo il microfono lo trovi anche a 5 euro), se vuoi ti dò il link dove prenderlo...
Non ho voglia di perderci altro tempo dietro, cmq garantisco che funziona tutto perfettamente, ti dò tutta la dotazione (auricolare stereo, carica, sacchettino, cavo dati)...sarebbe anche in garanzia per quasi un anno, magari te lo riparano pure in garanzia...