View Full Version : Unica new
gerry722
14-09-2008, 16:08
Ho questa tariffa unica new,però a causa della rimodulazione,ho dato un occhiata alle altre tariffe tim.
Vorrei un consiglio su quale tariffa potre fare.Ho visto Easy tim con autoricarica e chiara di tim.
Consigli?.......faccio che cambiare operatore??
eleonora390
14-09-2008, 17:09
Adesso la portabilità ha un costo di 10€,ed automaticamente passando a Tim,avrai tim sogno,e parlerai con tutti a 12cent senza scatto alla risposta,potrebbe essere conveniente non trovi?
gerry722
14-09-2008, 17:22
Adesso la portabilità ha un costo di 10€,ed automaticamente passando a Tim,avrai tim sogno,e parlerai con tutti a 12cent senza scatto alla risposta,potrebbe essere conveniente non trovi?
Il problema è che io sono già Tim.
eleonora390
14-09-2008, 17:24
Easy tim 18 cent verso tutti senza scatto alla risposta,compresi i fissi,+ mega autoricarica.
gerry722
14-09-2008, 17:41
Easy tim 18 cent verso tutti senza scatto alla risposta,compresi i fissi,+ mega autoricarica.
E' quella che stavo pensando di fare.Certo che è molto più conveniente della mia attuale.
Grazie ;)
ma la ricarica nn viene data solo se si spendono 15 euro al mese.o ho letto male?
gerry722
14-09-2008, 21:24
ma la ricarica nn viene data solo se si spendono 15 euro al mese.o ho letto male?
Ma q quale ricarica ti riferisci:confused:
Ma q quale ricarica ti riferisci:confused:
la mega autoricarica,io hoi unica fatta a febbraio avevo 16 cent alla risposta 19 al minuto e 1 euro ogni 20minuti di chimate ricevute,ora il 6 agosto ha cambiato il piano per la ricarica devi spender almeno 15 euro al mese così mi dissero,cercavo anche io un nuovo piano.
gerry722
14-09-2008, 21:57
la mega autoricarica,io hoi unica fatta a febbraio avevo 16 cent alla risposta 19 al minuto e 1 euro ogni 20minuti di chimate ricevute,ora il 6 agosto ha cambiato il piano per la ricarica devi spender almeno 15 euro al mese così mi dissero,cercavo anche io un nuovo piano.
Ok ora ho capito;)
Ok ora ho capito;)
stavo pensando a chiara di tim ma ho lo scatto alla risposta,un piano senza scatto alla risposta c'è attualmente?
gerry722
04-10-2008, 17:24
Si. Io infatti ho fatto quella. Si chiama easy tim new con mega autoricarica.
18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti
Si. Io infatti ho fatto quella. Si chiama easy tim new con mega autoricarica.
18 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti
ma si può fare anche adesso,a me su unica new mi han tolto la autoricarica ad agosto unilateralmente,e allora vorrei cambiare.quindi 9 euro e metto 18cent verso tutti senza scatti alla risp e autorica 1 euro ogni 20 minuti ricevuti.e che senso ha avuto che mi han tolto l'autoricarica per poi ridarmela in un altro contratto?
gerry722
04-10-2008, 20:48
ma si può fare anche adesso,a me su unica new mi han tolto la autoricarica ad agosto unilateralmente,e allora vorrei cambiare.quindi 9 euro e metto 18cent verso tutti senza scatti alla risp e autorica 1 euro ogni 20 minuti ricevuti.e che senso ha avuto che mi han tolto l'autoricarica per poi ridarmela in un altro contratto?
Hanno rimodulato dei contratti vecchi.A me le 9€ me le hanno rimborsate sotto forma di bonus.Ti conviene sentire quelli del 119;)
Hanno rimodulato dei contratti vecchi.A me le 9€ me le hanno rimborsate sotto forma di bonus.Ti conviene sentire quelli del 119;)
e ma quando hai fatto il passaggio?io nn ho chiamato ad agosto...dici mi dan un bonus anche adesso?e che tipo di bonus ti han dato?cioè hai fatto il passaggio e poi ti han dato il bonus?
mi dici come gli hai parlato così gli ripeto le stesse identiche cose,anche se purtroppo ogni operatore è una cosa a se,e un mio amico ci ha provato ma nn gli han dato nessun bonus..e si è fatto come una bestia...
gerry722
04-10-2008, 22:53
Io l'ho fatto a fine settembre.
Ho detto a loro che mi era stato rimodulato il profilo tariffario e che volevo sostituirlo con un altro.Per il discorso del bonus,mi è stato detto dalla ragazza del 119 che il prezzo era di 9€ e che mi sarebbe stato rimborsato entro le 48 ore.
Non saprei se c'è una scadenza:confused:
Ho detto a loro che mi era stato rimodulato il profilo tariffario e che volevo sostituirlo con un altro.Per il discorso del bonus,mi è stato detto dalla ragazza del 119 che il prezzo era di 9€ e che mi sarebbe stato rimborsato entro le 48 ore.
ah quindi pochi giorni fa,allora io chiamo stamattina,chiedo di cambiare il profilo stesso alla ragazza del 119 e che mi sembra giusto mi rimborsino il cambio e a quel punto dovrebe offrirmi un bonus,ti dicevo la data del 6 agosto,perchè era la data entro cui a tutti gli utenti tim è arrivato un sms in cui dicevan che avrebber cambiato il sistema di autoricarica.però io chiamai allora ma nn mi offrirono nessun bonus e allor nn cambia niente.oggi provo e ti faccio sapere...
gerry722
06-10-2008, 10:06
ah quindi pochi giorni fa,allora io chiamo stamattina,chiedo di cambiare il profilo stesso alla ragazza del 119 e che mi sembra giusto mi rimborsino il cambio e a quel punto dovrebe offrirmi un bonus,ti dicevo la data del 6 agosto,perchè era la data entro cui a tutti gli utenti tim è arrivato un sms in cui dicevan che avrebber cambiato il sistema di autoricarica.però io chiamai allora ma nn mi offrirono nessun bonus e allor nn cambia niente.oggi provo e ti faccio sapere...
Ok;)
quei bastardi della tim hanno messo la scadenza al 30 settembre adesso devo pagare i 9 euro canonici per cambiare tariffa...assurdo,anche perchè nn mi han mai mandato un sms per dirmi di questa possibilità di cambio se nn lo leggevo sul forum nn lo venivo mai a sapere...mi ha detto che adesso nn c'è niente da fare..bah tim mi stai per perdere...
gerry722
07-10-2008, 00:10
quei bastardi della tim hanno messo la scadenza al 30 settembre adesso devo pagare i 9 euro canonici per cambiare tariffa...assurdo,anche perchè nn mi han mai mandato un sms per dirmi di questa possibilità di cambio se nn lo leggevo sul forum nn lo venivo mai a sapere...mi ha detto che adesso nn c'è niente da fare..bah tim mi stai per perdere...
Anche a me non era arrivato nessun sms.Infatti se non mi rimborsavano le 9€ cambiavo gestore.Prova a farlo e vedrai che ti contattano subito per sapere il motivo
Anche a me non era arrivato nessun sms.Infatti se non mi rimborsavano le 9€ cambiavo gestore.Prova a farlo e vedrai che ti contattano subito per sapere il motivo
ma se nn ti hanno mandato un sms,quindi sei stato fortunato a decidere di chiamare entro il 30 settembre...assurdo davvero cmq come si comportano con i loro clienti,purtroppo la signorina del 119 è stata molto chiara si poteva fare solo entro il 30 settembre con il bonus adesso dovrei pagare 9 euro...però come so stati celeri a mandare sms il 6 agosto (guarda un pò mentre uno sta in vacanza) l'avviso che ti toglievano l'autoricarica unilateralmente.e poi si dimenticano di dirti che praticamente ti può fare quasi una stessa tariffa gratis...ma che sbadati...chissà quanti come me han perso il bonus e ora gli daranno 9 euro...e questo è il capitalismo moderno,cercano di fregarti in tutti i modi.
ma sai l'assurdità,son 3 giorni che cerco tramite il sito tim e tramite 4916 di passare a unica new tim con mega autoricarica,e mi dice sempre servizio nn disponibile.bah dovro andar in un centro tim.
gerry722
20-10-2008, 23:58
ma sai l'assurdità,son 3 giorni che cerco tramite il sito tim e tramite 4916 di passare a unica new tim con mega autoricarica,e mi dice sempre servizio nn disponibile.bah dovro andar in un centro tim.
Molto strano.
Allora ti conviene andare in un centro tim.
Fammi sapere come va a finire;)
Molto strano.
Allora ti conviene andare in un centro tim.
Fammi sapere come va a finire;)
andato in un centro tim pagato 9 euro e fatto il cambio...
che dire,però almen la soddisfazione di dirgli che son degli incompetenti,figurati che nn riuscivo a far il passaggio per 10giorni ne sul sito ne tramite il 4916...bah...speriam bene adesso che nn risolino..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.