PDA

View Full Version : [VE+SPED] COMPRO XBOX360 ROTTE LED ROSSI SCHERMO NERO

riparazionexbox3603ledrossi
14-09-2008, 04:02
SPEDIZIONE O ANCHE ZONA VENEZIA
Ritiro e Acquisto XBOX360 con 3 led rossi o schermo nero SE mai riparata.
Pago soltanto DOPO il Ritiro/Verifica della merce
per chi non si fida basta guardare i miei 57 VOTI UTENTE AFFIDABILE M.IT (http://www.nextgen.it/affidabile.jpg) O LE TESTIMONIANZE (http://www.nextgen.it/testimonianze.html) di Riparazionexbox360.com

Quindi COMPRO la tua XBOX360 ROTTA se afflitta dai LED ROSSI o SCHERMO NERO

L'xbox360 deve essere in queste condizioni:
-Deve avere il lettore funzionante.
-Non devono essere state effettuate gia riparazioni o METODI SBAGLIATI (http://www.nextgen.it/metodisbagliati.html)
-Non devono essere stati fatti danni fisici da persone (ad esempio caduta della console e scheda madre spaccata)

Devono essere presenti:
-Xbox360 avvolta su 2 asciugamani
-1 Joypad xbox360
-1Alimentatore Originale di quella XBOX360 e non di un'altra
-Cavi Video
-Un foglio contenente il tuo indirizzo il tuo numero di cellulare e soprattutto i dati per la ricarica della tua carta postepay e il tuo indirizzo email.

Quando arriva la tua XBOX360 controllero' che ci sia tutto quanto e che l'xbox360 rispetta queste condizioni,poi ti chiamo al cellulare e poi ti faccio la ricarica IMMEDIATAMENTE
in caso di problemi la console verra' rispedita al mittente in paccocelere 3 A SPESE MIE.

come garanzia fornisco il mio indirizzo,cellulare,nome e cognome via email contattatemi a riparoxbox360 @ gmail.com

Nel mercatino del multiplayer.it ho 57 voti come utente affidabile:
http://www.nextgen.it/affidabile.jpg

(evitare risposte del tipo "perche' dovrei mandarti la mia 360 prima?" e cose del genere le garanzie sono quelle scritte nel thread se vi interessa il servizio funziona cosi' in quanto io devo controllare la qualita' della merce,non posso regalare 60euro a gente "furba" che mi manda 360 con lettori rotti o schede madri spaccate in qualche modo devo tutelarmi.. vi cosniglio di provare il mio servizio non ne rimarrete delusi leggete anche le testimonianze)

Questione PREZZO
Una XBOX360 PRO HDMI con hardisk da 60GB nuova funzionante si trova sui 269€
Una XBOX360 PRO HDMI con hardisk da 60GB usata funzionante si trova sui 140€
Io La cerco ROTTA senza Hardisk sui 60Euro,QUALSIASI MODELLO (lascio comunque al venditore la liberta' di proporre un prezzo ma
sappiate gia da subito che non mi interessa una 360 rotta al prezzo di una funzionante ovviamente...)

signirr
14-09-2008, 05:26
60 euro comprese spese di spedizioni (minimo 10€) per tutto quello che hai chiesto?
Credo personalmente che sia regalata la X360.
Chiedi un controller wired o wireless, alimentatore originale, cavo video originale, console completa con lettore funzionante. Solo con la vendita di quest'ultimi passi le 40 euro.

Inoltre hai sbagliato, questa sezione del forum è solo per gli annunci di vendita. Devi andare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47) per annunci di acquisto.

14-09-2008, 05:38
60 euro comprese spese di spedizioni (minimo 10€) per tutto quello che hai chiesto?
Credo personalmente che sia regalata la X360.
Chiedi un controller wired o wireless, alimentatore originale, cavo video originale, console completa con lettore funzionante. Solo con la vendita di quest'ultimi passi le 40 euro.

Inoltre hai sbagliato, questa sezione del forum è solo per gli annunci di vendita. Devi andare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47) per annunci di acquisto.
non credo sia regalata con una 360 rotta vanno dati per forza gli accessori.....se poi uno vuole venderli a parte e come dici tu ci fa 40euro puo farlo credo tuttavia che il ritiro a 60 sia piuttosto comodo se la 360 e' rotta e uno non sa cosa farsene non per niente ne ho gia ricevute diverse sia nella mia zona che via spedizione.
Calcola che si trovano a 100 funzionanti
Piu di 60 non posso offrire per una rotta
Tra l'altro le persone con le quali ho effettuato le trattative sono piu che soddisfatti ,purtroppo cavo video,joypad e alimentatore non e' che sono optional sono cose di BASE e in una compravendita come questa ha poco importaza il loro valore vale piu che altro il fatto che sono di base per usare la 360. ^_^

Kova
14-09-2008, 06:36
www.riparazionexbox360.com in modo che non pensiate pensare che la console venga rubata o cose del genere.

Nel mercatino del multiplayer.it ho 57 voti come utente affidabile:
http://www.nextgen.it/affidabile.jpg
)

1) Hai sbagliato sezione.
2) Stai spammando con il tuo sito (Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi).
3) A quel prezzo (50E) preferisco schiacciare la console sotto ai piedi che venderla a te.
4) Questo è un forum tra privati, tu sembri più un venditore/commerciante (Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato).

14-09-2008, 06:50
1) Hai sbagliato sezione.
2) Stai spammando con il tuo sito (Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi).
3) A quel prezzo (50E) preferisco schiacciare la console sotto ai piedi che venderla a te.
4) Questo è un forum tra privati, tu sembri più un venditore/commerciante (Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato).

1)si puo sbagliare he e' la prima volta che uso il mercatino cosi' ^_^
2)guarda non ci farei niente a spammarlo lo tolgo subito capirai non ne ho per niente bisogno ^_^
3)Bene fallo non tutti la pensano cosi' ^_^
4)ritiro 360 usate perche' le riparo e le do ai miei parenti non ho negozio quindi e' da privato ^_^

slash_83
14-09-2008, 08:14
console 360 piu ali piu cavo video 80 euro spedita pagamento anticipato

ho gia venduto altre console 3 led rossi qui e altrove ,tutte riparate

prendere o lasciare ;)

se nn va bene up x te

slash_83
14-09-2008, 08:21
dimenticavo

errore 0110

sostituite xclamp ma mai riparata cn altro

14-09-2008, 08:27
il prezzo va bene il problema e' soltanto che vuoi il pagamento anticipato purtroppo io finche non provo il lettore e vedo che funziona e che la scheda madre non e' spaccata o cose del genere non pago nessuno,comunque sia ti ringrazio per l'offerta se pensi di fidarti di me e mandarla io sono qui e gli 80euro non e' un problema anzi.
Di che zona sei? magari siamo vicini e possiamo fare tutto insieme ^_^

slash_83
14-09-2008, 09:13
il prezzo va bene il problema e' soltanto che vuoi il pagamento anticipato purtroppo io finche non provo il lettore e vedo che funziona e che la scheda madre non e' spaccata o cose del genere non pago nessuno,comunque sia ti ringrazio per l'offerta se pensi di fidarti di me e mandarla io sono qui e gli 80euro non e' un problema anzi.
Di che zona sei? magari siamo vicini e possiamo fare tutto insieme ^_^

ciao!

allora come vedi io qui ho venduto gia parecchia altra roba x migliaia di euro..proprio questa settimana ho venduto un altra 3led rossi ,e nn m sputtano x una cifra cosi ridicola :)

la scheda madre nn e spaccata ne niente,il lettore funziona,ma da 3led rossi ed errore 0110(controllato proprio ieri xke ne ho un paio con diversi errori e nn m ricordavo piu quale fosse una e l altra)

come gia detto ho solo effettuato rimozione delle xclamp,e sostituz pasta termica, in quanto nn ho strumenti x fare operazioni piu complicate e nn m va d fare stronzate del tipo phon o coperte ecc

come al solito su qst oggetti io do la garanzia della mia parola..di cui finora mai nessuno ha potuto lamentarsi :)

ovviamente io ti dico la console e cosi,funziona da quest errore e non ho mai effettuato nulla,poi nn so coa tu fai sulla consolle,reballing reflow ecc,e nn m interessa..da quel momento in poi la responsabilita e la tua...tu saprai sicuramente meglio di me come funzionano ste cose

piu di qst nn so ke dirti.. :)

sta console che ti ho proposto,giusto x dovere di cronaca,non e manco mia,xcio i soldi non mi entrano manco nelle mie tasche :)

ciau

ps prov di ME

signirr
14-09-2008, 15:36
4)ritiro 360 usate perche' le riparo e le do ai miei parenti non ho negozio quindi e' da privato ^_^

Fino a questa pensavo di averle sentite tutte... :eek: . Sei il Robin Hood delle console, compri ai ricchi per regalarle ai parenti :D . Però a giudicare dai prezzi del tuo listino :read: non lo fai per semplice passione :angel: o per ingannare il tempo.

slash_83
15-09-2008, 06:11
alloora?:)

15-09-2008, 06:44
ciao!

allora come vedi io qui ho venduto gia parecchia altra roba x migliaia di euro..proprio questa settimana ho venduto un altra 3led rossi ,e nn m sputtano x una cifra cosi ridicola :)

la scheda madre nn e spaccata ne niente,il lettore funziona,ma da 3led rossi ed errore 0110(controllato proprio ieri xke ne ho un paio con diversi errori e nn m ricordavo piu quale fosse una e l altra)

come gia detto ho solo effettuato rimozione delle xclamp,e sostituz pasta termica, in quanto nn ho strumenti x fare operazioni piu complicate e nn m va d fare stronzate del tipo phon o coperte ecc

come al solito su qst oggetti io do la garanzia della mia parola..di cui finora mai nessuno ha potuto lamentarsi :)

ovviamente io ti dico la console e cosi,funziona da quest errore e non ho mai effettuato nulla,poi nn so coa tu fai sulla consolle,reballing reflow ecc,e nn m interessa..da quel momento in poi la responsabilita e la tua...tu saprai sicuramente meglio di me come funzionano ste cose

piu di qst nn so ke dirti.. :)

sta console che ti ho proposto,giusto x dovere di cronaca,non e manco mia,xcio i soldi non mi entrano manco nelle mie tasche :)

ciau

ps prov di ME
L'errore non e' un problema riparo quasiasi tipo di sequenza dei led ;)

Il metodo delle X-CLAMP e' un metodo SBAGLIATO (http://www.nextgen.it/metodisbagliati.html)
che rientra in quello delle riparazioni sbagliate quindi la tua xbox360 non mi interessa.
come ho gia specificato -Non devono essere state effettuate gia riparazioni.

provincia di mestre e' ottimo in quanto io sono provincia di venezia se vuoi ci possiamo vedere per scambio a mano se ti capita un'altra 360 ^_^

Altrimenti non sono interessato mi dispiace,LA PAROLA e' astratta e non fa per me visto che mi baso su cose tecniche e reali in base alla mia lunga esperienza in queste cose.

15-09-2008, 06:48
Fino a questa pensavo di averle sentite tutte... :eek: . Sei il Robin Hood delle console, compri ai ricchi per regalarle ai parenti :D . Però a giudicare dai prezzi del tuo listino :read: non lo fai per semplice passione :angel: o per ingannare il tempo.
pensa come vuoi,non c'e' nessun guadagno a riparare 360 a gratis anzi mi costa 55euro ogni riparazione + il prezzo della 360,ma sicuramente se voglio fare un regalo o se un amico cerca una 360 a meno e' sicuramente piu conveniente che prenderla a 199euro.
da ora in poi ti ignoro perche' i tuoi commenti polemici ed inutili mi hanno veramente stufato.

slash_83
15-09-2008, 06:57
purtroppo x abitudine nn sn abituato a spedire prima d ìi ricevere il pagamento(esperienze personali pure le mie)

xcio pazienza ,sara x la prox! :)

cmq ti inviterei a fornirmi in pvt il link del tuo sito,cosi da potermi informare un po

grazie ciao!

:)

slash_83
15-09-2008, 07:16
ps ..
me è MEssina non mestre !!!!:p :p :p

:sofico:

15-09-2008, 07:16
purtroppo x abitudine nn sn abituato a spedire prima d ìi ricevere il pagamento(esperienze personali pure le mie)

xcio pazienza ,sara x la prox! :)

cmq ti inviterei a fornirmi in pvt il link del tuo sito,cosi da potermi informare un po

grazie ciao!

:)

Il sito e' Riparazionexbox360.com potevi anche portarla a mano se sei di mestre come hai detto,pero' console gia riparate non mi interessano mi spiace tral 'altro il metodo x-clamp e' un metodo di quelli errati quindi la console non rispetta le condizioni della mia richiesta magari pero' se ti capitano altre fammi sapere ;)

15-09-2008, 07:18
ps ..
me è MEssina non mestre !!!!:p :p :p

:sofico:

porcatrota! peccato :(

tommi1288@hotmail.it
23-07-2010, 17:25
io avrei una console xbox360 con il problema dei led rossi! mai aperta tutto originale con scatola istruzioni cavo video e alimentatore. il bollino della microsoft è ancora intatto e i pezzi sono tutti originali
fammi sapere se ti può interessare! ciao

recidivo
23-07-2010, 17:39
sezione sbagliata...