View Full Version : Problema fischio Ati X1550
Ragazzi aiutatemi.Praticamente da oggi stesso la mia scheda video X1550 sta dando i numeri...prima nella schermata di caricamento di Windows escono tante linee di sfalsamento e si blocca li...poi dopo aver riavviato sono riuscito ad entrare in windows,ma dopo qualke minuto comincia a fare dei fischi quasi continuamente(i fischi tipici delle skede video che caricano eccessivamente credo...)
Cosa devo fare?La scheda è abbastanza nuova...ce l ho da 5 mesi...fatemi sapere
grz
Fabio
Se ha solo 5 mesi portala in RMA
Mazda RX8
15-09-2008, 09:03
alimentatore? vedi se viene da lui il fischio...
nn riesco a capire se viene dall'alimentatore...poi è difficile xche lo preso 1 mese fa..nn credo funzioni male...l'unica differenza che ha con quello precedente è la potenza..cioe 600 W mentre quello vekkio 300.
Prova a togliere la scheda video, accendi e senti se lo fa l'ali
no nn lo fa l'alimentatore...quindi?
Se ha solo 5 mesi portala in RMA
:( Quoto
Mazda RX8
15-09-2008, 20:59
nn riesco a capire se viene dall'alimentatore...poi è difficile xche lo preso 1 mese fa..nn credo funzioni male...l'unica differenza che ha con quello precedente è la potenza..cioe 600 W mentre quello vekkio 300.
cerca di vedere da dove viene il rumorino...
avvicina la testa prima all'ali e poi la sv video e vedi da dove è più alto
cmq x ora il fishio nn lo fa piu(ieri ho dato una ripulita alla skeda video)...è ke è strano il fatto ke ogni tanto la skeda da i numeri...tipo come ho già detto provoca delle linee di sfasamento,blocchi o esce una skermata nera con il cambio della risoluzione e successivo blocco...
Mazda RX8
16-09-2008, 11:19
cmq x ora il fishio nn lo fa piu(ieri ho dato una ripulita alla skeda video)...è ke è strano il fatto ke ogni tanto la skeda da i numeri...tipo come ho già detto provoca delle linee di sfasamento,blocchi o esce una skermata nera con il cambio della risoluzione e successivo blocco...
potrebbe essere la scheda video che sta andando... appena risenti il rumorino vedi da dove viene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.