PDA

View Full Version : problema con finestra sempre aperta

stjefy
14-09-2008, 03:17
salve a tutti,ho vista home edition come so,ma ho un problema con una finestra che rimane sempre aperta.Ho fatto una nuova connessione che faccio partire da start,connetti a..ecc,pero' appena accendo il computer,mi compare sulla barra applicazioni e quindi sul desktop una cartella di connessione remota,selazionare servizio,connetti a.. .Finestra che non riesco a togliere in nessun modo, sia digitando x sulla finestra, sia sulla barra,tasto destro chiudi,resta sempre li a meno che non mi connetto con start ,connetti a.. ecc ,allora una volta connesso posso toglierla e lo devo fare altrimenti non mi permette di usare es il voip.Come posso fare per toglierla definitivamente?devo passare per il registro?mi sapreste eventualmente dire la procedura esatta? grazie

yeppala
14-09-2008, 08:55
Apri Internet Explorer 7, poi vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni
e seleziona Non utilizzare mai connessioni remote

stjefy
16-09-2008, 14:25
ma centra qualcosa anche se non mi collego?perche' questa finestra e' sempre presente sul desktop anche se non apro nessun browser

maxlaz
16-09-2008, 14:26
ma centra qualcosa anche se non mi collego?perche' questa finestra e' sempre presente sul desktop anche se non apro nessun browser

ti parte qualche servizio/programma che richiede la connessione

stjefy
16-09-2008, 14:38
mi appare solo queswta finestra nel centro del desktop che mi predispone ad un eventuale collegamento da remoto,io magari lo faccio se ho bisogno ma partendo da start,connetti a...,percio' questa finestra li' in mezzo non mi serve

maxlaz
16-09-2008, 15:43
mi appare solo queswta finestra nel centro del desktop che mi predispone ad un eventuale collegamento da remoto,io magari lo faccio se ho bisogno ma partendo da start,connetti a...,percio' questa finestra li' in mezzo non mi serve

devi controllare tra i sw in avvio automatico. Ce ne sta uno che cerca la connessione e quindi in automatico parte la finestra per attivarla